Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ciao NoWay, ritornando su Travelcenter, dopo aver letto alcuni commenti, penso che il calo delle pref possa anche essere dovuto al ribasso del prezzo della benzina alla pompa (minori margini per chi la vende). Viene però fatto notare, che una parte sostanziosa del fatturato questi la fanno con la vendita di tutto il resto che le aree di servizio offrono.
Speriamo che gli americani continuino a masticare chewing gum!
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao NoWay, ritornando su Travelcenter, dopo aver letto alcuni commenti, penso che il calo delle pref possa anche essere dovuto al ribasso del prezzo della benzina alla pompa (minori margini per chi la vende). Viene però fatto notare, che una parte sostanziosa del fatturato questi la fanno con la vendita di tutto il resto che le aree di servizio offrono.
Speriamo che gli americani continuino a masticare chewing gum!

In effetti mi sembra una società "completa" che può continuare a generare profitti anche con prezzi dell'oil bassi...
 

Fabrib

Forumer storico
:bow: :bow: :bow:
Tutti isin da far censire...
I rendimenti mi sembrano un po' da Quaresima, meno elevati di precedenti emissioni delle stesse compagnie. Nel caso valuto allora di incrementare Eagle 7,75% e tengo d'occhio Ally che tra due cedole diventa tasso variabile. Da valutare Seaspan 9,5% che il 30 gennaio potrebbe richiamare e quota sotto la pari.
 

NoWay

It's time to play the game
I rendimenti mi sembrano un po' da Quaresima, meno elevati di precedenti emissioni delle stesse compagnie. Nel caso valuto allora di incrementare Eagle 7,75% e tengo d'occhio Ally che tra due cedole diventa tasso variabile. Da valutare Seaspan 9,5% che il 30 gennaio potrebbe richiamare e quota sotto la pari.

Però sai cosa? In un periodo caratterizzato da "rosso diffuso" avere in portafoglio titoli di società così mi rassicura... :)
 

Fabrib

Forumer storico
Ieri sera incrementato con eseguito parziale (porca paletta!!! :wall:) Cowen Group US2236223093 a 24,85
Ma cosa gli è successo? E' calato molto ultimamente insieme all'azione.



Puerto Rico 'very unlikely' to avoid January default
Dec 23 2015, 01:59 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
It is "very, very unlikely" there will be no default on debt next week, Puerto Rico's governor Alejandro Garcia Padilla declared, stating that the U.S. territory was evaluating which bonds are to be paid.The island first defaulted on its debt in August and has a $957M interest payment due Jan. 1.On Tuesday, Moody's downgraded $1.09B of Puerto Rico's Public Finance Corporation debt to C from Ca, noting the "diminishing recovery prospects" for the securities.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto