PURE ONDE - Elliott wave analysis (1 Viewer)

mikstock

Forumer attivo

Allegati

  • italiaweekinves.png
    italiaweekinves.png
    60,5 KB · Visite: 237

mikstock

Forumer attivo
Sera...
inserite le 2 ipotesi che al momento risultano essere le principali, con i possibili futuri sviluppi....
Secondo il metodo conta poco se si è nella grigia o nella rossa in quanto sarà lui stesso a dirci, strada facendo e dopo aver chiuso la v*, qual'è la conta giusta.... in quanto entrambe hanno un percorso comune che prevede ritorni in area 17000.
La parola al mercato.

n.b.: dimenticavo... non ho inserito un ipotesi che ci vedrebbe in iii*/iii/C... (per scaramanzia)
 

Allegati

  • italiabis11-2-2016.png
    italiabis11-2-2016.png
    74,6 KB · Visite: 276

mikstock

Forumer attivo
diciamo di si.... tra 15400 e 15000.
Ma se non sei come Arsenio... non conviene anticipare entrate long.. ma alleggerire o chiudere gli short questo si!!
 
Ultima modifica:

mikstock

Forumer attivo
Spesso Unicredit lo utilizzo come anticipatore del mercato.... il superamento del triangolo (che al momento transita in area 3,16 dinamico) mi certifica che il movimento da 4,77 è terminato... pertanto va rintracciato.
Se poi trattasi di ripartenza lo vedremo strada facendo...
la parola la mercato
 

Allegati

  • unices.png
    unices.png
    44,5 KB · Visite: 184

mikstock

Forumer attivo
Credo che si commenti da solo!!!!
anche questa volta Pureonde ha fatto il suo lavoro.........:up:
 

Allegati

  • unicesso21.jpg
    unicesso21.jpg
    157,1 KB · Visite: 175

mikstock

Forumer attivo
Sera...
inserite le 2 ipotesi che al momento risultano essere le principali, con i possibili futuri sviluppi....
Secondo il metodo conta poco se si è nella grigia o nella rossa in quanto sarà lui stesso a dirci, strada facendo e dopo aver chiuso la v*, qual'è la conta giusta.... in quanto entrambe hanno un percorso comune che prevede ritorni in area 17000.
La parola al mercato.

n.b.: dimenticavo... non ho inserito un ipotesi che ci vedrebbe in iii*/iii/C... (per scaramanzia)

diciamo di si.... tra 15400 e 15000.
Ma se non sei come Arsenio... non conviene anticipare entrate long.. ma alleggerire o chiudere gli short questo si!!


Aumentano le probabilità di essere già nella stilizzazione grigia!!!
Buono per chi ha chiuso gli short.... e di buon augurio per chi ha aperto dei long.
Buon weekend
 

Users who are viewing this thread

Alto