PURE ONDE - Elliott wave analysis

Buongiorno
ecco il dettaglio i livelli delle stilizzazione, che non sono messi a caso ma in base alle regole di Pureonde.
Spero in realtime di darvi i livelli di invalidità delle ipotesi prospettate.
la parola al mercato....
Mikstock

Allegati

• italia60min20-2.png
    italia60min20-2.png
    32,8 KB · Visite: 374
Il movimento da 158xx a 17600....
sarà solo la prima parte di onda 4 oppure tutta onda 4?
ma potremmo essere anche in ipotesi rossa...con la discesa da 17600 essere una grande opportunità di ingresso long....
questa è la mappa... vedremo scendendo nel dettaglio quale potrebbe essere il percorso più probabile. (nel weekend grafico)
Mikstock

Buongiorno...
la correzione in area 16600 è risultata essere una grande opportunità long.... un 10% in meno di un mese... nn male.
a breve scopriremo se stiamo completando la famosa 4 oppure il mercato ha chiuso una struttura superiore sui minimi.
In questo secondo caso abbiamo target i area 19800 prima e 20900 dopo.

Buongiorno...
la correzione in area 16600 è risultata essere una grande opportunità long.... un 10% in meno di un mese... nn male.
a breve scopriremo se stiamo completando la famosa 4 oppure il mercato ha chiuso una struttura superiore sui minimi.
In questo secondo caso abbiamo target i area 19800 prima e 20900 dopo.

Ciao,
e quale sarebbe la discriminante per capire se siamo in una 4 oppure se sui minimi si è chiusa una struttura superiore?
Se si riesce a fare un ragionamento, credo sarebbe utile, magari anche molto schematico.
Tenkiu.

Byee

avendolo creato su mia piattasella se faccio tasto destro del mouse non mi da possibilita di copiare

Alt-Stamp --> vai su un programma di grafica digita Paste o Incolla --> poi Save o Salva --> attento al formato Jpg o Png --> pubblica su IO :D

ps : Alt premuto mentre digiti Stamp

Users who are viewing this thread

Back
Alto