FTSE Mib Stop Scie Chimiche (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un'incertezza che sarebbe da prendere Renzi e Padoan a calci....

ma puo' il sistema Italia essere in panne da 8 mesi per una banca???

ma fatela fallire e basta..intanto gli azionisti non hanno gia' in mano nulla..dividere 770 milioni per il flottante...vuol dire che anche se sono fondi perdono 2 cene...

i 6-7 mld in giro di obbligazioni..beh , saranno capsi loro.....possono diventare azionisti, come e' stato fatto in Grecia..e poi sperare

ma siamo al giorno prima degli stress e siamo ancora nell'ambiguo..

poi : si prendano i 46 mld prestati, si vedano a chi sono andati, si cerchi i consigli di amministrazione che hanno vidimato l'ok del prestito e si vada a pignorargli tutto quello che hanno..

e' facile
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mo ' passa

"il piu' allegro dei traders".

".l'uomo che ha sposato Ottimista".

.".il trader con il sorriso facile"

e ci postera' qualche articolo del web dove"il nero e' la luce dei ciechi"...

di chi sto parlando???:D:D

lo si riconosce per la capigliatura :d:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non mi fido , e mi pentiro', perche' enel e' il miglior titolo in giro adesso....ma ieri ho dovuto penare con FCA che era partita in Asta..risalita del 3%..poi chiusura pessima

con la miglior trimestrale di sempre, cosa che dopo 22 piani di Marchionne mai presi uno..sembrava fosse stata miracolata
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbe'..siamo seri..si sta cercando qualche mini trend..e si rischia e molto l'errore o lo stop

e' finita fino a lunedi'...chi ha fatto ha fatto chi no e persiste nella sua dose giornaliera di drogatrader...gira che ti gira paghera' lo scotto

yomanve'....

non val la pen
 

Grifo104

Forumer storico
a proposito di kulo..... corvo sfigato era davvero un grande dell'intraday....altro che altri sedicenti (direi autoreferenziali) pseudo fenomeni....mi manca molto corvo sfigato....uno dei migliori 3d mai comparsi su questo forum...direi (quasi) alla pari con arseniolupin


Occhio Robin ... ieri alle stelle oggi alle stalle. Le gioie ed i dolori dell'intraday !!!
 

Grifo104

Forumer storico
mo ' passa

"il piu' allegro dei traders".

".l'uomo che ha sposato Ottimista".

.".il trader con il sorriso facile"

e ci postera' qualche articolo del web dove"il nero e' la luce dei ciechi"...

di chi sto parlando???:D:D

lo si riconosce per la capigliatura :d:


Ma chissa' cos'hai contro i capelloni io non lo so eh ... anche te non scherzi a sorrisi ed ottimismo eh. :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Occhio Robin ... ieri alle stelle oggi alle stalle. Le gioie ed i dolori dell'intraday !!!


ah tutto può essere...ma visto che quando ha smesso di scrivere faceva sempre risultati la cosa mi dispiace....perché era davvero un fenomeno e sono (quasi) sicuro che fosse in real il tutto...vedevo passare gli eseguiti spesso e volentieri quando ci facevo caso...fenomeno....peccato..
 

Users who are viewing this thread

Alto