DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.441 troppe puts su valori troppo bassi ,differite nel tempo..e andiamoooooooooooooooo 40000 fib in open....nulla..e calano troppo pessimismo Micky gratta forte il tuo kulo
troppe puts su valori troppo bassi ,differite nel tempo..e andiamoooooooooooooooo 40000 fib in open....nulla..e calano troppo pessimismo Micky gratta forte il tuo kulo
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.444 sono questi i momenti alla Ninja...indefesso, fermo, immobile ,sicuro del domani.... Wonderfull Micky
sono questi i momenti alla Ninja...indefesso, fermo, immobile ,sicuro del domani.... Wonderfull Micky
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.446 grandissimo..a capso duro ..anzi a capso duro con legata bandiera xbear che sventola ( mi scusino le signore..ma qui si scherza)....
grandissimo..a capso duro ..anzi a capso duro con legata bandiera xbear che sventola ( mi scusino le signore..ma qui si scherza)....
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.447 notato i volumi al nyse ieri e l'altro ieri??? e le transazioni ai blocchi?
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.448 ed i soldi presi a prestito...??? un calo continuo pesante eppure stiamo sui massimi
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2016 #3.449 mi sono messo a giocare con il MM e mi ha ripreso le calls..mannaggia era una prova.. messe in pari..non le ha prese..10 secondi tolte messe 5 ticks sopra,piu' care per lui....incrociate... misteri...
mi sono messo a giocare con il MM e mi ha ripreso le calls..mannaggia era una prova.. messe in pari..non le ha prese..10 secondi tolte messe 5 ticks sopra,piu' care per lui....incrociate... misteri...
Grifo104 Forumer storico 28 Luglio 2016 #3.450 Hmmmm ... mi sa che qui' le mutande di latta occorrono eccome !!!