BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Il mangiarane di Uni monamour dice che va tutto bene. Renzi fa scuola, indietro cosi fino al lancio degli stracci.
 

lorenz33

Forumer storico
Con tutti i punti fatti a Bull trap, il nostro indice sarebbe arrivato a 25000 dagli ultimi max di marzo, ma sta sempre a 16500 o poco sopra, inchiodato in distribuzione perchè? Perchè ci sono ancora seggiolini liberi nella giostra. Venghino siori venghino? Ogni rimbalzo lo vendi e sono soldi. Cominciare dalle banche. Un altro post Brexit in attesa, saranno gli stress test di stasera alle 22:00 o qualcosa di grave in una notte di mezza estate?
Ineccepibile, ma segno dei tempi. Il blu regna, per ora sul palco, per ora, prima di altro.
 

lorenz33

Forumer storico
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.
 

lorenz33

Forumer storico
il problema è che tutti puntano short, i bigboys ne approfitteranno per fotterli

PreBrexit.......

E' andata come le cronache volevano perchè non sempre le cronache dicono il contrario di quello che verrà, semplici cronache senza tecnicismi.

Sinceramente, ad ora, come detto, solo un venticello di BCE che vuol comprare NPL bancari europei mi farà destar sull'uscio. Per il resto mi sembra un bel destino segnato, tra stagionalità, Usa sui max, geopolitica ai minimi termini con Turchia pure sulle profezie di antiche chiaroveggenti e giovani falchi, Npl nostrani e spagnoli invendibili, debito pubblico nostro e spagnolo con cifre da capogiro, Draghi alle corde con tedeschi che gli puntano la colt alle tempie, NPL acquistati dunque nisba.
Trump che rischia di essere eletto con tutto ciò che ne seguirebbe ( wally non lo vuole), Renzi che rischia di lasciare il nostro governo sguarnito se con un no al referendum. Insomma......Si dovrebbe puntare sulla borsa di Marte, se long.
Zazza e Pellè, tutto per voi amori miei, per darvi la possibilità di segnare che se non vedete la porta vuota.....
 

lorenz33

Forumer storico
Io sono long overnight. Il pretesto lo si aspettava già da un pò per ripartire finalmente... i mercati sono in laterale da più di un anno e questo darà il là a un rialzo senza soluzione di continuità almeno fino alle elezioni Usa...

Intervistatrice americana " Come pensa andranno le elezioni nel referendum?" ...Renzi " Io vincerò "....Intervistatrice " Ma se non dovesse vincerle?".....Renzi...." Io vincerò"

Vinceròòòò....Vinceròòòò...Vinceeeeeeee.....Ròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!
 

lorenz33

Forumer storico
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:

Un mesetto fa c'erano le idee chiare. Il rosso lo han fatto, il blu sta reggendo.
 

lorenz33

Forumer storico
Gianluigi, io son bianconero, congratulazioni per lo sforzo su Zucchi, sei stato un grande. So che hai molta esperienza e che bazzichi il sito, mi piacerebbe una tua view dal ritiro di casa, visto che in Australia e Hong Kong non sei andato. In privato di certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto