BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da lunedi 1 agosto si principia un mese caldo, caldo caldo caldo. MI spiace per questo Paese più di altro, settembre sarà nero anche per l'economia di conseguenza. Altre lettere UE si aspettano ora improvvisamente sulla questione debito italico. Come ne potrà uscire Renzi e compagnia non è dato saperlo? Ma si, ci siamo noi, noi italiani gli risolveremo tutto, come sempre è pantalone che risolve. aimè.
Loro intanto pensano ai 40 giorni di ferie. Come scolaretti torneranno alla riapertura delle scuole, abbronzati e felici che per loro le cose vanno di un gran benone.

Si principia con una chiusura sui minimi, un tracollo per Uni monamour e soprattutto una irresponsabile mancata presa di posizione a livello europeo da parte del nostro tandem Padoan+Renzi. Ora poi se ne vanno 40 giorni in vacanza. E tra l'altro chi se ne occupa delle nostre finanze disastrate? Altre lettere UE balneari da ricevere sotto l'ombrellone stile agosto Berlusconiano? Ma quando si vota?
Grillo quanta responsabilità per un comico.

Scampoli d'estate, regali delle macchinette ai lungimiranti shorter.
Ancora ce n'è e noi qui stiamo. :gossip:

Renzi: " Nessuno perderà con le banche italiane"

Collodi fa consulenze?

Ultima modifica:
9:30 di ieri 17125 13:20 di oggi 16180.
Un millino facile facile in poche ore, questa è la borsa che ci piace. :ola:

Il long selling sarebbe da abolire. Consob pensaci tu :d:

Ultima modifica:
I palazzi del potere hanno chiuso e sono già tutti in ferie. A parte pinocchio con qualche intervista estemporanea dal naso lungo, vedi " Le banche italiane sono a posto", nessuno interverrà a fermare lo schiacciasassi della speculazione che vuole i 13 per l'italietta con la i minuscola. Anche Zazza e Pellè sapranno segnare stavolta.
La porta è vuota, il re è nudo, non serve un redivivo Maradona.

"Tuttavia il sali scendi esagerato cui ci ha abituato il nostro indice "E' causato dal sovrappeso dei titoli bancari. Questa maggior "bancarizzazione" del nostro listino ha l'effetto di amplificare i movimenti sia al rialzo che al ribasso. Ciò detto va ricordato che in agosto l'assottigliamento fisiologico dei volumi di scambio facilità ancor di più ondate speculative, che influenzano l'andamento dei titoli". "

I sodli non dormono mai dicono a Wall Street e se sono in vacanza, loro lavoreranno per me. Le macchinette.

Ultima modifica:
Gli ultimi 2 agosti allo sfascio. Meglio rottamare quelle con bandiera UE e cambiare targa. Voglio una macchina straniera, almeno mi infratto psicologicamente con una dell'Illinois.
Sui bancari poche idee e ben confuse, cibo per la mente per macchinette affamate che si sentono dire solo " In Italia va tutto bene siamo solidi, i problemi li hanno altri, ora scusate che ho il telefono nello Yacht ( mica mio, di un amico) che squilla, chiamano da Montecitorio quei pallosi dei commessi, ma non lo sanno che sono in vacanza?, lavoro tutto l'anno io.".
Sempre short da 16800, lascio correre senza problemi.

Ultima modifica:
Strategia filo e ferro. Poco alcolica.
Vado in loss 500 ( ora in gain di 600) punti se salgono a 17300 e medio ancora portando il pmc a 17000.
Nell'eventualità che in Italia scendono gli alieni buoni che ci portano vagonate di bitcoin spaziali a fondo perduto per risollevarci, a 17800 chiudo tutto e losso la tradata di 800 punti, probabilità davvero marginale, ma coi +2500-500-800, sarei sempre in corsa.Metterò un take profit a 15000, sempre sopra i limiti a ribasso che mi aspetto.
Sempre un +1800.
Intanto Mustier ( Uni monamour) è combattuto, dismissioni o adc? Con le incertezze le macchinette vanno a nozze e la pacchia aumenta.

Ultima modifica:
Mi comincerò a cagare sotto solo ed esclusivamente se sentissi quel venticello BCE annunciare possibili acquisti di npl bancari europei.
Direi che i fondi stanno aspettando quello e su quello stanno speculando.
Appena arriva la notizia mi giro. Ma anche se scendessero gli alieni coi bitcoin spaziali, stesse probabilità. :jack:

Strategia filo e ferro. Poco alcolica.
Vado in loss 500 ( ora in gain di 600) punti se salgono a 17300 e medio ancora portando il pmc a 17000.
Nell'eventualità che in Italia scendono gli alieni buoni che ci portano vagonate di bitcoin spaziali a fondo perduto per risollevarci, a 17800 chiudo tutto e losso la tradata di 800 punti, probabilità davvero marginale, ma coi +2500-500-800, sarei sempre in corsa.Metterò un take profit a 15000, sempre sopra i limiti a ribasso che mi aspetto.
Sempre un +1800.
Intanto Mustier ( Uni monamour) è combattuto, dismissioni o adc? Con le incertezze le macchinette vanno a nozze e la pacchia aumenta.

:no: fidomi poco di lorsignori.
Potrei accontentarmi di un millante (in punti) succoso. Pochi sporchi e subito, ma fino a venerdi c'è tempo.
Corre il 16800 short, danghiu Uni monamour, una garanzia per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto