clemm coemm (6 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
Qualche giorno fa i capitani dei vari Clemm hanno ricevuto una mail simile a quella che qui segue:


Avvio campagna di comunicazione per MAPPATURA TERRENI per realizzazione ISOLE IDEMM e CANDIDATURE TECNICI/RESPONSABILI COMPARTO ISOLE IDEMM SUL TERRITORIO

Carissimi Referenti Regionali e Provinciali CLEMM per il Progetto COEMM,

come d'accordo con il Fondatore e Segretario Generale del COEMM, Maurizio Sarlo, si avanza una campagna di corretta informazione e buona comunicazione nei confronti dei propri RC, Capitani e, attraverso di essi, ai PO per individuare chi ha terreni (agricoli e non) da mettere a disposizione per poter eventualmente realizzare VILLAGGI IDEMM (Isole di Esempio Mondo Migliore) o per creare iniziative di tipo ecologico/ biologico/ ecosostenibile che possano apportare un valore in linea con il progetto COEMM: economia, produzione, commercio solidale, posti di lavoro, ecc. e una valorizzazione dei terreni stessi.

Questo permetterà di effettuare una "mappatura" a livello di ciascun comune, provincia e regione e quindi sull'intero territorio nazionale, di quelle aree e terreni che potranno essere utilizzati in tal senso.
Le persone che volessero mettere a disposizione un proprio terreno per tale scopo, dovranno compilare il modulo online scaricabile dal link Mappatura terreni per Sviluppo di Isole IDEMM in Italia

inserendo i propri dati e una breve descrizione del terreno stesso (proprietà, ubicazione, metratura, categoria catastale ed altro).


I terreni segnalati verranno quindi visionati da una commissione tecnica che individuerà quelli con le caratteristiche potenzialmente in linea per la realizzazione delle ISOLE IDEMM.

A questo punto verranno contattati direttamente i segnalatori dei terreni selezionati per ricevere la documentazione necessaria (mappa catastale, visura, ecc..) per un'ulteriore valutazione delle caratteristiche del terreno e dell'idoneità per lo scopo suddetto.

Grazie per la vostra collaborazione e Buon lavoro


SPERIAMO CHE TALE PROPOSTA NON TROVI ADESIONE!
 

marcellos

Forumer attivo
Il PASSAPAROLA...

Book_Buy_Sell_Sell_sm2.jpg



la differenza con i clemm è che mediamente un trader è 100 volte più preparato di chiunque perde tempo a correre dietro a favole tipo "uno a millecinque", "emissione di bond sul valore della persona" e altre assurdità che non starebbero in piedi in una classe di prima elementare.
 

Marco L

Nuovo forumer
Gentile Biembe, mi piacciono i tuoi modi pacati ma dire che dobbiamo partecipare per capire.... tu che hai partecipato, hai capito? spiegaci anche solo a grandi linee! Io ho partecipato ad un incontro pubblico e conosco 3 persone che frequentano lo stesso Clemm, all'incontro si è spiegata una teoria monetaria incomprensibile dicendo che le attuali regole sono fatte solo per far straguadagnare le banche (chissà perché si continua a sentire di banche sull'orlo del fallimento allora...) e che invece il denaro dev'essere distribuito dallo stato (più o meno è quello che ho capito io).
Quando agli incontri dei Clemm si dice che l'obiettivo politico è quello di fare in modo che lo Stato garantisca 1500 Euro a tutti i cittadini, prova a chiedere se ci sono degli esempi nella storia e se sanno cos'è successo nella Repubblica di Weimar....

Sinceramente se non ci fosse questa promessa di 1500 Euro al mese quanti avrebbero aderito a questo bel progetto di cambiamento epocale? io credo nessuno perché chi aderirebbe ad un progetto di cui non si conoscono, non dico i dettagli, ma quantomeno l'insieme degli elementi con sufficiente chiarezza...
Ogni volta che qualcuno ha partecipato e scritto in questo forum parla di cose diverse, i Roschfield, la Deutsche Bank, etc...

M'infastidisce questo giocare con la buona fede delle persone
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Qualche giorno fa i capitani dei vari Clemm hanno ricevuto una mail simile a quella che qui segue:


Avvio campagna di comunicazione per MAPPATURA TERRENI per realizzazione ISOLE IDEMM e CANDIDATURE TECNICI/RESPONSABILI COMPARTO ISOLE IDEMM SUL TERRITORIO

Carissimi Referenti Regionali e Provinciali CLEMM per il Progetto COEMM,

come d'accordo con il Fondatore e Segretario Generale del COEMM, Maurizio Sarlo, si avanza una campagna di corretta informazione e buona comunicazione nei confronti dei propri RC, Capitani e, attraverso di essi, ai PO per individuare chi ha terreni (agricoli e non) da mettere a disposizione per poter eventualmente realizzare VILLAGGI IDEMM (Isole di Esempio Mondo Migliore) o per creare iniziative di tipo ecologico/ biologico/ ecosostenibile che possano apportare un valore in linea con il progetto COEMM: economia, produzione, commercio solidale, posti di lavoro, ecc. e una valorizzazione dei terreni stessi.

Questo permetterà di effettuare una "mappatura" a livello di ciascun comune, provincia e regione e quindi sull'intero territorio nazionale, di quelle aree e terreni che potranno essere utilizzati in tal senso.
Le persone che volessero mettere a disposizione un proprio terreno per tale scopo, dovranno compilare il modulo online scaricabile dal link Mappatura terreni per Sviluppo di Isole IDEMM in Italia

inserendo i propri dati e una breve descrizione del terreno stesso (proprietà, ubicazione, metratura, categoria catastale ed altro).


I terreni segnalati verranno quindi visionati da una commissione tecnica che individuerà quelli con le caratteristiche potenzialmente in linea per la realizzazione delle ISOLE IDEMM.

A questo punto verranno contattati direttamente i segnalatori dei terreni selezionati per ricevere la documentazione necessaria (mappa catastale, visura, ecc..) per un'ulteriore valutazione delle caratteristiche del terreno e dell'idoneità per lo scopo suddetto.

Grazie per la vostra collaborazione e Buon lavoro


SPERIAMO CHE TALE PROPOSTA NON TROVI ADESIONE!
Se vanno al catasto non fanno prima?
Il terreno andra' dato in donazione spontane obbligatoria immagino.
Mi sembra un'ottima notizia, inziano a prender anche terreni immobili.. etc.
Per un mondo migliore.
 

Benedetta

Forumer attivo
Sto pasticciando con i messaggi.
Dicevo, la pacatezza è necessaria, per avere un confronto costruttivo che diversamente si tradurrebbe in insulti e chiusura nelle proprie convinzioni.
Per questo motivo invito pubblicamente Sarlo a esporsi ed esporci il suo progetto. Senza chiederci contributi.
Adesso è necessario e urgente anche per proteggere tutti voi che ci siete dentro.
Chiedeteglielo a gran voce, fatelo per voi.
Vi state esponendo, e lo state facendo con i vostri cari.
Siete visibili sui social, ci sono le vostre foto ed i vostri commenti che girano.
E' la vostra reputazione e quella dei vostri cari che naviga sul web in maniera definitiva ed indelebile.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Riguardo alla White Tiger: Se esistesse qualcuno qui nel forum che vive nella zona ravennate ed avesse voglia di farsi un giro dalle parti della residenza del "banchiere", sarebbe utile sapere se il 227 di Via dei Mille di Castel Bolognese, corrisponde effettivamente con la casa di Maurizio Ricciardelli così come indicato sul Registro delle Imprese d'Inghilterra e del Galles (sempre che si tratti di un documento valido quello riportato in rete) e, in tal caso, postare qui sul forum una foto dell'edificio in prospettiva frontale (l'unica immagine a disposizione in rete era quella di Google Earth perchè quelli di Google Maps non hanno percorso la registrazione della strada via terra.
Sicuramente l'architettura, le dimensioni, l'inaccessibilità e le condizioni dell'abitazione dovrebbero dare conferma del ceto sociale che un "banchiere" dovrebbe ricoprire, no?.
Grazie.
 

biembe

Nuovo forumer
Ok biembe, ti sono grata per le risposta.
Pero' partecipare al salotto significa dover versare 1 euro, partecipare alle convention significa, oltre viaggiare, spenderne 10. Naturalmente non sono cifre esose ma non mi va di farlo, perchè significherebbe foraggiare qualcosa che a naso non è nelle mie corde per mancanza di trasparenza. Che Sarlo venga a casa mia, lo ospito volentieri senza chiedergli nulla, a spiegarmi!
Ho il diritto di sapere prima di pagare e quindi aderire.
Senza contare che il capitano da me interpellato, a domanda diretta sui soldi ad esempio mi risponde "Maurizio dice che....." quindi mette sul tavolo un atto di fede. In nessun salotto, che io sappia, viene comprovato il flusso dei soldi.
Infine in linea di principio, come ho già avuto modo di dire, credo nello stato sociale, credo che in Italia ci siano problemi enormi di povertà, di disoccupazione etc, ma ritengo che debba essere lo stato, e non una società privata a dover intervenire.
Quei salotti, o meglio il salotto che conosco io, è fatto si di un paio di disoccupati, ma anche di gente che uno stipendio ce l'ha.
Perchè a loro dovrebbe essere riconosciuto un reddito di cittadinanza? per comprarsi l'iphone?
Mi puoi dire che quei soldi vanno spesi eticamente su precise indicazioni. Ma perchè?
Serve lo stato perchè l'accesso alla disoccupazione o a un sussidio devono essere ben regolamentate.
Lo stato di disagio deve essere comprovato.
Io stessa non mi tuffo ogni mattina nel deposito di dollari, ma lavoro e molto, pertanto riesco a nutrirmi e contribuire all'economia della mia famiglia. .
Normalmente da molti anni destino quello che posso in beneficenza, compro al mercatino rionale ed evito di comprare il basilico alla coop che proviene dall'Israele. Mi occupo delle persone che mi stanno intorno nei momenti di difficoltà, senza che nessun Coemm debba impormelo.
Insomma occorre chiarezza e trasparenza PRIMA che mi si chieda di aderire. A me quei "non ho nulla da perdere" non stanno bene. che significa?
Rispondo solo a te, l'unica con cui si riesce a discutere serenamente, da quello che scrivi è evidente che il progetto ti è stato spiegato molto poco e molto male, certo che ci sono persone che già hanno uno stipendio e anche professionisti benestanti per il semplice fatto che la parte economica è solo una parte del progetto che è molto ma molto più ampio. Buona giornata.
 

biembe

Nuovo forumer
Buongiorno, la Svizzera??? Il referendum svizzero cosa? Non prendiamo in giro le persone!!! Tutte le informazioni date nei salotti Clemm sono vaghe e a tratti fantascientifiche. MS ha dato un milione di euro ai terremotati delle Marche, poi addirittura 100 milioni di euro!!!! Ne stanno raccontando di balle. Non ci sono alcune donazioni del team di MS in nessun Comune colpito. I Clemm giuridicamente non esistono, il Coemm ha sede a Londra. I quattro dell'Ave Maria che compongono la regia del Club sono psicologa, 2 avvocati e MS. Ottimo è questo forum che mette lo spazio x temi come questo. Sono sicuro che qualcuno ancora infetto dal clemm possa leggere e riportare la seguente frase: "Caro MS, ad una qualsiasi tua apparizione pubblica, prima o poi, ma molto presto, TI PRENDERÓ E TI SPREMERÓ.... io so riconoscere uno che si fa spremere".
Scusate ma ci voleva.
Buona giornata.)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A proposito del buona giornata sul sito del coemm sono state apportate variazioni:

COEMM IT’L
Associazione Internazionale No Profit
Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy

Prima era semplicemente COEMM e la sede dichiarata era padova via piazzale stazione 6 infatti la gente che scriveva per mandare diffida diceva che tornavano indietro con impossibilita' di recapitare il tutto.

Ma non c'era un altro che ho intravisto su altro forum che augurava il BUONA GIORNATA? Sia lo stesso?
 

Users who are viewing this thread

Alto