Mi fa piacere che qualcuno affronti l'argomento nel modo giusto senza sparare sentenze, quello che ti posso consigliare è di partecipare a qualche incontro per approfondire il discorso, non si rischia niente aderendo al progetto figurati solo ad ascoltare.....Riguardo il discorso dei 1500, sembra fantascienza, ma è un concetto di cui si parla parecchio (pochi mesi fa hanno fatto un referendum in Svizzera), cerca «Helicopter money» in rete c'è anche un articolo del Il Sole 24 ore, e cmq è solo un aspetto del progetto che è decisamente molto ma molto più ampio. Il progetto è fumoso solo per chi non lo conosce per gli altri è estremamente chiaro, poi certe informazioni le danno al momento opportuno come hanno già fatto. Riguardo la comunicazione dopo una fase in cui era riservata sta diventando sempre più pubblica e nei prossimi mesi arriverà a tutti. E se tutto va come previsto i benefici (e i soldi sono la parte meno importante) saranno per tutti, anche per chi non ha mai aderito al progetto.
A forza di regalare adesso i correntisti sono costretti a pagar di tasca propria rispettivamente per UBI UNICREDIT e BANCO POPOLARE. Notizia di un paio di giorni. Concorso spese per salvare le banche gia' fallite MPS e simili. Interessante approfondire che non tutti quelli che ci sono cascati saranno salvati ma pare solo una piccola percentuale in quanto gli altri non salvabili. Quindi immagino che parte di quei soldi chiesti a tutti i correntisti che non hanno fatto nulla nemmeno operazioni rischiose saranno incamerati per altri motivi di far cassa dalle varie filiali. Eh si, regalano proprio soldi. tutti.un progetto finanziato da bancheè noto che le banche amano regalare soldi
![]()
Intanto ti posso dare una risposta io: negli altri forum prima che venissero bloccati o sospesi o chiusi (compresi facebook) ogni tanto entrava di tanto in tanto qualcuno che difendeva l'indifendibile dicendo che bisognava partecipare per capire, che e' una cosa seria, etc etc. O alla peggio arrivava il pinco pallino di turno che diceva che non si doveva parlare male perche' senno' il forum veniva chiuso, non si puo' parlare male di questo o quello sul web. Tutti a saltard addosso a questi pincopallino.. passava qualche giorno e forum chiuso! La prassi e' sempre stata questa. Ci sono gran mani lunghe che arrivano ovunque.Ciao vedo sei nuovo/a del forum 2/9 iscrizione e messaggi scritti solo su questo 3d. Ma potrei sbagliarmi.
Vorrei che tu mi convincessi del contrario riguardo a Clemm e coemm
Ti rivolgo la prima domanda che ho gia posto a iononsononessuno:
Perchè mi stanno dando soldi senza che io faccia niente?
Come la sede del coemm e' a londra? In giro ho sempre trovato dichiarato padova anche sui loro siti. Londra? E' nuova!Buongiorno, la Svizzera??? Il referendum svizzero cosa? Non prendiamo in giro le persone!!! Tutte le informazioni date nei salotti Clemm sono vaghe e a tratti fantascientifiche. MS ha dato un milione di euro ai terremotati delle Marche, poi addirittura 100 milioni di euro!!!! Ne stanno raccontando di balle. Non ci sono alcune donazioni del team di MS in nessun Comune colpito. I Clemm giuridicamente non esistono, il Coemm ha sede a Londra. I quattro dell'Ave Maria che compongono la regia del Club sono psicologa, 2 avvocati e MS. Ottimo è questo forum che mette lo spazio x temi come questo. Sono sicuro che qualcuno ancora infetto dal clemm possa leggere e riportare la seguente frase: "Caro MS, ad una qualsiasi tua apparizione pubblica, prima o poi, ma molto presto, TI PRENDERÓ E TI SPREMERÓ.... io so riconoscere uno che si fa spremere".
Scusate ma ci voleva.
Ah bene allora mi sembra giusto e perfetto che intanto voi da dentro date 1E e/o 10E qui e la' a loro richiesta di donazione spontanea.... poi noi tutti riceveremo 1500E al mese cosi'.. una tantum ad cazzum. Oh a me sta bene! Intanto andate voi e pagate poi gli altri si sfregano le mani.Mi fa piacere che qualcuno affronti l'argomento nel modo giusto senza sparare sentenze, quello che ti posso consigliare è di partecipare a qualche incontro per approfondire il discorso, non si rischia niente aderendo al progetto figurati solo ad ascoltare.....Riguardo il discorso dei 1500, sembra fantascienza, ma è un concetto di cui si parla parecchio (pochi mesi fa hanno fatto un referendum in Svizzera), cerca «Helicopter money» in rete c'è anche un articolo del Il Sole 24 ore, e cmq è solo un aspetto del progetto che è decisamente molto ma molto più ampio. Il progetto è fumoso solo per chi non lo conosce per gli altri è estremamente chiaro, poi certe informazioni le danno al momento opportuno come hanno già fatto. Riguardo la comunicazione dopo una fase in cui era riservata sta diventando sempre più pubblica e nei prossimi mesi arriverà a tutti. E se tutto va come previsto i benefici (e i soldi sono la parte meno importante) saranno per tutti, anche per chi non ha mai aderito al progetto.
Concordo con te ma quale sarebbe la discussione pacata? Che se non partecipi di persona non puoi capire? Se partecipi e fai domande 'strane' ti cacciano e ti chiudono da parte o ti chiudono da parte dicendo che e' il capitano che ti deve dire e che tu non hai capito.Glibli ognuno faccia come vuole ma a me piacerebbe una discussione con toni pacati da entrambe le parti.
ps qualora il forum venisse bloccato accordiamoci da subito. Segnamoci i nostri nick e cerchiamoci in rete. Ne potremo aprire 1.000.000