clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve, finalmente sono riuscito a trovare qualche discussione su questo argomento, vi seguo con molta attenzione perchè so di questo "progetto" e gradirei evitare brutte sorprese a dei conoscenti.

Mi fa piacere che qualcuno affronti l'argomento nel modo giusto senza sparare sentenze, quello che ti posso consigliare è di partecipare a qualche incontro per approfondire il discorso, non si rischia niente aderendo al progetto figurati solo ad ascoltare.....Riguardo il discorso dei 1500, sembra fantascienza, ma è un concetto di cui si parla parecchio (pochi mesi fa hanno fatto un referendum in Svizzera), cerca «Helicopter money» in rete c'è anche un articolo del Il Sole 24 ore, e cmq è solo un aspetto del progetto che è decisamente molto ma molto più ampio. Il progetto è fumoso solo per chi non lo conosce per gli altri è estremamente chiaro, poi certe informazioni le danno al momento opportuno come hanno già fatto. Riguardo la comunicazione dopo una fase in cui era riservata sta diventando sempre più pubblica e nei prossimi mesi arriverà a tutti. E se tutto va come previsto i benefici (e i soldi sono la parte meno importante) saranno per tutti, anche per chi non ha mai aderito al progetto.

vieni in un forum di finanza a parlare di helicopter money? :D
parli di deutsche bank che ha 52.000 miliardi di euro (stima per difetto) di derivati in pancia come finanziatore? :D

la gente pensa che i soldi nascano sotto i cavoli mentre siamo di fronte ad una delle più grandi bolle della storia

14516481_1117239608366354_2284255908388025584_n.jpg

Buongiorno, la Svizzera??? Il referendum svizzero cosa? Non prendiamo in giro le persone!!! Tutte le informazioni date nei salotti Clemm sono vaghe e a tratti fantascientifiche. MS ha dato un milione di euro ai terremotati delle Marche, poi addirittura 100 milioni di euro!!!! Ne stanno raccontando di balle. Non ci sono alcune donazioni del team di MS in nessun Comune colpito. I Clemm giuridicamente non esistono, il Coemm ha sede a Londra. I quattro dell'Ave Maria che compongono la regia del Club sono psicologa, 2 avvocati e MS. Ottimo è questo forum che mette lo spazio x temi come questo. Sono sicuro che qualcuno ancora infetto dal clemm possa leggere e riportare la seguente frase: "Caro MS, ad una qualsiasi tua apparizione pubblica, prima o poi, ma molto presto, TI PRENDERÓ E TI SPREMERÓ.... io so riconoscere uno che si fa spremere".
Scusate ma ci voleva.

un progetto finanziato da banche :D è noto che le banche amano regalare soldi :D
A forza di regalare adesso i correntisti sono costretti a pagar di tasca propria rispettivamente per UBI UNICREDIT e BANCO POPOLARE. Notizia di un paio di giorni. Concorso spese per salvare le banche gia' fallite MPS e simili. Interessante approfondire che non tutti quelli che ci sono cascati saranno salvati ma pare solo una piccola percentuale in quanto gli altri non salvabili. Quindi immagino che parte di quei soldi chiesti a tutti i correntisti che non hanno fatto nulla nemmeno operazioni rischiose saranno incamerati per altri motivi di far cassa dalle varie filiali. Eh si, regalano proprio soldi. tutti.

Ciao vedo sei nuovo/a del forum 2/9 iscrizione e messaggi scritti solo su questo 3d. Ma potrei sbagliarmi.

Vorrei che tu mi convincessi del contrario riguardo a Clemm e coemm

Ti rivolgo la prima domanda che ho gia posto a iononsononessuno:

Perchè mi stanno dando soldi senza che io faccia niente?
Intanto ti posso dare una risposta io: negli altri forum prima che venissero bloccati o sospesi o chiusi (compresi facebook) ogni tanto entrava di tanto in tanto qualcuno che difendeva l'indifendibile dicendo che bisognava partecipare per capire, che e' una cosa seria, etc etc. O alla peggio arrivava il pinco pallino di turno che diceva che non si doveva parlare male perche' senno' il forum veniva chiuso, non si puo' parlare male di questo o quello sul web. Tutti a saltard addosso a questi pincopallino.. passava qualche giorno e forum chiuso! La prassi e' sempre stata questa. Ci sono gran mani lunghe che arrivano ovunque.

Ok biembe, ti sono grata per le risposta.
Pero' partecipare al salotto significa dover versare 1 euro, partecipare alle convention significa, oltre viaggiare, spenderne 10. Naturalmente non sono cifre esose ma non mi va di farlo, perchè significherebbe foraggiare qualcosa che a naso non è nelle mie corde per mancanza di trasparenza. Che Sarlo venga a casa mia, lo ospito volentieri senza chiedergli nulla, a spiegarmi!
Ho il diritto di sapere prima di pagare e quindi aderire.
Senza contare che il capitano da me interpellato, a domanda diretta sui soldi ad esempio mi risponde "Maurizio dice che....." quindi mette sul tavolo un atto di fede. In nessun salotto, che io sappia, viene comprovato il flusso dei soldi.
Infine in linea di principio, come ho già avuto modo di dire, credo nello stato sociale, credo che in Italia ci siano problemi enormi di povertà, di disoccupazione etc, ma ritengo che debba essere lo stato, e non una società privata a dover intervenire.
Quei salotti, o meglio il salotto che conosco io, è fatto si di un paio di disoccupati, ma anche di gente che uno stipendio ce l'ha.
Perchè a loro dovrebbe essere riconosciuto un reddito di cittadinanza? per comprarsi l'iphone?
Mi puoi dire che quei soldi vanno spesi eticamente su precise indicazioni. Ma perchè?
Serve lo stato perchè l'accesso alla disoccupazione o a un sussidio devono essere ben regolamentate.
Lo stato di disagio deve essere comprovato.
Io stessa non mi tuffo ogni mattina nel deposito di dollari, ma lavoro e molto, pertanto riesco a nutrirmi e contribuire all'economia della mia famiglia. .
Normalmente da molti anni destino quello che posso in beneficenza, compro al mercatino rionale ed evito di comprare il basilico alla coop che proviene dall'Israele. Mi occupo delle persone che mi stanno intorno nei momenti di difficoltà, senza che nessun Coemm debba impormelo.
Insomma occorre chiarezza e trasparenza PRIMA che mi si chieda di aderire. A me quei "non ho nulla da perdere" non stanno bene. che significa?

Ultima modifica:
Buongiorno, la Svizzera??? Il referendum svizzero cosa? Non prendiamo in giro le persone!!! Tutte le informazioni date nei salotti Clemm sono vaghe e a tratti fantascientifiche. MS ha dato un milione di euro ai terremotati delle Marche, poi addirittura 100 milioni di euro!!!! Ne stanno raccontando di balle. Non ci sono alcune donazioni del team di MS in nessun Comune colpito. I Clemm giuridicamente non esistono, il Coemm ha sede a Londra. I quattro dell'Ave Maria che compongono la regia del Club sono psicologa, 2 avvocati e MS. Ottimo è questo forum che mette lo spazio x temi come questo. Sono sicuro che qualcuno ancora infetto dal clemm possa leggere e riportare la seguente frase: "Caro MS, ad una qualsiasi tua apparizione pubblica, prima o poi, ma molto presto, TI PRENDERÓ E TI SPREMERÓ.... io so riconoscere uno che si fa spremere".
Scusate ma ci voleva.
Come la sede del coemm e' a londra? In giro ho sempre trovato dichiarato padova anche sui loro siti. Londra? E' nuova!

Mi fa piacere che qualcuno affronti l'argomento nel modo giusto senza sparare sentenze, quello che ti posso consigliare è di partecipare a qualche incontro per approfondire il discorso, non si rischia niente aderendo al progetto figurati solo ad ascoltare.....Riguardo il discorso dei 1500, sembra fantascienza, ma è un concetto di cui si parla parecchio (pochi mesi fa hanno fatto un referendum in Svizzera), cerca «Helicopter money» in rete c'è anche un articolo del Il Sole 24 ore, e cmq è solo un aspetto del progetto che è decisamente molto ma molto più ampio. Il progetto è fumoso solo per chi non lo conosce per gli altri è estremamente chiaro, poi certe informazioni le danno al momento opportuno come hanno già fatto. Riguardo la comunicazione dopo una fase in cui era riservata sta diventando sempre più pubblica e nei prossimi mesi arriverà a tutti. E se tutto va come previsto i benefici (e i soldi sono la parte meno importante) saranno per tutti, anche per chi non ha mai aderito al progetto.
Ah bene allora mi sembra giusto e perfetto che intanto voi da dentro date 1E e/o 10E qui e la' a loro richiesta di donazione spontanea.... poi noi tutti riceveremo 1500E al mese cosi'.. una tantum ad cazzum. Oh a me sta bene! Intanto andate voi e pagate poi gli altri si sfregano le mani.
Maddai... ma ti senti? ma vi sentite? Ma siete bruciati....

Glibli ognuno faccia come vuole ma a me piacerebbe una discussione con toni pacati da entrambe le parti.

ps qualora il forum venisse bloccato accordiamoci da subito. Segnamoci i nostri nick e cerchiamoci in rete. Ne potremo aprire 1.000.000

Glibli ognuno faccia come vuole ma a me piacerebbe una discussione con toni pacati da entrambe le parti.

ps qualora il forum venisse bloccato accordiamoci da subito. Segnamoci i nostri nick e cerchiamoci in rete. Ne potremo aprire 1.000.000
Concordo con te ma quale sarebbe la discussione pacata? Che se non partecipi di persona non puoi capire? Se partecipi e fai domande 'strane' ti cacciano e ti chiudono da parte o ti chiudono da parte dicendo che e' il capitano che ti deve dire e che tu non hai capito.
Qualunque spiegazione tu vorrai o cercherai ti diranno che e' 1E al mese di donazione, che sono gli investitori stranieri che pagano tutti quei soldi per un mondo migliore, che la scadenza e' prima mag poi giu poi lug poi set poi nov poi quando arrivano 1milione di aderenti, poi stranieri esclusi, poi ti dicono che hanno partecipato con cani molecolari ad amatrice, poi che hanno stanziato miglioni di euro per i danni di amatrice (il doppio di quelli che ha stanziato Renzi giusto per intendere) e poi e poi... e poi finisci sempre a parole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto