Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
dopo un tempo interminabile vendo questo pezzo di tenaris a 14.15
me ne avanza uno da 13.19
l'obiettivo finale, target di un lupo importante, è in zona 15,15-15,20
ci ho messo un pò a capire quale fosse il target perché su iwbank lo dava già sostanzialmente raggiunto oggi a 14.75
provo a controllare i dati storici e trovo le seguenti quotazioni per il minimo del 15.1.15: iwbank 10.65, investing 10.91, prt 11.02, yahoo 11.01, sito di tenaris 11.01
anche per il max di ottobre 2015 i valori erano sballati...
non male come piattaforma iwbank:DD:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
ieri 4° rimbalzo sulla ciano...e oggi siamo ancora lì...
visto il quadro se la perde butta male

fuzzy1d17novembre.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
prima l'indice ha fatto un minimo farlocco e gli indicatori non sono arrivati in zona minimo. ora gli indicatori sono in zona minimo, ma l'indice non ci regala nemmeno un minimo!!

ind29novembre.png


ollscer29novembre.png


rocrr29novembre.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
l'obiettivo finale, target di un lupo importante, è in zona 15,15-15,20
ci ho messo un pò a capire quale fosse il target perché su iwbank lo dava già sostanzialmente raggiunto oggi a 14.75
provo a controllare i dati storici e trovo le seguenti quotazioni per il minimo del 15.1.15: iwbank 10.65, investing 10.91, prt 11.02, yahoo 11.01, sito di tenaris 11.01
anche per il max di ottobre 2015 i valori erano sballati...
non male come piattaforma iwbank:DD:

tenaris venduta ieri al raggiungimento del target, da rivalutare quando gli indicatori si quieteranno un pò

tenarisdeili.png


tenarish1.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
l'idea era raddoppiare il corto...
manca il minimo giusto, gli indicatori di breve indicano un massimo, quelli di lungo sono ancora in fase ribassista
il rialzo sembra un fake a giudicare dai dati del rr...
tuttavia abbiamo la fatidica data referendaria....che mi fa pensare che se vogliono fare la solita trappola ci tireranno fino all'ultimo (quindi non ha senso entrare adesso).
Insomma o entro adesso e domani cmq ne chiudo una. o lascio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto