Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
appunti

superpaccoolione.png


cazzleyolione.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
contrariamente al solito, il quadro della situazione sembrerebbe abbastanza chiaro.
indicatori trimestrali hanno girato al ribasso pertanto sono alla ricerca dell'ingresso corto.
Ovviamente alcuni elementi remano contro, per esempio il RR che torna sopra la 22, oppure alcuni bancari giunti secondi i miei conti alla fine almeno di un ciclo annuale.
il dax invece è sempre brutto brutto a vedersi

sul breve mi verrebbe da dire che sul giornaliero in partenza domani potrebbe svilupparsi un max da cui andare a chiudere il t (perlomeno)

quadro sempre ribassista da tutti i punti di vista.
trimestrale a mio modesto parere ancora da chiudere, il minimo dei giorni scorsi secondo i miei strumenti non è sufficiente

Schermata del 2016-10-11 19-06-14.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
quadro sempre ribassista da tutti i punti di vista.
trimestrale a mio modesto parere ancora da chiudere, il minimo dei giorni scorsi secondo i miei strumenti non è sufficiente

Vedi l'allegato 397309

invece il 14/10 sono entrati praticamente tutti segnali di chiusura trimestre (di cui quindi fissiamo l'inizio sul minimo del 30/09)
Con la seduta di oggi anche le ultime conferme del segnale si manifestano.
Ogni corto deve essere abbandonato.
tutto questo stona malamente da un punto di vista grafico sia dei prezzi che degli oscillatori ma tant'è.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
invece il 14/10 sono entrati praticamente tutti segnali di chiusura trimestre (di cui quindi fissiamo l'inizio sul minimo del 30/09)
Con la seduta di oggi anche le ultime conferme del segnale si manifestano.
Ogni corto deve essere abbandonato.
tutto questo stona malamente da un punto di vista grafico sia dei prezzi che degli oscillatori ma tant'è.

segnale lungo sempre attivo, ma con un allarme: RR sotto la 22 con la chiusura di ieri
Per confermare la situazione bisogna che torni sopra e senza prendersela troppo comoda
I krukky a me paiono sull'orlo di un precipizioo_O...bah
 

Robert Shmadtke

L'estremista
segnale lungo sempre attivo, ma con un allarme: RR sotto la 22 con la chiusura di ieri
Per confermare la situazione bisogna che torni sopra e senza prendersela troppo comoda
I krukky a me paiono sull'orlo di un precipizioo_O...bah
Il segnale del 13 ottobre con oggi si è spento definitivamente. Ollscer sta sotto livelli importanti che non avrebbe dovuto perdere...Ma sia qua che sul fuzzy in arrivo supporto importante...operativamente un gap down in zona supportiva domani mattina io lo comprerò anche con il conforto del grafico orario che potrebbe sviluppare un minimo in divergenza...
tutto troppo facile....temo

ollscer3novembre.png


Schermata del 2016-10-11 19-06-14.png


fuzzi1h3novembre.png
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Il segnale del 13 ottobre con oggi si è spento definitivamente. Ollscer sta sotto livelli importanti che non avrebbe dovuto perdere...Ma sia qua che sul fuzzy in arrivo supporto importante...operativamente un gap down in zona supportiva domani mattina io lo comprerò anche con il conforto del grafico orario che potrebbe sviluppare un minimo in divergenza...
tutto troppo facile....temo

facile o no...preso un lungo a 16350
 

Robert Shmadtke

L'estremista
facile o no...preso un lungo a 16350
lo so che detto adesso non vale....ma ieri mi sono fatto vendere il lungo alle 9.11, quindi presumo che fossimo in zona 16740... io purtroppo accendo il pc adesso per la prima volta da domenica:rolleyes:...L'operazione era già fallita il giorno prima a causa di un collasso della rete ...

ci fossi stato io....a fine giornata avrei osato, a titolo di pura scommessa, mettere un piccolo piccolo short...
amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto