clemm coemm (6 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Cara Cinzia Pellecchia, non esiste nessun progetto, apri gli occhi , fatti domande, ragiona, PENSA, ricordati i centomilioni promessi per Amatrice, le pseudomedicine dei vari ciarlatani appoggiati da sarlo, chiedi dove si è laureato il "Dottore", e chiedi se è disponibile ad un confronto serio con fatti cifre e documenti con noi, anche di fronte a 400 mila persone.........
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Questa e' una risposta ad un lunghissimo post del Messia ....
A marzo quando mi sono iscritta, facendo delle ricerche anch'io ho trovato questa storia legata ai casalesi, MA È SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE NON SEI STATO INDAGATO PER QUESTO. Purtroppo ognuno copre la VERITÀ in base alla propria realtà. Realtà assoluta che nemmeno esiste, perché appunto ognuno ha una visione personale della stessa. Caro Maurizio , sono molti gli errori che ancora commetto eppure sono già una persona diversa..... Magari avessi incontrato te e il progetto quand'ero ragazza, così come avranno la fortuna di vivere i nostri figli e nipoti !! Per me sei quel padre che non ho più, perché mutato in energia cosmica al di là del proprio corpo fisico, sei quella parte di un padre vero che non ha potuto - per propri limiti - guidarmi. Tempo fa un signore mi contattò in privato per denunciare, lamentare che usiamo la disperazione delle persone per truffarle. A questo messaggio non ho mai dato risposta. Ma, se qualcuno vuole denunciare te allora dovrà denunciare anche me Cinzia Pellecchia. Un giorno ci incontreremo, quando sarò cresciuta abbastanza, quando sarò meno ignorante, e sono certa potrò essere un vero supporto per te, per il progetto, per gli altri. Al momento faccio molta, troppa fatica, ma ci sono. E non ti dico "per sempre" per poi eventualmente non esserci. Tutto il mio cuore, tutto il mio impegno è qui, ora, è nella scelta di ogni istante. Perché in ogni istante devo correggere mille cose.....
Quando nevica o piove e in casa mia entra acqua e cadono calcinacci io penso "chissà se Maurizio che lotta per tutti da oltre 30 anni è al sicuro. Quando non pago le bollette penso "chissà se Maurizio riesce a pagarle sempre". Quando a volte non riesco a fare la spesa penso "chissà se Maurizio può provvedere, ha anche una famiglia". Ogni volta che ho bisogno della sopravvivenza primaria per vivere e della sopravvivenza ai sopprusi del sistema penso SEMPRE "chissà se Maurizio ce la fa o se silenziosamente per amore incondizionato verso tutti semplicemente tace....".
Ora ditemi : come si fa a pensare che il povero Maurizio non abbia qualche euro per pagare le sue spesucce ?
A me queste persone , non tutte, ma alcune mi fanno una gran pena !
L'unica cosa sicura è che il messia non si fa queste domande per voi e smettila di chiederti se può badare a se stesso: da quando ha trovato tanti bei din din quotidiani lui sa molto badare a sé stesso, alle vacanze di lusso e ai ristoranti. Magari un consiglio: fate queste domande su di voi, per quanto tempo ancora scialacquerete pochi euro alla volta fino a restare senza nulla nell'attesa di un quid che è stato spostato infinite volte?
 

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno. ..qualcuno ieri sera ha avuto il coraggio di guardare il Tg coemm? ?sapete quali nuove immense minchiate hanno partorito sarlo &c???grazie
CHE BARBA CHE NOIA... CHE NOIA CHE BARBA...
ho preso appunti... non sono comprensibilissimi... ma tanto con LUI... siete abituati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

WhatsApp Image 2017-01-17 at 10.13.27.jpeg

WhatsApp Image 2017-01-17 at 10.13.41.jpeg

WhatsApp Image 2017-01-17 at 10.13.54.jpeg
 

Krizia

Forumer attivo

pioneer68

Arconte
Vabbè, solite cose. nessuna cosa dimostrabile e quantificabile.
La cosa interessante riguarda la responsabilità dei capitani riguardo ai dati.

Qui ci sono alcuni aspetti interessanti.

Si sa che ogni azienda o anche libero professionista deve custodire i dati in modo che non vi sia alcun tipo di rischio per coloro che li hanno affidati ai soggetti.

Vanno prese le dovute garanzie, tecnologiche e strutturali (antivirus, firewall, sistemi di sicurezza del proprio PC o Smartphone, ecc. ma anche armadietti chiusi a chiave, locali devono essere inaccessibili a chi non autorizzato, ecc.)

Ora, tra i conoscenti che so essere "capitani" almeno 3/4 non sono in grado di distinguere un phishing da una email vera di Poste Italiane o della loro banca, la maggior parte non ha PW d'accesso al computer e la loro PW dello smarthpone è la loro data di nascita (quand'anche non è 12345)

Vedo molto grave che questa gente possieda dati (anche di chi magari un giorno vuole uscire dallo schema piramidale succhia euro) e non ha alcuna competenza di rispettare le normative di protezione dei dati.

Mi viene da pensare che affidando loro la responsabilità TOTALE di tutto, il vertice tenda sempre più a esonerarsi dalle prossime azioni, che certamente si stanno preparando, delle autorità competenti, scaricando tutto sui "capitani".

Che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto