Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Mah... :mumble: :mumble: :mumble:
Ed "architettare" qualcosa lui, no?:tristezza:

Banche: Padoan, si liberino delle sofferenze (Class Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--Le parole del ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, sulle banche italiane raccolte da Class Cnbc.


Ha già partorito atlante e credo ci sia bastato...
 

cd8

Forumer storico
TELENOVELA Cert Twitter/Commerz : Puntata 32 : da ieri c'è un giro di mail dal sottoscritto a Commerz/Mi > quello che chiedo è solo un indirizzo fisico per inviare una raccomandata o un indirizzo mail PEC, me ne hanno inviato uno (dopo aver chiesto di cosa si trattava...), ma non mi sembrava pec per cui ho rifatto la domanda, ma finora tutto tace (chissà perchè..). Non demordo, costo dovessi andare di persona a Milano.

P.S.= Nel frattempo oggi è arrivato il rimborso del certificato .
Fai l'abbinata commerzbank/consob lo stesso giorno?
 

amanita

Forumer storico
Scusate news su Commerz/SeDex (ditemi se rompo e smetto....) : Ora mi hanno inviato un indirizzo di Londra per inviare una raccomandata ad un tipo con nome italiano (almeno mi risparmio la traduzione). Domani vado alle poste e la faccio partire...
 

Jackfol

Forumer storico
Perché Wall Street macina record anche se i prezzi sono da bolla
L’indice S&P 500 della Borsa americana ha aggiornato i suoi massimi storici questa settimana e la sua per una capitalizzazione ha superato il traguardo storico di 20mila miliardi di dollari. Sono valutazioni giustificate? A guardare i cosiddetti multipli, cioè quegli indicatori che rapportano il valore di mercato ad indicatori di bilancio, qualche dubbio è lecito averlo. Oggi le società che fanno parte del paniere S&P 500 trattano ad una capitalizzazione che è in media tre volte il loro patrimonio. Era da prima della crisi dei mutui subprime che non si registrava un multiplo prezzo/patrimonio tanto alto.

Le blue chip americane trattano ad un valore doppio rispetto al loro fatturato. Era da 15 anni che non capitava. Bisogna invece tornare indietro al 2004 per trovare un rapporto prezzo/utili attesi come quello attuale che è di poco inferiore a 18 volte.


OCCHIO ALLE BOLLE..QUANDO SCOPPIANO FANNO MOLTO MALE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto