Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Una giornata come oggi dovrebbe dare la conferma definitiva che tutte le balle che raccontano su situazione delle banche o dell'economia non contano un tubo...
Si sale o si scende per pura speculazione...
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... :mumble: :mumble: :mumble:
Ed "architettare" qualcosa lui, no?:tristezza:

Banche: Padoan, si liberino delle sofferenze (Class Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--Le parole del ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, sulle banche italiane raccolte da Class Cnbc.
 

amanita

Forumer storico
TELENOVELA Cert Twitter/Commerz : Puntata 32 : da ieri c'è un giro di mail dal sottoscritto a Commerz/Mi > quello che chiedo è solo un indirizzo fisico per inviare una raccomandata o un indirizzo mail PEC, me ne hanno inviato uno (dopo aver chiesto di cosa si trattava...), ma non mi sembrava pec per cui ho rifatto la domanda, ma finora tutto tace (chissà perchè..). Non demordo, costo dovessi andare di persona a Milano.

P.S.= Nel frattempo oggi è arrivato il rimborso del certificato .
 

NoWay

It's time to play the game
TELENOVELA Cert Twitter/Commerz : Puntata 32 : da ieri c'è un giro di mail dal sottoscritto a Commerz/Mi > quello che chiedo è solo un indirizzo fisico per inviare una raccomandata o un indirizzo mail PEC, me ne hanno inviato uno (dopo aver chiesto di cosa si trattava...), ma non mi sembrava pec per cui ho rifatto la domanda, ma finora tutto tace (chissà perchè..). Non demordo, costo dovessi andare di persona a Milano.

P.S.= Nel frattempo oggi è arrivato il rimborso del certificato .

Mmmm... hai visto pure tu la foto della tizia di Commerz? :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto