clemm coemm (17 lettori)

ti ringrazio GLIBLI...be'no dai..per fortuna non sto alla canna del gas..ancora non ci sono arrivato..ahhhh......diciamo che in epoche remote dovevo stare un po'piu'"attento" e non sperperare troppo..quando ancore c'era la reale possibilita' di investire qualcosina con la lira...ecco.....l'euro e'stata una vera mazzata tra capo e collo..ma come penso per milioni......comunque ora indago su questa persona che ripeto e'un buon collega ma il nostro rapporto non va oltre l'orario lavorativo....ora chiedero' di piu'su sta tessera(lui addirittura dice di averne due........) e vi diro'tutto.......son intenzionato ad andare fino in fondo.....
 

Texas

Forumer attivo
...a quanti chiedono a noi del COEMM di fare qualche azione legale contro gli striscianti...
...Premesso che il monitoraggio del nostro Ufficio a Legale sulle esilaranti uscite degli striscianti è costante...
...conviene proprio passarci sopra con una bella e sonora, grassa risata...


ECCERTO TI CONVIENE... VORRAI MICA URLARE AL "FUOCO AL FUOCO" E ATTIRARE I VIGILI DEL FUOCO SE SEI UN PIROMANE...:rolleyes:

Vedi l'allegato 419025

ha ha ha...Bruna Furlan......vediamo "dopo il 24"....!!!!

Poveri illusi.
 

Krizia

Forumer attivo
Riguardo alla puntata di striscia ,l'intervento del messia ecc ecc la cosa che più mi fa riflettere sono i commenti dei clemmini ...neanche davanti all'evidenza (striscia :help:ha fatto fare analisi del sangue per contropartita!!!!!)ammettono che forse ,dico forse,qualcosa non quadra ....
CIOÈ MA VI RENDETE CONTO ?????se dale analisi la Sig .Ra fosse risultata realmente positiva (povera le aveva tutte:eek:! )allora è un altro discorso si poteva parlare di farsi curare o meno alla fuffa maniera,ma la sig.ra NON HA TUTTE QUELLE PATOLOGIE !!!!MA STIAMO SCHERZANDO ???PENSATE ANCHE ALL'ANSIA E ALLA PREOCCUPAZIONE CHE PUÒ SCATURIRE UNA DIAGNOSI DEL GENERE AD UNA PERSONA !!!!!!
FERMATE QUESTA GENTE!!!!!! SONO COMPLETAMENTE FUSI!!!!!!!:confused::help:TSO
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ti ringrazio GLIBLI...be'no dai..per fortuna non sto alla canna del gas..ancora non ci sono arrivato..ahhhh......diciamo che in epoche remote dovevo stare un po'piu'"attento" e non sperperare troppo..quando ancore c'era la reale possibilita' di investire qualcosina con la lira...ecco.....l'euro e'stata una vera mazzata tra capo e collo..ma come penso per milioni......comunque ora indago su questa persona che ripeto e'un buon collega ma il nostro rapporto non va oltre l'orario lavorativo....ora chiedero' di piu'su sta tessera(lui addirittura dice di averne due........) e vi diro'tutto.......son intenzionato ad andare fino in fondo.....
Al momento, per certo, abbiamo tante dichiarazioni scritte di gente che ha dato 1e al mese costanti, 10/15e a convention in giro per l'italia (+a carico spese viaggio), belle cifre per corsi come referenti, soldi per acquaponiche, soldi per piramidi, cure mediche o esami con scanner, esami sangue, etc ed anche questi non fatti gratuitamente. Per ora tutti HANNO DATO e nessuno ha ricevuto tesserine con quid da spendere. Per certo, nessuno lo dice, ma sospettiamo che da tanto o da sempre le COLONNE PRINCIPALI e PORTANTI percepiscono un reddito per il lavoro svolto in reclutamento. Reddito tassato? O tutto esentasse?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Riguardo alla puntata di striscia ,l'intervento del messia ecc ecc la cosa che più mi fa riflettere sono i commenti dei clemmini ...neanche davanti all'evidenza (striscia :help:ha fatto fare analisi del sangue per contropartita!!!!!)ammettono che forse ,dico forse,qualcosa non quadra ....
CIOÈ MA VI RENDETE CONTO ?????se dale analisi la Sig .Ra fosse risultata realmente positiva (povera le aveva tutte:eek:! )allora è un altro discorso si poteva parlare di farsi curare o meno alla fuffa maniera,ma la sig.ra NON HA TUTTE QUELLE PATOLOGIE !!!!MA STIAMO SCHERZANDO ???PENSATE ANCHE ALL'ANSIA E ALLA PREOCCUPAZIONE CHE PUÒ SCATURIRE UNA DIAGNOSI DEL GENERE AD UNA PERSONA !!!!!!
FERMATE QUESTA GENTE!!!!!! SONO COMPLETAMENTE FUSI!!!!!!!:confused::help:TSO
Mi sembra che il fine sia sempre quello di far soldi in vendita di servizi e prodotti. Sempre li' finiamo.
 

Venusia

Nuovo forumer
buongiorno a tutti..stamani per la prima volta ho sentito parlare di questo coemm...devo ammettere che non sto passando un bel periodo..debiti..etc etc etc....ho un collega che praticamente dice di aver ricevuto a gennaio lui e la moglie due carte prepagate di 1500 euro...da spendere obbligatoriamente nel mese in cui le ricevi....lui sta versando un euro al mese e bombardato dalle mie domande mi continua a dire che per opra va tutto bene e comunque sti soldi gli servivano come il pane a fronte di un euro che se ti cade per terra manco lo raccogli...per contro io sto leggendo il dibattito qui sul forum....e sinceramente mi trovo nella via di mezzo....il collega che mi sta sbandierando sta tessera con dentro i soldi e voi che tramite prove piu'che convincenti dite che e'tutta una truffa..........che fare???????.....siamo di fronte all'ennesima presa per il culo?..o buttiamo un euro e ci spendiamo ste 1500 euro facendo finta di averle vinte al gratta evinci?.....benedetta su una cosa ha ragione o non mi ricordo chi l'ha detto...che si fa leva comunque su persone"normali" con problemi di tutti i giorni....bollette...spesa....affitto o mutuo....tasse ovunque..bollo....benzina........sicuramente son persone(loro) che fanno leva e trovano terreno fertile sulle problematiche e lo scontento(un po' come i dittatori,che salgono al potere cavalcando enormi problemi del popolo) delle persone che han difficolta'ad arrivare a fine mese....non penso che chi va in giro cor maserati o la ferrari o un giocatore di serie A...conosca l'esistenza di questo COEMM.......io seguiro'ancora il dibattito...ringrazio anticipatamente chi mi sta leggendo.....e chi indirettamente sta fornendo prove.....per conto mio,nonostante sto collega sia scatenato a divulgare il verbo......rimarro'alla finestra a guardare ed osservare........non certo per l'euro(ne sputtano talmente tanti alla snai sul calcio.......)ma per la truffa in genere che si sta perpetuando a danni di migliaia di persone convinte di aver trovato un facile guadagno...............by

ciao, mi permetto un altro consiglio: oltre che chiedere di farti vedere le tessere, di andare con lui e vedere come funzionano (potrebbe essere una buona scusa per accompagnarlo, dopotutto vuole tirarti dentro al coemm, no?) poi fare la foto alle tessere e pubblicarle qui sopra perché qui ci sono persone veramente preparate, capaci e molto in gamba che nel giro di 10-15 minuti troverebbero informazioni sulle tessere in questione.
Dico solo che in uno degli ultimi salotti che ha partecipato una persona che conosco è girata la voce che ci fossero persone pagate per fare propaganda ma la cosa era stata smentita nel modo più categorico.
V.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Vorrei aggiungere che e' molto semplice anche farsi fare un po' di tessere a stock per rendere veritiera la cosa: in 24hh stampa ed invio a domicilio della tessera con la stampa desiderata. E non ha questi gran costi, anzi il ritorno economico per opera di convincimento e' interessante.
 

marcellos

Forumer attivo
GIA'....IN EFFETTI CI STAVO PENSANDO.....VI FARO'SAPERE PRESTO.
BY


ciao @alexseal,

chiedi al tuo amico di andare da papini o zaccagnino e chiedere di farsi fare una diagnosi per vedere se accettano di essere pagati con la carta...
oppure comprare da galloni un centinaio di libricini, pagare un corso a S.Marino, un impianto di acqua sarlonica, gli integratori di porcellino, la bicicletta da giro del mondo dell'ing. uccello, i libri del poliziotto condannato per rapina o qualsiasi prodotto fornito da quella manica di cazzari che gravitano attorno quel grosso cialtrone bugiardo, millantatore abusatore di titoli che blatera di ingegneria finanziaria ed è spaventosamente ignorante in economia e non solo..:)



la carta del tuo amico la puoi vedere qui..

upload_2017-2-23_9-30-16.png


P.S.
@alexseal mi spiace per la tua situazione economica, ti auguro tempi migliori..:)
 

pippo delirium

Nuovo forumer
L'app pro QUID dovrebbe essere scaricabile già dal 24 marzo con il primo convenzionato: il COEMM!
Se non dimostreranno di crederci loro come potranno pensare di convincere altre realtà imprenditoriali ad aderire?
Il primo beneficio per i clemmini sarà di utilizzare l'app per pagare l'euro mensile e i 10-15 euro richiesti per ogni convention.

Se così non fosse finalmente i clemmini dovrebbero cominciare a dubitare sull'efficacia del reddito di dignità sarliano.

Qualcosa mi dice che ciò non accadrà, non è mai stato detto che si potrà utilizzare l'app o la card per fare le "donazioni" obbligatorie al COEMM, ma è una pura congettura personale.

Si aprono le scommesse.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto