clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Proporrei a casa di @kok90 o morello?? .....ha voi la scelta!!!!!
Grazie Morello,
ci hai finalmente rivelato il reale significato della frasetta che Sarlo ripete spesso : " Fattura non fare, tassa non avere "
Andiamo prima a casa di kokkina (a sbaffare a gratis tanto lei prende il quid) e poi con morello a fare le foto tutti insieme
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma nel video la signora dice che e' dentro al COEMM o clemm? Mi pare parli sempre solo di COEMM.
0001 March 30, 2017 10.20.52.jpg

Si sa il nome della biologa finita ieri nel servizio di Striscia?
L'hanno gia' detto ;)
Probabilmente ci sarà anzi una presa di distanza del sommo dall'iniziativa.
sicuro la NATUROPATA SARA' LICENZIATA PER GIUSTA CAUSA CON PROVVEDIMENTO IMMEDIATO...
 

Ellis

Forumer attivo
MA NESSUNO HA PENSATO CHE DOPO AVER FIRMATO UNA ''LETTERA DI INTENTI''... AVER CEDUTO LA NUDA PROPRIETA'... AVER CAMBIATO GESTORI... AFFITTATO COMBUSTORI... MAGARI EH... POTREBBERO EH... I 4 PARTNER FINANZIARI... NON SCOMMETTERE PIU' STANCHI DEL ''GIOCHINO''?
CON CHI VE LA PRENDERESTE POI?... ANDRESTE A FARE UNA DENUNCIA..?
Clemmino: Buongiorno... vorrei fare una denuncia... ''SA... IO HO DONATO 1 EURO AL MESE PER DUE ANNI.... HO ''DONATO'' LA NUDA PROPRIETA' DELLA MIA CASA'' HO CAMBIATO GESTORI E FIRMATO CONTRATTI CON NOLEGGIATORI DI QUANTICHE MACCHINE GENERATRICI DI CORRENTE... SONO SPARITI VORREI FARE DENUNCIA...
Carabiniere: si mi dica chi deve denunciare...
Clemmino: il coemm!
Carabiniere: huahuahuhuahahuahu ma chi quello che prometteva 1500 euro al mese????
A me tempo fa risultavano voci di quanto segue:
- denuncia al sommo e a presunti guaritori per falsa promessa di guarigione con macchinario "fuffa" pubblicizzato su palcoscenico lemm-Coemm
- denuncia di gruppi di capitani per truffa.
Non ho tuttavia ora possibilità di accertarmi di questo.
 

Ellis

Forumer attivo
Posso fare una domanda? Ma da cosa si deduce che come referente prende soldi? Mi è sfuggito...
Nel senso fa tre lavori ma non dice espressamente che sono retribuiti tutti o sì? Scusate ci tenevo a capire se i referenti sono pagati o no...
 

kok90

o COSì...o POMì
Ragazzi è meglio non citare nomi e cognomi sul forum :)
Sono daccordo... anche perche'... al contrario di cio' che successe con la papini che si prodigo' a diffondere un suo video dove diceva di avere avuto la visita di striscia nel suo ambulatorio...
qui il nome non e' stato ''divulgato/confermato'' ne da sarlo ne da altri organi di stampa...
il video e' oscurato... e i riferimenti non sono univoci...
attendiamo tanto uscira' un sermone dove saranno loro a dirlo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto