clemm coemm (17 lettori)

felicità

Forumer attivo
Mica quisqulie eh!
e questo 3d e' NULLA in confronto a tutto il resto... se avete tempo e voglia ce ne sono di argomenti interessanti da visionare ed approfondire
e leggendo vi accorgerete che l'alta finanza... e' tutt'altro! altro che COEMM
Io posso comprendere che l'IGNORANZA... (in senso di una persona che IGNORA un dato argomento) possa rimanere a bocca aperta a sentire un buon oratore che condisce le sue esposizioni con parole religiose mistiche quantiche riservate misteriose...
Ma non posso concepire che non si sia in grado di guardare al di la del proprio naso...
nel 2° millenio si hanno tutti i mezzi a disposizione per discernere... per informarsi... per approfondire... qualsiasi argomento... NON CI SONO SCUSANTI!
VOLERE E' POTERE!

BELLO BELLO BELLO!
 

felicità

Forumer attivo
Visto che si parla di soldi... ma quanto c'è di "normale" nel fatto che decine di migliaia di persone consegnano ogni mese 1 euro a testa ad una persona, associazione, club, ente, progetto, iniziativa etc etc etc.....e NESSUNO CHIEDE UN RESOCONTO ECONOMICO...????????????

Secondo me questo NON E' NORMALE. Quindi le persone (clemmini) che danno denaro ogni mese senza pretendere di avere un resoconto, sono (come minimo...) degli ingenui assoluti ed hanno un comportamento NON NORMALE.

NEL CHIEDERLO OVVIAMENTE SONO STATE CACCIATE!!!
 

felicità

Forumer attivo
..............Il fatto è questo, le parole dette dal sarlo valgono sottozero, è completamente inutile regolarsi con quello che dice.
Occorrerà vedere il contratto che legherà l'aderente-associato alla finanziaria e sapere in che modo questa ci guadagna.

Si ma, l'iscrizione in piattaforma la fanno prima di sapere tutte le condizioni, il partner verrà raggiunto con l'elenco fra luglio e agosto e non capisco come faranno a far aderire i commercianti quando non si sa nemmeno quanti aderenti ci saranno? Ho capito bene la tempistica?[/QUOTE]

Prima iscrizione in piattaforma ( e qui con quali modalità, in virtù di quale PATTO???), poi la finanziaria ti invia un link ove ti iscrivi ed aderisci ( e qui con quali modalità, in virtù di quale PATTO???), nel frattempo cerchi negozi da far aderire ( e qui con quali modalità, in virtù di quale PATTO???), a settembre parte la carta ( se tu hai TOT negozi che hai fatto aderire, vedrai..... anche perchè le quote dei negozi contribuiranno a "caricare" la carta... oltre ai tuoi punti sconto).
 

kok90

o COSì...o POMì
Insomma non c'è un onesto intorno a questa storia
Mi manda Sarlone (picone)
17626199_840002942804350_7036355710901005607_n.jpg


La prima, e le successive, provvederanno sempre e solo i gremmlini con i loro 'punti sconto'. Le rate del mutuo le pagherà la finanziaria se venderanno la nuda proprietà dei loro immobili. Per le bollette dovranno pagare una quota al gestore originario (servizi e fornitura) ed un'altra al nuovo gestore (parte della fornitura, quella pagata con i buoni sconto), complicando così la gestione dei pagamenti. A meno di PAGARE la finanziaria che si occuperà di tutto ciò, con un prezzo che ovviamente MAGGIORERA' il conto precedente...... CI SARA' VERAMENTE DA.... OSSERVARE.......:p:D:oops::rolleyes:....
MA NESSUNO HA PENSATO CHE DOPO AVER FIRMATO UNA ''LETTERA DI INTENTI''... AVER CEDUTO LA NUDA PROPRIETA'... AVER CAMBIATO GESTORI... AFFITTATO COMBUSTORI... MAGARI EH... POTREBBERO EH... I 4 PARTNER FINANZIARI... NON SCOMMETTERE PIU' STANCHI DEL ''GIOCHINO''?
CON CHI VE LA PRENDERESTE POI?... ANDRESTE A FARE UNA DENUNCIA..?
Clemmino: Buongiorno... vorrei fare una denuncia... ''SA... IO HO DONATO 1 EURO AL MESE PER DUE ANNI.... HO ''DONATO'' LA NUDA PROPRIETA' DELLA MIA CASA'' HO CAMBIATO GESTORI E FIRMATO CONTRATTI CON NOLEGGIATORI DI QUANTICHE MACCHINE GENERATRICI DI CORRENTE... SONO SPARITI VORREI FARE DENUNCIA...
Carabiniere: si mi dica chi deve denunciare...
Clemmino: il coemm!
Carabiniere: huahuahuhuahahuahu ma chi quello che prometteva 1500 euro al mese????


PS: il nome della biologa, si sa?

:rolleyes: si sa si che si sa... gia' ti hanno risposto :)
 

Texas

Forumer attivo
Mi manda Sarlone (picone)
Vedi l'allegato 425471


MA NESSUNO HA PENSATO CHE DOPO AVER FIRMATO UNA ''LETTERA DI INTENTI''... AVER CEDUTO LA NUDA PROPRIETA'... AVER CAMBIATO GESTORI... AFFITTATO COMBUSTORI... MAGARI EH... POTREBBERO EH... I 4 PARTNER FINANZIARI... NON SCOMMETTERE PIU' STANCHI DEL ''GIOCHINO''?
CON CHI VE LA PRENDERESTE POI?... ANDRESTE A FARE UNA DENUNCIA..?
Clemmino: Buongiorno... vorrei fare una denuncia... ''SA... IO HO DONATO 1 EURO AL MESE PER DUE ANNI.... HO ''DONATO'' LA NUDA PROPRIETA' DELLA MIA CASA'' HO CAMBIATO GESTORI E FIRMATO CONTRATTI CON NOLEGGIATORI DI QUANTICHE MACCHINE GENERATRICI DI CORRENTE... SONO SPARITI VORREI FARE DENUNCIA...
Carabiniere: si mi dica chi deve denunciare...
Clemmino: il coemm!
Carabiniere: huahuahuhuahahuahu ma chi quello che prometteva 1500 euro al mese????




:rolleyes: si sa si che si sa... gia' ti hanno risposto :)

Giorgio Luigi Massimo Fornaca....l'onestà della quale parli è quella vista ieri sera su Striscia?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
E' la referente provinciale della provincia Monza Brianza
Bravo Morello...era da mesi che si sapeva per certo perche' visto da amici e parenti a noi vicini che dentro a questo meraviglioso COEMM diverse persone (ma tutti referenti) sfruttavano il 'parco clienti' per propinare prodotti alternativi e naturali (non riconosciuti) in SOSTITUZIONE COMPLETA (e ribadisco IN SOSTITUZIONE) di cure tradizionali e riconosciute per curare tumori, depressioni o altre malattie di una certa importanza. Lo avevo gia' sentito e visto. Prodotti tra l'altro venduti a peso d'oro... boccetti dai 35 ai 50/60cad1 che alla fine del conto buttano su i 300/400E. Tutto per un mondo migliore! Morello guarda che ce ne sono altri da stanare che stanno vendendo (senza ricevuta e senza attestati e senza le adeguate competenze) questi prodotti.

Dall'altro punto di vista si e' visto chiaramente che la referente nel momento che e' stata presa in castagna e si e' impanicata e' corsa subito a telefonare al Maurizio... quindi le redini li' le tira quel Maurizio... se fosse stata una sua spontanea iniziativa -della signora- di certo non avrebbe avuto motivo di chiamare il sommo number1.

Infine... si denota molta intelligenza vòlta ad un mondo migliore: lavori come dipendente in una ditta NON TUA... crei il danno economico dicendo che i loro prodotti sono veleno e ne proponi di alternativi, di tua idea, che vendi senza alcuna competenza medica e senza ricevuta. Questo e' il colmo. Spero che l'azienda abbia gia' preso provvedimenti perche' ci sono tante persone brave e meritevoli che non sa la passano bene e che hanno bisogno di lavorare e portare a casa uno stipendio offrendo in cambio serieta' e sincerita'.

Ma se prendiamo tutti questi personaggi usciti fino ad ora dai trascorsi dubbi, da evidenti rilievi negativi provati con documentazioni o con le trasmissioni e li mettiamo tutti insieme su una bella isoletta a farsi il LORO mondo migliore sai come si fott....ono uno con l'altro pur di accapparrarsi il meglio? Meritano di stare tutti da soli là.... dimenticati.
 

Users who are viewing this thread

Alto