IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

WingChun

守攻同期
mi spiace un sacco di cio' che ho appena letto di la.
piu' che altro per alcune persone con cui ho condiviso anche qualche risata.
forse un giorno ci sara' la serenita' di capire tutto.
speriamo che situazioni del genere non accadano piu'.
 

riccibitti

apprendista
Saluti a tutti

Ho sempre seguito silente sia Io che Finanza.com , e seguivo il forum di Elico.
Ho fatto un abbonamento che coincise proprio col tracollo da 22000 a 15000 circa di Fib.
Posso testimoniare, ed in questo non c'è rancore o astio, che fu un bagno di sangue soprattutto per gli investitori in erba che seguivano pedissequamente i suggerimenti dei tre.

strano, chi l'avrebbe mai detto...
 

riccibitti

apprendista
Ciao Non Stop il motivo per cui ho fatto l'abbonamento e' molto semplice.
Faccio questo mestiere da 25 anni ma anche se ritengo di aver raggiunto ottimi livelli e risultati impensabili anche per me tanti anni fa sono dell'idea che c'e' sempre qualcuno che mi puo' insegnare qualcosa per continuare a migliorarmi e non solo riguardo al trading mai pensare di essere arrivati ma anche dal lato umano si puo' sempre migliorare e questo per me e' sufficiente per pagare un abbonamento.
Come tutti gli utenti sanno l'ho scritto tante volte nel sito non mi interessa l'analisi ciclica e neppure i segnali operativi, poi il mio interesse e' stato rivolto verso Antonio perche' a differenza di Paolo (Elico se ne era andato da un bel po') alla fine della giornata e nel fine settimana ha sempre fatto un analisi daily weekly molto dettagliata sui vari mercati e le ho trovate molto precise ed interessanti per capre il futuro movimento dei mercati ( che e' la cosa che faccio tutti i santi giorni per conto mio prima dell'apertura dei mercati per avere gia' le idee chiare sul da farsi) cosa che Paolo non fa a parte forse qualche eccezione che io ricordi.