IPO I falsi profeti del trading (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
La supponenza e la mancanza di umiltà nel trading rappresentano già il proprio mondo di appartenenza, e quindi un ottimo biglietto da visita, e chi sa coglierli a tempo debito eviterà amare fregature in futuro.

anche il peggior delinquente e' stato bambino buono e rispettoso...

poi nella vita si cambia
 

jolli joker

Forumer storico
jolli non ho mica detto ne tantomeno insunuato che sia resposabilita' della redazione...

dalla lettura di un post di argema in questo thread c'era scritto che quando arriva qualcuno in redazione per una verifica non ci siamo mica noi ma argema a rispondere,,, noi chiacchieriamo qui sul thread ma poi e' lui a rispondere.

allora mi chiedevo se qualche misura precauzionale si prendeva

che poi, parliamoci chiaro, il meccanismo e' sempre lo stesso...

uno bravino si iscrive... si fa un po' di amici, si specializza su qualche cosa o e' gia' specializzato... comincia a prenderci... il thread comincia ad essere seguito... diventa uno bravo e disponibile... capoccia, metodo, stop... poi per un motivo o per un altro arriva qualche cacacapzo... comincia ad esserci sempre piu' confusione... il mito comincia a seccarsi... scrive meno... e via di seguito...

io almeno tre che hanno fatto sto lavoro li conosco... ma ce ne sono di piu'...
c'e' poi sempre qualcuno che ce prova... ma e' poco pratico... al momento non impensierisce hihihih
Kir ti chiedo scusa avevo capito male io.
 

kiRman

debosciato senior
Kir ti chiedo scusa avevo capito male io.

hai fatto bene invece cosi' ho avuto modo di spiegarmi meglio...

cmq secondo me a sensazione perché non so assolutamente nulla di quel sito... c'e' aqualche cosa che andata storta nella gestione ed a cascata si e' ripercossa...

oramai quel sito e' finito... prima lo si chiude e' meglio è!!!!
 

NickM

Forumer storico
Sto pensando di aprirlo anch'io un sito a pagamento :)

Disclaimer: dato che trado con il c.u.l.o. se perdo è perché ho avuto sfiga :D
 

NickM

Forumer storico
mi unisco anche io....:D

Nel senso che ti abboni? :D
Guarda che la tessera n. 1 vale (varrà) una fortuna :d:
Comunque 1 mese di abbonamento costa solo 10.000 euro, ma è un investimento del quale rientrerai senza se e senza ma entro 15 gg :rotfl:

Se non interviene la sfiga, ovvio :cool:
 

U055884

Forumer storico
Nel senso che ti abboni? :D
Guarda che la tessera n. 1 vale (varrà) una fortuna :d:
Comunque 1 mese di abbonamento costa solo 10.000 euro, ma è un investimento del quale rientrerai senza se e senza ma entro 15 gg :rotfl:

Se non interviene la sfiga, ovvio :cool:
la nr.1 è dedicata al SOLO e UNICO nr.1....il Bernardeschi toscano, il Baggio della Fiesole, l'Antognoni di Coverciano.....:D
 

kiRman

debosciato senior
Nel senso che ti abboni? :D
Guarda che la tessera n. 1 vale (varrà) una fortuna :d:
Comunque 1 mese di abbonamento costa solo 10.000 euro, ma è un investimento del quale rientrerai senza se e senza ma entro 15 gg :rotfl:

Se non interviene la sfiga, ovvio :cool:

al momento non c'e' nessuno che puo' avere quest'ambizione...
bisogna creare un figuro... che deve rispettare determinati canoni...
bisogna fare uno studio... devi presentarti vergine... qui manco d'orecchie lo siamo hihihih
mica e' facile... devi sapere vendere...e venderti maledettamente bene...
nessuno e' in grado tra tutti quelli che scrivono si IO... al momento nessuno
 

riccibitti

apprendista
Il problema per te e' il nome scrivere di la da nicchia andava bene mentre di qua no quindi con un nome diverso va bene con questo che gli ho dato invece no a sentir te sembra che ho scritto solo io qui dentro a me pare che hanno scritto tanti altri a me invece pare molto evidente che prima vengono le amicizie della difesa del consumatore.

roba da matti...
 

Users who are viewing this thread

Alto