FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in sostanza ti aspetti sempre un accumulo sui 40 ?
SI!!!!!!!!!!!!!! la forchetta ribassista sul daily è la strada principale, il prezzo raggiungerà l'orgasmo sulla sua mediana che oggi transita a 40

1.png

Ultima modifica:

ironclad

crudo sul pattern bear che seguivo l'aver raggiunto il terzo tg del 61.8% di fibo a 45.33 è già un ottimo risultato ora incominciano a sorgere dei dubbi sul fatto che possa arrivare fino al suo tg massimale a 39.21, ad ora possono esserci i presupposti per il rimbalzo quindi attenzione alle posizioni sell in essere, poi in futuro ciò non toglie che su condizioni negative si possa continuare a scendere. Per cui ci sono incognite da definire al momento, difatti su h4 abbiamo una ipotesi di inversione attivata

Vedi l'allegato 430987
crudo sui minimi di maggio si è toccati il 61.8% di fibo e grazie a questo ha rimbalzato ma la ribassista sul daily spinge giù il prezzo, le condizioni negative si sono presentate di nuovo sulla parte alta della ribassista, cosa che ho detto espressamente, credo che più chiaro di così io non riesco a scrivere!!!!

ironclad

Ciao Iron e grazie per tutto quello che condividi. Vedo che il crollo del petrolio ai pagliacci non gli fa un baffo...
ciao..........beh i pagliacci sono affetti da priapismo hanno bisogno di cure. Salgono grazie a 4/5 titoli è solo questione di tempo hanno una recessione alle porte e fanno finta di non accorgersene, il crudo non può salire se si scatena un'altra recessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto