FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul palladium se non fanno effetto gli indiani long come le volte precedenti direi che possiamo confermare la bontà della rottura del wedge + in accoppiata mettiamoci la rottura della dinamica ribassista che ho presentato giorni fa

Vedi l'allegato 433490
palladium, quindi se continua il ribasso appuntamento sulla media bianca o parte bassa del canale

1.png

Grey74

Nuovo forumer
la prima regola in borsa è quanto sono disposto a perdere- quindi sulla prima posizione lo stop loss- invece sikuramente hai mediato ke poi signifika ke hai rimediato- kmnq io lo vedo a 2380- 2385 la pross settimana

Grazie intanto, si ho mediato e là potenziale perdita e assolutamente ancora gestibile.
E che mi da estremamente fastidio e da marzo che lotto con i pagliacci...

ironclad

crudo sul pattern bear che seguivo l'aver raggiunto il terzo tg del 61.8% di fibo a 45.33 è già un ottimo risultato ora incominciano a sorgere dei dubbi sul fatto che possa arrivare fino al suo tg massimale a 39.21, ad ora possono esserci i presupposti per il rimbalzo quindi attenzione alle posizioni sell in essere, poi in futuro ciò non toglie che su condizioni negative si possa continuare a scendere. Per cui ci sono incognite da definire al momento, difatti su h4 abbiamo una ipotesi di inversione attivata

Vedi l'allegato 430987
crudo movimento rialzista annunciato con timing perfetto

2.png

ironclad

crudo daily così è stato adesso bisogna entrare in modalità allerta sugli eventuali long intrapresi vista la presenza della media rossa settimanale e parte alta della ribassista

Vedi l'allegato 432777

Crudo h4 vede la possibilità di recupero di 1 indiano ma i livelli attuali resistenziali sono di tutto rispetto

Vedi l'allegato 432778

crudo idea pazza, se rispetta il movimento precedente a W il prezzo è atteso ancora a rialzo fuori dalla bb nei pressi dell'ultimo massimo relativo

Vedi l'allegato 432781
compito svolto bene dalla parte alta della ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto