Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Altro titolino da monitorare con attenzione... Credit Logement floater (fix to floater) FR0010301713 . JPMorgan lo ha inserito tra quelli molto papabili di richiamo. Rating Moody's A3. Emittente top quality... Andate a cercarvi gli azionisti di Credit Logement... Come emissioni ha fuori questa e poi un Lt2 5.454% scadenza 2021 che rende lo 0,40% (FR0011000231)...
 

nuvola nera

Forumer storico
Altro titolino da monitorare con attenzione... Credit Logement floater (fix to floater) FR0010301713 . JPMorgan lo ha inserito tra quelli molto papabili di richiamo. Rating Moody's A3. Emittente top quality... Andate a cercarvi gli azionisti di Credit Logement... Come emissioni ha fuori questa e poi un Lt2 5.454% scadenza 2021 che rende lo 0,40% (FR0011000231)...
Scusa ma tu con chi riesci a comperarlo ? Io per curiosità ho cercato i due titoli con binck ....ma sono sconosciuti :-?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Grazie sva per la segnalazione..
Onestamente a questi prezzi non sono molto confident sulle IRS.
Poi per carità possono richiamare tra un mese e fai bingo, ma l'idea di portare al 2022 a questi tassi nn mi entusiasma..
E ricordiamo che parliamo cmq di T1.

Personalmente ho piano piano ridotto molto la percentuale in pft..
Mi rimane solo una bella fetta di mutuel che a sto punto mantengo..
Alla fine prendere BACA a 86, se non dovesse richiamare, non é sicuramente un bel deal..
A sto punto mi prendo un AT1.. che cmq al momento non ho in pft..
 

Joe Silver

Forumer storico
Grazie sva per la segnalazione..
Onestamente a questi prezzi non sono molto confident sulle IRS.
Poi per carità possono richiamare tra un mese e fai bingo, ma l'idea di portare al 2022 a questi tassi nn mi entusiasma..
E ricordiamo che parliamo cmq di T1.

Personalmente ho piano piano ridotto molto la percentuale in pft..
Mi rimane solo una bella fetta di mutuel che a sto punto mantengo..
Alla fine prendere BACA a 86, se non dovesse richiamare, non é sicuramente un bel deal..
A sto punto mi prendo un AT1.. che cmq al momento non ho in pft..

Grosso modo sono della tua opinione. Se richiamano solo nel 2022 il guadagno è limitato...e nel frattempo ti annoi ;) Penso di tenere solo le Nordea e realizzare il modesto gain acquisito sugli altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto