clemm coemm (8 lettori)

willyVM

Forumer storico
Credo che questa persona abbia ragione.


Tratto da un post del Mau:
-La nostra musica etica ed altruistica (??:rotfl:) stasera a Lignano, uno dei tanti soggetti che in questi due anni abbiamo aiutato grazie a chi ha deciso di fidarsi del progetto coemm...........Si entra senza alcun biglietto. Solo chi vuole può dare un libero contributo: un centesimo. Un euro.
Maurizio Sarlo - fondatore e segretario gen coemm . Tra i fondatori e presidente de La Via di Marco Polo.
Sissa , una verifica degli atti deliberatori del comune di Lignano e si vedrà l' eventuale contributo del comune...
 

willyVM

Forumer storico
Credo che questa persona abbia ragione.


Tratto da un post del Mau:
-La nostra musica etica ed altruistica (??:rotfl:) stasera a Lignano, uno dei tanti soggetti che in questi due anni abbiamo aiutato grazie a chi ha deciso di fidarsi del progetto coemm...........Si entra senza alcun biglietto. Solo chi vuole può dare un libero contributo: un centesimo. Un euro.
Maurizio Sarlo - fondatore e segretario gen coemm . Tra i fondatori e presidente de La Via di Marco Polo.

Un palcoscenico per il mondo
Categoria: Manifestazione turistica, News
Arena Alpe Adria - 7 agosto



La Via di Marco Polo ritorna in Friuli Venezia Giulia con la terza edizione del Festival Internazionale “Un palcoscenico per il mondo”, dove oriente e occidente s’incontrano attraverso la musica.

Tre date all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro: lunedì 7, mercoledì 9 e martedì 15 agosto, con inizio alle 20.45. L’evento è realizzato da La Via di Marco Polo, con il sostegno del Comune di Lignano Sabbiadoro, Elevati Anima Mia e Coemm int’l.

Tratto dal sito del comune di Lignano.
 

Sissa

Forumer storico
Io noto una cosa: il gruppo dirigenti coemm è formato da persone provenienti dal MLM e/o catene di S. Antonio e da partiti/movimenti politici, poi si è aggregato qualcuno aderente a qualche setta e ci sono alcune ambiguità significative nel passato di molti (indagini della magistratura, truffe ecc), hanno bisogno che alla guida ci sia una psicologa a dare dettami rigorosi a gente che è convinta di essere salvatrice del mondo, in realtà, per il coemm, è la povera gente da salvare e la tratta pure palesemente da ignorante. Su tutto un aura mistica ridicola e un abbinamento scandaloso denaro/Dio.
I programmi prevedono: chi entra paga; bisogna essere 1 milione senza giustificare il perchè; la finanziaria non esiste; si entra in politica attiva; si vuole una moneta complementare (ecco l'utilità di conoscere il MLM) forse si aprirà una banca; di sicuro una setta.

Tutto ciò che dico è documentato da questo e altri forum.
 

Sissa

Forumer storico
Un palcoscenico per il mondo
Categoria: Manifestazione turistica, News
Arena Alpe Adria - 7 agosto



La Via di Marco Polo ritorna in Friuli Venezia Giulia con la terza edizione del Festival Internazionale “Un palcoscenico per il mondo”, dove oriente e occidente s’incontrano attraverso la musica.

Tre date all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro: lunedì 7, mercoledì 9 e martedì 15 agosto, con inizio alle 20.45. L’evento è realizzato da La Via di Marco Polo, con il sostegno del Comune di Lignano Sabbiadoro, Elevati Anima Mia e Coemm int’l.

Tratto dal sito del comune di Lignano.


La Via di Marco Polo, Elevati Anima mia e Coemm attingono dallo stesso contenitore: "le tasche dei clemmini" evidentemente non sapevano come finanziarsi. Il Comune di Lignano, come credo sia ovvio, contribuisce per questo e altro evento nel territorio con finalità culturali

La Via di Marco Polo è notoriamente una cofondazione del Mau che ne è il presidente, direttore A. Moccia

Moccia presiede La Via di San Pio da Petrelcina


laviadiPio.JPG


dettagli.JPG


ELEVATI ANIMA MIA è un evento proposto da Moccia

elevatianimamia.JPG

NON CI SAREBBE NULLA DI MALE, ANZI, LA MUSICA UNISCE, SE NON FOSSE CHE IL MAU LO STA FACENDO PASSARE PER UN PROGRAMMA CULTURALE CHE ELEVERA' LE MENTI E LE VIBRAZIONI DEGLI IGNARI FINANZIATORI DEI CA@@ACCI SUOI. Cè chi eleva le sue vibrazioni con altro tipo di artisti e altro tipo di musica, a casa, zero spese

elevati.JPG
 

Sissa

Forumer storico
qualche conferma.....

dissesto2.JPG

dissesto3.JPG
dissesto4.JPG



Io chiedo: ma chi realizzerà il progetto credendoci fermamente e lavorandoci con costanza, siete sicuri che non lo faccia (giustamente) per poter avere una sicurezza economica cioè i 1500 euro?
 

Sissa

Forumer storico
I capitani coraggiosi clemm non mi pare si stiano sporcando le mani a risolvere il dissesto idrogeologico. I migranti invece? sono pagati? da chi? con che contratto e stipulato da chi? e perchè un italiano dovrebbe lavorare gratuitamente?
 

Users who are viewing this thread

Alto