clemm coemm (6 lettori)

pioneer68

Arconte
Maurizio Sarlo
Amministratore · 1 h
Qualcuno brontola?
Beh l'ho detto: c'è un 50% degli aderenti ai CLEMM che non ha ancora capito bene cosa significhi dimostrare (e non fingere) d'essere VALORE ed ha preso fischi per fiaschi!
Ma io ho troppa esperienza per farmi fregare dal serpentello di qualcuno...

Ma Grazie a tutti voi Amici del Mondo Migliore ... Grazie dei vostri messaggi. Li aspettavo. Come aspettavo quelli che il "caso" ci ha permesso di stanare!

Crasch Test ultimo! A breve vedrete ed avrete "l'auto meraviglia": perfetta in ogni particolare! Tranquilli: tutti chiederanno di volerci fare un giro...
1f618.png


Domani conferenza stampa ... a cuor sereno e fierezza. Tanta! Per tutti quelli che hanno capito cosa significhi cambiare in meglio la triste realtà economica e sociale che è a me è fin troppo evidente!

Crasch

sc

Ma come cavolo si fa a leggere testi di un'ignoranza così?
 

Expert

Forumer attivo
Vedi l'allegato 445049
Conoscete questa frase vero? Pare l’abbia pronunciata Albert Einstein. Non so se sia veramente lui l’autore, ma poco importa, quello che conta è il significato che esprime ed è quello che ieri e emerso prepotentemente dall’evento in Sardegna, dove finalmente siamo passati alla fase operativa del QUID con la costituzione della società SEI SRL ( SVILUPPO ETICO INTERNAZIONALE ) CEO AVV. SAVERIO LAURETTA. Significato che molti di noi hanno veramente capito e che ancora una piccola minoranza non riescono a mettere in pratica. Quando vogliamo risolvere un problema, abbiamo bisogno di fare un cambio di mentalità. Dobbiamo iniziare a pensare in maniera DIVERSA rispetto al modo di pensare che ha creato il problema che la nostra società moderna e sprofondata mani e piedi. Il Coaching del progetto Coemm & Clemm si basa esattamente sulla stessa equazione di Albert Einstein. Acquisire un punto di vista diverso, che ti porta a compiere azioni diverse e, di conseguenza mette in completo equilibrio e risonanza il cuore, anche i risultati saranno diversi rispetto a quelli che abbiamo ottenuto fino a quel momento. Se ci guardiamo intorno però realizziamo piuttosto velocemente che la stragrande maggioranza delle persone questa cosa non riesce manco a capirla, figuriamoci a metterla in pratica. Cambiare mentalità, cambiare modo di pensare, è tutt’altro che semplice. Dobbiamo abbandonare dei punti di vista che magari non ci aiutano a risolvere i problemi, ma che ci vengono “spontanei” perché ormai ci siamo abituati. Ecco la nostra vera missione, abbracciare Maurizio Sarlo e tutti coloro che hanno il grosso pregio di avvicinarsi alla soluzione che sono decisamente meno piacevoli da accettare, perché appunto rappresentano un cambiamento. La sfida è convincere per primi i nostri P.O, poi la maggior parte delle persone che conosciamo che non è poi così propensa a fare cambiamenti, soprattutto quando sono così importanti e radicali, dalle slide si evidenzia ancora lo scarso coinvolgimento di professionisti, attività commerciali, industriali, associativi alla piattaforma finanziaria WWW.NOISIGROUP.COM , operazione strategica per consolidare il valore intrinseco di tutto il progetto verso il mondo della FINANZA. Dopo la card sarà diverso, frase molto spesso sentita non solo dai P.O. ma sopratutto da Referenti Comunali, Provinciali, Regionali etc.etc.etc. Infatti ripetiamo candendo nella nostra stessa contraddizione con le stesse azioni anche quando ormai è evidente a tutti che non funzionano, trascinandoci così i problemi legati al nostro cambio all’infinito. Mi seguite? Per esperienza ho imparato che ci sono alcuni punti di vista “universali” che, una volta mollati, faranno una gran bella differenza nella nostra vita.
Partiamo dal più facile, dai nostri Clemm ” OGGI SI DEVE E SI PUÒ “

Giuseppe Custode​
HA HA HA..!!!!
Siete proprio una banda di incapaci cazzari!!
Andatevi a nascondere, RIDICOLI!!!!!!!
 

Petrus

Forumer storico
Maurizio Sarlo
Amministratore · 1 h
Qualcuno brontola?
Beh l'ho detto: c'è un 50% degli aderenti ai CLEMM che non ha ancora capito bene cosa significhi dimostrare (e non fingere) d'essere VALORE ed ha preso fischi per fiaschi!
Ma io ho troppa esperienza per farmi fregare dal serpentello di qualcuno...

Ma Grazie a tutti voi Amici del Mondo Migliore ... Grazie dei vostri messaggi. Li aspettavo. Come aspettavo quelli che il "caso" ci ha permesso di stanare!

Crasch Test ultimo! A breve vedrete ed avrete "l'auto meraviglia": perfetta in ogni particolare! Tranquilli: tutti chiederanno di volerci fare un giro...
1f618.png


Domani conferenza stampa ... a cuor sereno e fierezza. Tanta! Per tutti quelli che hanno capito cosa significhi cambiare in meglio la triste realtà economica e sociale che è a me è fin troppo evidente!

Qualcuno brontola?!?!?!?...........ieri a Mogoro almeno la metà brontolava, ed erano in milleseicento!!!..........Domani conferenza stampa a cuor sereno?!?!?!...........allora perchè ieri è stato visto accompagnato da due body guard?...... perchè tra il pubblico ed il palco hanno messo delle transenne? Forse Sarlo ieri ha avuto paura che tutti salissero sul palco ad abbracciarlo!........(sic!)
 

Petrus

Forumer storico
se per questo rinvio perde clemmini , ne arriveranno altri e la storia del non allineamento continuerà . questa truffa va fermata .

Risciranno a fermarla solo i clemmini sottraendo a Sarlo le risorse di cui ha bisogno per vivere, unica ragione per cui il "suo progetto" va ed andra avanti ancora almeno sino all'ultima data promessa. Ora magari si assisterà alla fuga dei non allineati perchè, soprattutto, non avranno versato l'obolo tutti i mesi ed almeno per un anno!.......ma lo zoccolo duro rimarrà al suo posto e ricomincerà daccapo a fare nuovi proseliti..............a tempo indeterminato...........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto