Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
#BonosPDVSA abren mayoritariamente negativos. En promedio bajan 5,93%

DOmbM8CXkAA7x8K.jpg
 

tommy271

Forumer storico
per la cronaca...anche io mi sono autoincastrato come tommy con cipparuolo in ottica recovery...

Strada lunga, non bisogna aver fretta.
Se a zero non ci vanno, ipotizzare una possibile quota recovery e scalettare sui ribassi.
E' importante non aver bisogno dei $ impegnati.
Si può rimanere fermi per anni, in chiave negativa.

Come sempre vale il detto del nostro Russiabond: prepararsi al peggio e sperare per il meglio.
 

donati.marco

Nuovo forumer
Qua mi sa che ci manca un pezzo della storia. Ho appena chiamato Fineco e mi ha detto che loro ancora devono ricevere i flussi dalla depositaria per PDVSA 2017.
Qualcun altro ha sentito Fineco?

Io. Li ho chiamati perchè qualcuno (non ricordo chi e su che forum, perdonatemi) aveva fatto notare che nella pagina "Portafoglio/Reportistica/Ordini e contabili/Titoli" appare la contabile del rimborso della PDVSA17 con valuta 09/11/2017
Anche io la vedo, ma non trovando il movimento relativo sul multicurrency ho chiesto info. Mi hanno detto di aver fatto la segnalazione al backoffice e che mi faranno sapere via mail.
 

scatter

Nuovo forumer
Io. Li ho chiamati perchè qualcuno (non ricordo chi e su che forum, perdonatemi) aveva fatto notare che nella pagina "Portafoglio/Reportistica/Ordini e contabili/Titoli" appare la contabile del rimborso della PDVSA17 con valuta 09/11/2017
Anche io la vedo, ma non trovando il movimento relativo sul multicurrency ho chiesto info. Mi hanno detto di aver fatto la segnalazione al backoffice e che mi faranno sapere via mail.
Ero io, grazie. Cmq fantastico, da quello che so abbiamo chiamato in tre qui su IO e ci hanno dato 3 risposte differenti!
 

Users who are viewing this thread

Alto