Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

Miqui

Forumer attivo
Grazie Kain per questo comunicato del trustee.
I soldi sono arrivati in Citybank quale Agente pagatore principale due giorni dopo la scadenza del Grace period quindi dopo la comunicazione del default.
Il trustee quindi non ha i soldi e non intende anticiparli ai bondholders.
Mi domando cosa intende fare Citybank.
grazie x la spiegazione
 

Llukas

Frangar non Flectar
Grazie Kain per questo comunicato del trustee.
I soldi sono arrivati in Citybank quale Agente pagatore principale due giorni dopo la scadenza del Grace period quindi dopo la comunicazione del default.
Il trustee quindi non ha i soldi e non intende anticiparli ai bondholders.
Mi domando cosa intende fare Citybank.

A me sembra piuttosto che dica che non intende rischiare i propri fondi in qualsiasi azione quindi getta la palla ai bondholder. Anche perché non credo sia il trustee che faccia il pagamento ma appunto l'agente pagatore.
 

Kain

Forumer attivo
Se non ricordo male sandrì,dicevi la stessa cosa (dei volumi ridicoli) anche sull' asta di MPS.
Poi si è visto come è andata.

PS: le aste dei CDS non si discutono. Sono la Bibbia.
Sulla questione penso anche io che è finita la diatriba su quale investimento sia piu sicuro tra soberanos e pdvsa, penso sia stato un brutto risveglio per tutti, la reazione del book ieri è stata inequivocabile.
 

Kain

Forumer attivo
Grazie Kain per questo comunicato del trustee.
I soldi sono arrivati in Citybank quale Agente pagatore principale due giorni dopo la scadenza del Grace period quindi dopo la comunicazione del default.
Il trustee quindi non ha i soldi e non intende anticiparli ai bondholders.
Mi domando cosa intende fare Citybank.
Grazie Arciof.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Giannetta rialza i tassi e prevede altri 3 rialzi nel 2018, e il dollaro ?..............................Si indebolisce.

Non c'è più religione.
 

statrading

Nuovo forumer
Buongiorno. Situazione vvv 28 cedola. Stamattina ho rimandato mail alla Fineco per avere notizie in merito, sono stati velocissimi nel rispondere e mi hanno scritto che non ci sono aggiornamenti al momento, e mi invitano ad attendere
 

MARCO82

Forumer attivo
Meglio

Un importante istituto italiano non ha stornato le cedole del VVV 26 e VVV28, accreditate sui conti dei propri clienti.
Questo perché ha ricevuto conferma di incasso fondi da parte della depositaria "famosa" , che per meglio dire ha risposto cosi

"Sono arrivati a tranches dei soldi, che secondo loro dovrebbero essere pagamenti di 4 titoli. In realtà dovrebbero arrivarne ancora perché la somma non è proprio tutta tutta, comunque siamo sotto verifiche AML"
Senza voler creare false aspettative, uno di quelli che ha scritto a renegociacionsoberana ha scritto stamattina di aver ricevuto il pagamento della 28. Io purtroppo ancora nulla:devil:
 

Users who are viewing this thread

Alto