Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

fidw99

100% perpetual
oggi ho notato che è stato richiamato un vecchio tier1 di Ing, di quelli a tasso variabile in USD che avevano la call a partire dal 2010

US44978NAA37
 

Wallygo

Forumer storico
secondo me siamo allo stesso livello, quello che cambia è la tipologia dello strumento

XS0413650218

cedola euribor 3m +450bp

non lo so ..mi ricordo che il fresh MPS è stato molto più penalizzato nel concambio dell ultimo AUC è da lì che ho pensato ad una diversa seniority però c è anche da dire che MPS non aveva AT1 se ben ricordo ma solo T1 old style
 

Joe Silver

Forumer storico
col senno di poi, le avessi tenute sarei molto più ricco invece ho mollato i gain fatti lì con anche la mancia sulle banche marce italiane

In realtà tu hai avuto un comportamento corretto e lineare, vendendo quando il rendimento era diventato modesto. Io invece sono ancora pieno di Groupama, Srlev, Delta etc solo perchè non ho alcuna intenzione di pagare somme esorbitanti allo stato come capital gain. Così si dimostra ancora una volta che il :ciapet: val molto di più della logica ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto