CURE ALTERNATIVE CANCRO (1 Viewer)

buongiorno a tutti, credo che il metodo Hamer abbia fatto piu' vittime che altro, ma in sostanza la base su cui si fonda la terapia è interessante, sarebbe cmq una terapia da abbinare alle sceinze mediche tradizionali. Io ho molta piu' fiducia nella PNEI e nell'effetto placebo, insomma la mente puo', se ben veicolare, distruggere il cancro. Cosa ne pensate?
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
lungi da me sottovalutare l'efficacia della graviola o del bicarbonato di sodio .. vi linko questo , leggetelo con calma quando avete un momento da dedicare : " h!!p://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/curare-cancro-con-l-ascorbato " ..

nella sostanzialità della umile conoscenza che ho sviluppato in poche decadi , per curare il cancro e i tumori si dovrebbe procedere così :
eliminare completamente carne e latte animali dai cibi che ingerite , non esagerare con i farinacei ( riso e pasta ) , cambiando radicalmente dieta con molta frutta e verdura ..
inoltre , per quelle povere persone in stato di malattia avanzato , considerando che le banane sono ricche di potassio e che le arance sono ricche di acido ascorbico consiglio vivamente questa importante dieta giornaliera da prendersi al mattino per colazione e al pomeriggio :
5 arancie spremute ( il liquido ) , 2 banane frullate in unione con la spremuta delle arance , 3 semini di mela piccoli neri tagliati in minuscoli pezzettini ( si trovano all'interno delle mele ) e posti in unione con le banane e le arancie , 2 semini di albicocca quando si è in stagione di questo frutto ( si trovano dentro il nocciolo del frutto dell'albicocca , tagliare in pezzetti piccoli ) , pezzettino piccolo di zenzero ( 30 grammi ) e 1 carota di cui si estrarrano i relativi succhi con il macchinario per le carote , unire il tutto al condensato di arancie e banane , mescolare bene e bere .. a scelta , prima di bere , aggiungere 1 - 2 gocce di argento colloidale 10pm , massimo 20pm ...

hippiaiei ubidubi arindinghete :)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ci sono tante cure alternative...

4962286-camionista-is-031.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto