clemm coemm (6 lettori)

Lerus

Forumer storico
Perché c'è il voto fra poco, non poteva toppare anche questa promessa.
Un comportamento simile potrebbe generare frustrazione,prometto un oggetto,lo mostro,ma dico che a causa delle leggi non possiamo venderlo,in questo comportamento ci leggo un tentativo mascherato di incolpare le leggi vigenti spingendo conseguentemente i clemmini al voto per il partito "alternativo" cosi da cambiare quelle leggi che lo bloccano.
 

Faust_one

Forumer attivo
Speriamo che quelli in divisa che il santone ha detto che sono senza benzina e senza carta igenica (in senso spregiativo.......mi sa che presto gli rendono la pariglia) facciano un controllo molto mirato e preciso dei soldi raccolti nei vari conti correnti aperti e chiusi + i soldi raccolti nei vari allinea tour e humanism tour in tutta Italia dove sono andati a finire. Io non credo che la somma totale in entrata è quella che il santone ha dichiarato, come non credo che abbia dato in benificenza le somme di denaro che altrettanto ha dichiarato. Comunque tutto è rintracciabile dobbiamo solo aspettare.
 

libanese

Guest
Brevi riflessioni

Si va avanti a piccoli passi (ma piccoli mica tanto) verso la creazione di una nuova politica che tenga conto di fattori oggettivi e non come al solito demandata alle banche private che dall'inizio del 900 tirano le redini dell'economia.
Assieme a centomila anime balde cercheremo ad ogni costo di tirare fuori la quadra che permetta ad un paese libero di tornare ad essere vincente, per il suo popolo e nel mondo.
Al cospetto di strategie sempre più sofisticate di controllo e di meccanismi consolidati da anni di supervisione delle masse, ci siamo noi che stiamo iniziando a malapena a camminare in quel mare di regole economiche realizzate non per semplificare la vita, ma per dare adito alle disuguaglianze.
E si perché si sa che il massimo della ricchezza è concentrato nelle mani di esperti che guidano la borsa come un'abile contadina fa muover intorno a se il pollame mentre gli da del mangime.
Quello che poniamo in essere è un progetto articolato di diffusione, basato su una moneta non speculativa e che rimanendo stabile nel valore se cresce, cresce per tutti; un sistema monetario accessibile a quel ceto medio tagliato fuori dalla mega finanza, e che produca esponenzialmente i frutti dei suoi automatismi, prudenziale e di pari livello per ogni appartenente a questo nuovo marketing.
Una rete che si auto implementi attraverso l'apporto dei singoli ma dove ognuno benefici anche della potenzialità del nucleo centrale, e dove oltre i prodotti e i servizi valgano allo stesso modo le opere dell'ingegno.
In questo modo la crescita viaggia in ugual misura e non si ferma, si creano nuove attività perché viene amplificata l'inventiva, e lo stato rimane a fare quel che deve, garantire l'ordine e la sicurezza, ma può permettersi di lasciare libera iniziativa e briglie sciolte al settore privato.
Il motivo sta che in tale regime comunitario di condivisione e azione proattiva si sviluppa automaticamente anche un innato senso sociale.
 

Faust_one

Forumer attivo
brevi rifrazioni....
... libba non ho capito quello che vuoi dire........ piccoli passi (ma piccoli mica tanto) che significa che prendete molti seggi? secondo me arrivate a zero.......nell'attesa che prendete zero seggi aspetto con calma il lavoro di quelli in divisa che il santone ha detto che sono senza benzina e senza carta igenica (in senso spregiativo.......mi sa che presto vi rendono la pariglia con gli interessi).
 

Users who are viewing this thread

Alto