clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perché c'è il voto fra poco, non poteva toppare anche questa promessa.
Un comportamento simile potrebbe generare frustrazione,prometto un oggetto,lo mostro,ma dico che a causa delle leggi non possiamo venderlo,in questo comportamento ci leggo un tentativo mascherato di incolpare le leggi vigenti spingendo conseguentemente i clemmini al voto per il partito "alternativo" cosi da cambiare quelle leggi che lo bloccano.

Speriamo che quelli in divisa che il santone ha detto che sono senza benzina e senza carta igenica (in senso spregiativo.......mi sa che presto gli rendono la pariglia) facciano un controllo molto mirato e preciso dei soldi raccolti nei vari conti correnti aperti e chiusi + i soldi raccolti nei vari allinea tour e humanism tour in tutta Italia dove sono andati a finire. Io non credo che la somma totale in entrata è quella che il santone ha dichiarato, come non credo che abbia dato in benificenza le somme di denaro che altrettanto ha dichiarato. Comunque tutto è rintracciabile dobbiamo solo aspettare.

Brevi riflessioni

Si va avanti a piccoli passi (ma piccoli mica tanto) verso la creazione di una nuova politica che tenga conto di fattori oggettivi e non come al solito demandata alle banche private che dall'inizio del 900 tirano le redini dell'economia.
Assieme a centomila anime balde cercheremo ad ogni costo di tirare fuori la quadra che permetta ad un paese libero di tornare ad essere vincente, per il suo popolo e nel mondo.
Al cospetto di strategie sempre più sofisticate di controllo e di meccanismi consolidati da anni di supervisione delle masse, ci siamo noi che stiamo iniziando a malapena a camminare in quel mare di regole economiche realizzate non per semplificare la vita, ma per dare adito alle disuguaglianze.
E si perché si sa che il massimo della ricchezza è concentrato nelle mani di esperti che guidano la borsa come un'abile contadina fa muover intorno a se il pollame mentre gli da del mangime.
Quello che poniamo in essere è un progetto articolato di diffusione, basato su una moneta non speculativa e che rimanendo stabile nel valore se cresce, cresce per tutti; un sistema monetario accessibile a quel ceto medio tagliato fuori dalla mega finanza, e che produca esponenzialmente i frutti dei suoi automatismi, prudenziale e di pari livello per ogni appartenente a questo nuovo marketing.
Una rete che si auto implementi attraverso l'apporto dei singoli ma dove ognuno benefici anche della potenzialità del nucleo centrale, e dove oltre i prodotti e i servizi valgano allo stesso modo le opere dell'ingegno.
In questo modo la crescita viaggia in ugual misura e non si ferma, si creano nuove attività perché viene amplificata l'inventiva, e lo stato rimane a fare quel che deve, garantire l'ordine e la sicurezza, ma può permettersi di lasciare libera iniziativa e briglie sciolte al settore privato.
Il motivo sta che in tale regime comunitario di condivisione e azione proattiva si sviluppa automaticamente anche un innato senso sociale.

brevi rifrazioni....
... libba non ho capito quello che vuoi dire........ piccoli passi (ma piccoli mica tanto) che significa che prendete molti seggi? secondo me arrivate a zero.......nell'attesa che prendete zero seggi aspetto con calma il lavoro di quelli in divisa che il santone ha detto che sono senza benzina e senza carta igenica (in senso spregiativo.......mi sa che presto vi rendono la pariglia con gli interessi).

Users who are viewing this thread

Back
Alto