Bar del forum (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
La natura morta in alto a dx e il lettore di giornale dovrebbero essere di Giuseppe Novello.
Marina in alto a sx: Pratella ? Paesaggi montani in mezzo: Delleani ? (Qui sparo nomi a caso...).
PS: posso esprimere il mio orrore per come sono incorniciati i quadretti dlla prima foto?

Bravissimo Frank...a dire il vero credo i paesaggi montani siano di Belloni, che era parente di Beppe Novello, ma non ne sono certo neppure io!!...Arrivano tutti da una mega Collezione che comprende, forse, un centinaio di pezzi.. " sciuri" ...come si dice dalle nostre parti...
 

kiappo

Forumer storico
Oggi pomeriggio..alla Fondazione Prada, in Milano, per la mostra POST ZANG TUMB TUUM....opere clamorose, bella mostra da vedere..anche per la ricostruzione storica e l'aver allestito le sale dei diversi Artisti seguendo l'impostazione delle Mostre dell'epoca. Bella davvero..di la ho postato un po'di foto..qualcuna la metto anche qui...

20180223_173424.jpg


20180223_172458.jpg


20180223_172057.jpg


20180223_171700.jpg


20180223_171832.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
veramente mostra notevole
uno si chiede come facessero a creare quella roba lì nonostante l'epoca fosse quella che è
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

mantegna

Forumer attivo
Ultimissime sul post-elezioni: Claudio Borghi dice che Salvini potrebbe fare l'accordo con il M5S, centro-destra al completo naturalmente.
Dice infatti in questa intervista che Salvini ha escluso solo l'accordo della lega da sola non di tutto il centro-destra.
Sapendo che Borghi è il consigliere economico della Lega nonchè stretto collaboratore di Salvini, conoscendolo personalmente come persona seria, mi viene da crederci.

 

Users who are viewing this thread

Alto