clemm coemm (14 lettori)

zeus4ever

Nuovo forumer
Sempre dal regolamento 4.0..

" Questa modalità valoriale permette alla Direzione COEMM di negoziare culturalmente al rialzo con i Partner Esterni che intendono investire sul Progetto COEMM."

Lerus sfortunatamente questa parte del regolamento segue la stessa "idiozia" (permettetemi il termine) dei regolamenti precedenti .. serve niente .. perché quello che conta sull'allineamento di un FCP è il contributo mensile del capitano. In realtà tutti siamo schedati dal FB .. alla grande .. Ho fatto tanti discorsi su questo argomento sia in privato sia nelle chat di FB .. non vogliano sapere ...
 

kok90

o COSì...o POMì
NO DAI QUESTO E' TROPPO... 24 PAGINE DI REGOLAMENTO...... IO MOLLO RAGAZZI!

0001 April 14, 2018 10.33.27.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lerus

Forumer storico
Lerus sfortunatamente questa parte del regolamento segue la stessa "idiozia" (permettetemi il termine) dei regolamenti precedenti .. serve niente .. perché quello che conta sull'allineamento di un FCP è il contributo mensile del capitano. In realtà tutti siamo schedati dal FB .. alla grande .. Ho fatto tanti discorsi su questo argomento sia in privato sia nelle chat di FB .. non vogliano sapere ...
Sai qual'è a mio modesto avviso una tra le parti piu' importanti del regolamento?
Lo scarico di responsabilità...

"Il Comitato Locale ed i membri che lo compongono operano in modo libero ed autonomo e nessuna condotta, ne personale e ne collettiva può essere riconducibile all’Associazione COEMM. Pertanto, infatti, di ogni condotta personale e collettiva sia del Comitato Locale che dei membri che lo compongono, è imprescindibile, inopponibile, ineccepibile l’espressa affermazione e dichiarazione di ciascun membro del Comitato locale e quest’ultimo stesso di manlevare, in modo categorico ed assolutamente inopinabile, l’associazione COEMM da ogni responsabilità Civile, Penale e/o di qualsivoglia natura e genere scaturente dall’operato personale e collettivo nei rapporti sia interni che esterni verso terzi anche quando vengono promosse condotte ed azioni in adesione al “Progetto COEMM”.
 
Ultima modifica:

Faust_one

Forumer attivo
Buongiorno,
In primis grazie kok x il materiale; .... Posso suggerire una cosa ? Prima di fare commenti sul regolamento 4.0 (e ci sono tanti da fare) .. aspettiamo il TG COEMM di Lunedi ? Non credo che ci saranno molte elucidazioni .. ma per avere una idea più completa.


Zeus , veramente non ti capisco....per avere un'idea più completa bisogna aspettare il TG ..... ma di quante prove avete bisogno (le cosi dette pistole fumanti per determinare e valutare i fatti).
Una persona normale con tutte queste mancate promesse e bugie avrebbe detto sorry non fa per me e abbandona..........a meno che ci siano delle prospettive di affari di alcuni nel settore MLM, visto il bacino di potenziali compratori rappresentato dai Clemmens.
 

The_Thunder

Forumer attivo
"Una di queste regole è che un CLEMM - per sentirsi ed essere allineato al Progetto COEMM - deve essere composto da 11 Persone. A partire dal giorno 10 aprile 2018, per raggiungere il numero di 11 Persone, è dato un tempo massimo di 12 mesi dalla data suddetta o da quella di costituzione dopo la data del 10/04/18. La pena per un eventuale non allineamento a tale numero di aderenti potrà portare il Direttivo COEMM, insindacabilmente, fino ad esclusione dalla piattaforma informatica all’uopo predisposta ed alla perdita dei benefici connessi."

Avete capito? Mi raccomando di continuare a seguire il gran cazzaro di Noale.

Ma ad Antenna 3 non aveva sostenuto che arrivati a questo punto l'allineamento e altri stupidate non erano più necessarie? Ora sono di nuovo necessarie? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno,
In primis grazie kok x il materiale; .... Posso suggerire una cosa ? Prima di fare commenti sul regolamento 4.0 (e ci sono tanti da fare) .. aspettiamo il TG COEMM di Lunedi ? Non credo che ci saranno molte elucidazioni .. ma per avere una idea più completa.

ahahahaha
spero tu stia scherzando
1.0
2.0
3.0
4.0
sempre la solita presa per il cuXo da 3 anni
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

14 aprile 2018


Regolamento della Fase 4.0
È da oggi “on line” nel nostro sito internet il nuovo regolamento.
Rispetto a quelli passati si discosta di poco. Ma quel poco è sostanziale.
Regola le nuove problematiche createsi con l’avvento dei CLEMM Dedicati e quella inevitabile e reale confusione di ruoli che, purtroppo, rimane tuttora ancorata ad egoismi ed ignoranze dei singoli.
Noi siamo nati per promuovere una rete di soggetti (Persone Giuridiche e Fisiche) che indichino esempi concreti.

Pur con quasi zero mezzi ed attacchi violenti, di cose buone ne abbiamo già indicate e concretizzate moltissime.
Prima fra tutte quella di aver spiegato quali sono i veri mali del disequilibrio fra i costi e benefici.
E quali azioni fare per portare “equilibrio” dando di nuovo valore ad ogni Essere Umano.

Ma, l’altrettanto bisogno umano, attende il dovuto “miracolo” della Carta Sevizi/QUID.
Con il nostro metodo etico, porteremo a compimento anche questo “miracolo”,
tenendo conto che tale azione non è mai stata nè pensata, nè tanto meno attuata da nessuno al Mondo.

Noi, piccole formichine, ci stiamo arrivando.
Lo renderemo evidente a breve.
Riteniamo possibile e giusto poter dimostrare anche questo, non senza confermate quello che abbiamo detto sin dal primo salotto solidale!

Abbiamo sempre detto: per migliorare il Mondo, serve l’esempio pilota di quell’1% che sposta il resto del 99% della Popolazione Mondiale. Per far questo, serve partire da Persone di valore e da un concreto esempio di “Paese pilota”, che solo la miglior Italia può dare (questo è il nostro parere, frutto di decennali esperienze, maturate al cospetto di vari studi e relazioni con Personalità Internazionali).

Alcune evidenze ci dicono che abbiamo convinto circa lo 0,40% * dei migliori Italiani (*calcoli riservati ad un contesto elettorale in cui, COEMM, non era protagonista con sue Persone, ma solo con il suo programma e che pochi hanno ben compreso).

Ora serve il classico “salto di qualità”! Un “salto” che costringa tutti gli Italiani a guardare alle seguenti tristi realtà:
- Nazionale, che evidenzia un complessivo politichese “assuefattosi ad ogni cura a base di Malox” e una sempre più crescente crisi di valori e povertà;
- Internazionale, che evidenzia quelle “azioni belliche mirate” (vedi caso dei Bombardamenti in Siria da parte di USA, Inghilterra e Francia) di cui, quasi tutti, sembrano interessarsi solo parzialmente. Il “quasi” esclude i molto interessati: fabbricanti d’armi, munizioni e di bombe; titolari ed agenti d’investimenti finanziari, lobbisti vicini ai suddetti campi. Ed inoltre, quella “coperta”, oramai troppo corta, che ogni Paese cerca di tirare a se con la “forza”: più di istintivo stampo animale che Umana!

Chi, dei CLEMM, intende guardare alle suddette realtà, cercando di fare qualcosa di concreto per cambiarle in meglio, si senta nel posto giusto ed al momento giusto! Il “salto di qualità”, nei numeri e nei fatti, lo faremo con l’avvento della Carta Sevizi/Quid. Io lo so bene.
Ho promesso a me stesso, e a Dio, che nulla mi farà cambiare idea. Specie ora che, pur nella generale triste realtà in cui vive il Mondo, ho uno scenario complessivo che mi permette di vedere lo spiraglio giusto, democratico, vincente.

Lo attendono milioni di Persone.

L’Umanità di valore lo merita!

Il regolamento può essere visionato nella pagina

https://www.coemm.net/regolamento-coemm/‬
 

The_Thunder

Forumer attivo
Riportiamo un pò di dati ufficiali, per la memoria degli ultimi arrivati, dei "colossi finanziari" che furono partner/sponsor/investitori nel "fuffa progetto".
Come possiamo vedere ed analizzare tramite visure ( non foglietti svolazzati del profeta) non erano/sono altro che scatole vuote in mano altre scatole vuote.
Il capitale sociale della Naeg Singapore (le altre scatole cinesi si trovano nel Regno Unito e USA) di 100 dollari singaporesi ( oggi al cambio sono: 61.89 euro) arrivano direttamente (Shareholders = Azionisti) da un società (Noble Dinasty Ascendant Holdings llc) avete sede in Saint Kitts e Nevis.
Questa bella isoletta è un paradiso fiscale e risulta essere presente nella Black List dello Stato Italiano. Per ricordare che la Naeg USA (Native American Energy Group Inc) ha un procedimento amministrativo aperto nei confronti del Governo Federale USA.
Il vostro “valore”, per citare le parole del profeta, sarebbe stato circa di euro 0,6189. Ottimo investimento.
Non male per chi promette da anni 1500 euro sonanti (poi tramutati per allungare il brodo in punti euro, cripto valute e altre assurdità che solamente lui può partorire).
Sarebbero questi i colossi finanziari di cui si vantava? Vogliamo parlare della SEI Srl? Stendiamo un velo pietoso.
Dovreste solamente ringraziare questo forum o trasmissioni come Striscia La Notizia e le Iene per aver smascherato questi “investitori farlocchi” .

1.png


3.png


12.png


6.png


7.png


8.png


11.png
 

kok90

o COSì...o POMì
CONDIDERANDO CHE NON SI MENZIONA PIU' LA QUOTA MINIMA DI DONAZIONE FACOLTATIVA.... PERCHE' QUANTIFICANDOLA IN 1 EURO... DIVENTAVA UNA CONDICIO SINE QUA NON... E QUINDI NON PIU' FACOLTATIVA... (PARATA DI CULO!)
I SALOTTI DA 11 POTREBBERO VERSARE 11 CENTESIMI AL MESE E RIMANERE ALLINEATI AL PROGETTO... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto