FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron..come lo vedi il cacao meravigliao??
cacao come detto mi aspettavo una ripresa rialzista strepitosa dopo il minimo di giugno, ma si fa attendere!!! La media settimanale rossa ha svolto il suo lavoro resistenziale a questo punto la media mensile bianca sotto dovrà svolgere il suo lavoro supportivo per le nostre idee a rialzo per cui ddmin o anche un nuovo minimo in divergenza potrebbe risultare ben accetto

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum ricapitolando si sono avute 7 posizioni, su 5 di esse è stato possibile un ampio gain, rimangono due posizioni sell le ultime quelle odierne da portare a compimento. Rileviamo ora una condizione 1 rialzista su h4 per cui basta con le posizioni sell e ora solo entrate long sui segnali sempre se ci saranno i segnali perche potrebbe anche verificarsi che ritorni una condizione 1 ribassista ma lo vedremo insieme il sistema è work in progress per un periodo di tempo poi sarà vostro

Vedi l'allegato 480722
sistema forum per quelli che non ci credevano oggi abbiamo verificato che le ultime due posizioni sell si potevano chiudere in gain sul minimo di stamani portando oltre 200 punti gain se eravamo entrati su entrambi, come detto ora pensiamo alla prima posizione long in essere. Quindi alla fine della giostra ribassista TUTTE e 7 le posizioni hanno avuto la possibilità di chiudersi in gain, imparate dalle formichine e considerate che siamo ad operare su m30

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rixordiamo che il sistema forum sul daily ha sempre una condizione 1 ribassista per cui effettuando le entrate su h1 allo stato attuale avremmo avuto TUTTE le posizioni in gain tranne una quella del 2 luglio che cercheremo di portare a compimento o al massimo di chiuderla in pari o con la minima perdita se non ci sentiremo tranquilli che il ribasso non possa continuare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ieri stavo spluciando tra le migliaia di indicatori che ho, ho ritrovato questo senza smanettare troppo sul settaggio perchè ha diversi parametri ecco cosa vedo su h1 :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi sa che tocca tenerla la rialzista
io vorrei tenerla ma come vedi l'indicatore non ha sbagliato a darmi solo la ribassista e per ora si sta rivelando la cosa più giusta da seguire :), aspetto ancora qualche giorno ma ormai già puzza quella vecchia rialzista e se si porta a rialzo sicuramente l'indicatore mi proporrà qualcosa di molto differente che vedremo assieme!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum come detto ora dedichiamoci alla condizione 1 rialzista che vede la prima entrata long oggi sulla condizione 2

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 in questi ultimi giorni si sono verificati diversi segnali long il nostro obiettivo è di portare in gain quelli sopra 21870/21943 circa

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto