Ciccio ne parliamo dopo ora devo uscireIron se non hai nulla in contrario metto i segnali di questo sistema però con una logica di stop e profit.
Setup e stop sono calibrati sull'ultimo anno, la scelta è caduta su uno che genera più segnali ma meno loss consecutivi, questo indica che ha seguito meglio il prezzo.
La logica di profit è accontentarsi di poco al primo trade, se nemmeno quel poco arriva, recuperare il loss nei trade successivi.
Se hai un secondo sistema da proporre, operando seguendo i segnali (no posizioni aperte ad oltranza) e applicando le stesse regole si possono confrontare e stabilire se A è migliore di B.
per ora seguo la logica iniziale condizione 1 e poi entrata su tutte le condizioni 2 spostato di 2 tf per cui se siamo sul daily si opera su h1 e sue ci spostiamo su h4 operiamo su m30 il settaggio sulle entrate è stato modificato è più reattivo, attualmente sto lavorando sui segnali di m30 e vorrei continuare su quelli. Per quanto riguarda stop e profit scegli tu in base agli storici quale sia la soluzione migliore ricorda le formichine quindi 150/200 punti su m30 è molto buono come profit per lo stop non saprei regolarmi fallo in rapporto al profit oppure posso trovare un indicatore da inserire che evidenzia supporti e resistenze su cui tenere conto per lo stop. non ho regole B al momento, confido nella tua bravura nel cercare la migliore soluzione possibileIron se non hai nulla in contrario metto i segnali di questo sistema però con una logica di stop e profit.
Setup e stop sono calibrati sull'ultimo anno, la scelta è caduta su uno che genera più segnali ma meno loss consecutivi, questo indica che ha seguito meglio il prezzo.
La logica di profit è accontentarsi di poco al primo trade, se nemmeno quel poco arriva, recuperare il loss nei trade successivi.
Se hai un secondo sistema da proporre, operando seguendo i segnali (no posizioni aperte ad oltranza) e applicando le stesse regole si possono confrontare e stabilire se A è migliore di B.
se può esserti utile un indicatore di tg è proprio in questi giorni sotto le mie mani era su un'altro sistema a cui sto lavorando, ha come riferimento valori simili ai livelli fibo purtroppo è intraday e noi l'operazione la dobbiamo portare spesso in over, comunque punti utili minimi 70 massimi 170 ma si possono variare i parametriper ora seguo la logica iniziale condizione 1 e poi entrata su tutte le condizioni 2 spostato di 2 tf per cui se siamo sul daily si opera su h1 e sue ci spostiamo su h4 operiamo su m30 il settaggio sulle entrate è stato modificato è più reattivo, attualmente sto lavorando sui segnali di m30 e vorrei continuare su quelli. Per quanto riguarda stop e profit scegli tu in base agli storici quale sia la soluzione migliore ricorda le formichine quindi 150/200 punti su m30 è molto buono come profit per lo stop non saprei regolarmi fallo in rapporto al profit oppure posso trovare un indicatore da inserire che evidenzia supporti e resistenze su cui tenere conto per lo stop. non ho regole B al momento, confido nella tua bravura nel cercare la migliore soluzione possibile
l'aggiornamento sul previsionale h4 di ieri è stata giusta vediamo il proseguoaggiornamento previsionale dopo giovedì, piccola precisazione............. prendetelo con le molle non per oro colato perchè in passato ho già sperimentato certe cose e non ho mai avuto una grande simpatia, speriamo che questo sia differente e più evoluto
Vedi l'allegato 480910