Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (3 lettori)

robdey

Forumer storico
Sarebbe atteso un 4°giornaliero negativo a chiudere il 3°t-1, se non venisse rispettato il vincolo e questo giornaliero in partenza chiudesse positivo conterei il 3° t-1 a 3 tempi chiuso venerdì.
Sarebbe un primo segnale di accorciamento dei tempi...


hU5E2Ivz
 

il fattore umano

Forumer storico
Sarebbe atteso un 4°giornaliero negativo a chiudere il 3°t-1, se non venisse rispettato il vincolo e questo giornaliero in partenza chiudesse positivo conterei il 3° t-1 a 3 tempi chiuso venerdì.
Sarebbe un primo segnale di accorciamento dei tempi...
Un ultimo minimo si dovrebbe battere anche secondo l'EWT.
Infatti manca onda 5.

Però, anche la EWT presenta le proprie eccezioni: in tal caso ci sarebbe una truncation con onda 5 in failure.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao a tutti e complimenti per come state portando avanti questo 3D.

Anch'io penso che sia imminente la ripartenza del T+6.

Rispetto alle ipotesi che si potevano fare ai primi di giugno, hanno scelto la più remota, quella che io avevo chiamato B2 (https://www.investireoggi.it/forums...nde-di-elliott.87913/page-139#post-1045489035).

Ora però il tempo sembra proprio scaduto e anche gli oscillatori mensili sono a terra da parecchi tempo.

Potrebbero addirittura essere già ripartiti il 17 agosto...
Lasciamogli comunque concludere il T+1 in corso, perchè potrebbero ancora fare un ultimo minimo (come suggerisce robdey)...

Una eventuale ulteriore estensione negativa potrebbe verificarsi solo se il governo dovesse toppare la legge di bilancio.
Speriamo di no.
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao a tutti e complimenti per come state portando avanti questo 3D.

Anch'io penso che sia imminente la ripartenza del T+6.

Rispetto alle ipotesi che si potevano fare ai primi di giugno, hanno scelto la più remota, quella che io avevo chiamato B2 (https://www.investireoggi.it/forums...nde-di-elliott.87913/page-139#post-1045489035).

Ora però il tempo sembra proprio scaduto e anche gli oscillatori mensili sono a terra da parecchi tempo.

Potrebbero addirittura essere già ripartiti il 17 agosto...
Lasciamogli comunque concludere il T+1 in corso, perchè potrebbero ancora fare un ultimo minimo (come suggerisce robdey)...

Una eventuale ulteriore estensione negativa potrebbe verificarsi solo se il governo dovesse toppare la legge di bilancio.
Speriamo di no.
Bentornato!
Tutti gli oscillatori sono scarichi: daily, weekly, monthly.
Si è verificata una congiuntura tecnica di tipo astrale.

Io spero che vinca il topo meccanico
la strategia del topo meccanico
E' arrivata la sua ora :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto