kuelo
C'e' grosssa crise...
l'ipotesi non si è avverata e la broda si è allungata tanto che ci sta portando nella finestra temporale del dubbio tra mensilino o bisettimANALONE in piena area paduli. diamo a questo bizzarro ciclo un paio di giorni per manifestare la divergenza...
un altro tipo di considerazione, che poi nei fatti non si discosta più di tanto, vede un minimo non oltre la mattinata del 1 ottobre
io credo che ai mercati non gliene possa fregar di meno del nostro deficit, semmai possono essere turbati dal fatto che siamo entrati ufficialmente in guerra con l'europa e quelli se stanno ancora zitti perché stanno studiando la mossa più arguta per farci cagare i sassi
ciao Robert...ho visto in pratica adesso che sei anche qua seguendo il tuo messaggiio....avevo messo gg fa due righe di la da argo , con due scarabocchi, poi ho dovuto cancellare tutto....e bonanotte cmq se vuoi, quando ho qualche idea ti aggiorno anche qua...i miei tempi ad ora non sono velocissimi perché trado il medio periodo...roba di mensili o intermedi insomma....