Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
sul TF15.. abbiamo gia raggiunto la sma20 e si va verso il pullback del supporto rotto che coinciderà con il tocco della BBsup... sarà un probabile punto di fermata su questo TF...

upload_2018-10-15_9-25-46.png
 

Argo

Forumer storico
TF 5 minuti...

123 low.. rottura resistenza del 2... si va verso test supporto rotto che ora è resistenza e Ross hook in formazione...

se da qui si scende giu, coerentemente con quello che dicevo sotto il minimo sotto i miei due LONG....



upload_2018-10-15_9-27-58.png
 

Argo

Forumer storico
SE il massimo appena fatto del RH viene rotto al rialzo porto il mio stop sotto il minimo appena fatto...

ecco il grafico 1 minuto sul future per essere più preciso...

si vede 123 low.. la congestione.. pullback sulla TL ecc. proiezione canale...

upload_2018-10-15_9-49-56.png
 

giapao

Forumer storico
rimanendo convinto che i pdn per venerdi dovranno pilotarci dove gli conviene ...
questo min sara' la nostra spada di Damocle....
meglio sarebbe chiudere la pratica subito ...
mi sa che la divergenza ce la siamo giocata ....devo controllare ...ma sicuramente nn è cosi evidente come volevo per il punto d del tdm ...
quindi anche se l'avidità dei pezzi di nacchiu fara' il suo sporco lavoro potremmo non aver completato la figura
ma forse sarebbe ancor meglio farsi una cagata sopra a 20k per poi slinguare in netta divergenza per far partire il testadiminchia pluriennale
 

giapao

Forumer storico
messe in campo le ipotesi mi prendo due punti fermi :
per venerdi sopra 20k,
presto o tardi per 18655 dobbiamo passare
sicuramente stara nel mezzo senza fare ne' uno ne' l'altro:confused:
ma nn possiamo pretendere che il mercato faccia quello che vogliamo noi ma piuttosto prendere cio' che ci regala in base alle nostre ipotesi:-o :p
 

Argo

Forumer storico
2° long a 19190...

sarebbero i 19150 del future appena battuti ma la MT4 segue l'indice come prezzi...

per lesattezza sarebbe la rottura della barra indicata... ma avendo usato la mt4 il prezzo è disallineato di 80 pt ( differenza indice future..) quindi 19120 di future...

Vedi l'allegato 491352

metto lo stop sotto il minimo gia da ora... assumo quindi una potenziale perdita di 700 pt... tanti ma forse vale la pena... se apre in gap down mi spazza la posizione ma potrei riprovare il long.. buon weekend di ansia per me...

SE il massimo appena fatto del RH viene rotto al rialzo porto il mio stop sotto il minimo appena fatto...

ecco il grafico 1 minuto sul future per essere più preciso...

si vede 123 low.. la congestione.. pullback sulla TL ecc. proiezione canale...

Vedi l'allegato 491568
essendo gia esposto ho lasciato stare.. ma vi ho dato una indicazione di trading intraday favolosa con questo Ross Hook...

se la metà di quelli che dicono che l'analisi tecnica non funziona avessero studiato almeno la metà della teoria sarebbero sicuramente della metà più ricchi di quello che non sono...

ad ogni modo... sposto lo stop a 19140 di future... di tutte le posizioni... ( sulla mia piatta sarebbe 19190)... quindi stop in pari
 

Users who are viewing this thread

Alto