Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

FLUD1

Nuovo forumer
US37247DAP15 - ho ricevuto questa settimana consent fee di Genwort $ 10,00 con ritenuta di $ 2,60 - capisco che è un piccolo importo, ma è regolare, Ho visto nelle varie discussioni che qualche banca ha applicato la ritenuta e altre no.
 

Maio72

Follow the white rabbit
Mi vengono in mente Coty, Freeport McMoran, Southwestern Energy, Tenneco, Avis, Seagate, Bed Bath & Beyond, Western Digital, L Brands, Mattel solo per citarne alcuni.
 

zoroaster

Forumer attivo
Ne avevo anch'io....qualche idea? Grazie
io stò guardando su FINRA : arcor P04559al7 - capex 139612ae5 - irsa 463588aa1 - General motors 37045xcm6 - prudential fin 744320av4 (non è la stessa società che rimborsano) - staples u2214haa5 - w&t 92922pal0 fra un mese speriamo fioriscano le rose e che non siano cetrioli:)
 

angy2008

Forumer storico
US37247DAP15 - ho ricevuto questa settimana consent fee di Genwort $ 10,00 con ritenuta di $ 2,60 - capisco che è un piccolo importo, ma è regolare, Ho visto nelle varie discussioni che qualche banca ha applicato la ritenuta e altre no.
a me hanno applicato un tot di spese e ho presentato reclamo. Visto che la consent prevedeva retribuzione uguale per detentori e intermediari mi pare un abuso, oltretutto pago già anche spese di deposito amministrato.
 

fabriziof

Forumer storico
a me hanno applicato un tot di spese e ho presentato reclamo. Visto che la consent prevedeva retribuzione uguale per detentori e intermediari mi pare un abuso, oltretutto pago già anche spese di deposito amministrato.
A me l'hanno tassata come una cedola,non ho protestato per pigrizia oltre che naturalmente per l'esiguità della somma
 

Users who are viewing this thread

Alto