arkymede74
Forumer storico
Se mi pagassero in petto di pollo e albumi d'uovo sarei felicissimo!!!!
Se mi pagassero in petto di pollo e albumi d'uovo sarei felicissimo!!!!
Se non erro rende meno della nostra principale compagnia telefonica!!!ancora inv grade, pare il problema sia "qualcosa che il bilancio non dice" insomma ci si fida poco, però di là ho visto che i grandi fondi hanno aperto la loro posizione su GE potrebbe essere un buon segno
ora che ti arrivano a casa dalla Cina li puoi buttare, cosa ne fai degli albumi? meringhe? Vogliono dare prosciutti da 1000 $ al pezzo, sfido che non riescono a pagare i debiti, chi se li compra a parte CR7?Se mi pagassero in petto di pollo e albumi d'uovo sarei felicissimo!!!!
Moody's upgrades Navios Partners; corporate family rating at B2Navios Maritime Acquisition Has An Unbearable Debt Level - Navios Maritime Acquisition Corporation (NYSE:NNA) | Seeking Alpha
porcaccia miseria. ovunque mi giro, notizie sconfortanti. devo spegnere il computer e fare come il Russia. dedicarmi alle saune e affini
Pyxus: Deep In Debt, Management Turns To Cannabis - Pyxus International, Inc. (NYSE:PYX) | Seeking Alpha
ora che ti arrivano a casa dalla Cina li puoi buttare, cosa ne fai degli albumi? meringhe? Vogliono dare prosciutti da 1000 $ al pezzo, sfido che non riescono a pagare i debiti, chi se li compra a parte CR7?
Senza il quasiE' quasi una high yeld oramai..
US87927VAV09