FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'oscillazione daily è rimasta con impronta ribassista, ora due sono le possibilità o continua su questa strada per cui saranno favoriti di nuovo i sell oppure il prezzo continua a salire e torna nuovamente in zona ipercomprato l'oscillazione dove alla fine avremo un'altra segnalazione ribassista, nei cerchi blu ho evidenziato i due possibili movimenti

Vedi l'allegato 497610
oscillazione daily rimane sempre a ribasso ed è quella a cui noi facciamo riferimento per operare sui tf brevi, ora seguito pure da h4 se eventualmente h1 torna in zona ipercomprato colpiremo di nuovo con altra posizione sell

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
rileviamo su h4 un 90% di possibilità che si vada sotto la chiusura di barra del segnale , la condizione è stata soddisfatta per ora di soli 10 punti ma noi punteremo oltre vista la media punti di 574.............. perfetto come sempre la compressione dell'indicatore di volatilità

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
accomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi ;)

Vedi l'allegato 490845
per chi non se ne fosse accorto tg massimale del pattern bear illustrato a ottobre arrivato, ma è solo quello piccolo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torniamo sullo stoxx 50 direi quadruplo minimo, e mi piace ricordare Salvatore Rovito cosa diceva a riguardo.................ok prezzo che al momento non riesce proprio a trovare spunti rialzisti grazie alla vicinanza della parte bassa della rialzista, l'altro lato della medaglia che io seguo da fine 2017 vede sempre il prezzo seguire la forchetta ribassista attualmente manca un nuovo affondo sotto i minimi 2018, lo sapete che tg ha quel triangolo giallo vero?? 2900 che vale a dire un ritorno sulla base del triangolo blu di lungo periodo. Mi dispiace se ripeto sempre le stesse cose

Vedi l'allegato 490871
ci manca poco direi, ma sarà solo il primo step

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx andiamo a riprendere il nostro grafico rialzista su base settimanale e notiamo subito che chiusure sopra 22 getterebbero le basi per un riposizionamento di prezzo sulla mediana forchetta o shiff line a 28 alto 29

Vedi l'allegato 497213
vixx per ora violata la resistenza è necessaria almeno una chiusura daily e per stare tranquilli settimanale, ma lo sappiamo il vixx ama fare fiammate per cui o ci si crede o no!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto