sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora staccoSperem...Vediamo se rompe i minimi di ottobre
Cavolo, mi dispiace tantissimo amico mio. Un abbraccio di cuore. Mi dispiace non poterti aiutare in qualche modo. Se posso fare qualcosa, non esitare a farmelo sapere.sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
per Rindo il sistema ichi daily sui pagliacci, shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 497933
Mi dispiace iron...sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi
Non ci conosciamo personalmente e non so a cosa ti riferisci nello specifico ma trovo molto bella la tua affermazione " i grafici sono l'unico mio antidolorifico " perché dimostra che quando fai una cosa che ti appassiona veramente, riesci ad isolare, anche se solo temporaneamente tutto il resto ed ogni volta che " tornerai sulla terra" dopo un viaggio in sofferenza, lo farai essendo un uomo migliore.sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
Buona guarigione..FORZA E CORAGGIO....tutto passasono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco