clemm coemm (13 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ecco cosa prometteva il sarlo alla chiusura del 2017.
I papponi sono sempre uguali comprese le promesse non mantenute.



Maurizio Sarlo

30 dicembre 2017

AUGURIIIIII DI BUON FINE 2017 e, soprattutto, di un FELICE, SERENO ED EPOCALE 2018!
DA RICORDARE CHE IL 2018 È L'ANNO DEL NUMERO... 11 (2+1+8)!
Innanzitutto c'è da dire che, con la fine del 2017, si sono chiuse le Fasi 1.0 e 2.0 del Progetto COEMM!
È iniziata la Fase 3.0... ! Quella che porterà ad evidenziare la realizzazione del primo Villaggio IDEMM (Isola Di Esempio Mondo Migliore), della Carta Servizi (QUID) e del Fondo Solidale Immobiliare!

Queste ultime tre strategiche azioni, altresì, sanciranno il reale verificarsi di quanto promosso sin dal primo Salotto Solidale. Portando ad evidenziarsi, in parallelo, quelle meravigliose Persone dei Salotti CLEMM, che rappresentano i Plinti e le Colonne del Progetto COEMM & CLEMM: 11 Persone, aggregatesi in un CLEMM; in almeno 1 CLEMM per ogni Comune d'Italia e, soprattutto, con Capitani e P.O. "Allineati al Progetto COEMM" e capaci di saper discernere sul VALORE COMPLESSIVO che, l'azione del QUID, deve rappresentare per l'Italia e poi per tutto il Mondo!

Con l'ultimo "crash test" di fine 2017 si è data l'ultima spallata a quei pochi stolti (probabilmente pilotati da qualche furbastro) e ad un buon terzo di indecisi...O si convincono del tutto o che traggano le conclusioni dello loro essere ambigui. Abbiamo detto sin dal primo giorno che, Questi ultimi, li aiuteremo in un secondo momento.

Ci vuole davvero miopia pura, infatti, a non "vedere" i reali drammi che TUTTI quelli in Parlamento, fino ad oggi, hanno proposto e stanno promuovendo per la prossima campagna elettorale. L'ipocrisia di Politici che enunciano e di alcuni Giornalisti che promulgano è tale da rischiare di farsi venire i "conati di stomaco". (DA CHE PULPITO!)

E allora, a Noi, non rimane che amare e andare dritti alla meta!

Diciamo che le prime nostre due Fasi sono state ricche di gioie e di ostacoli. Gli ostacoli, servono a verificare, in realtà, se le Persone ti seguono sino in fondo, oppure solo a metà! Cambiare in meglio il Mondo, infatti - nell'attuale dramma sociale complessivo - non può essere una cosa semplice; oggi è però possibile. Compiendo quello che il Progetto COEMM propone; mettendo a frutto tutto quello che certi Maestri mi hanno insegnato in tanti anni.

Per chi è dubbioso, incerto o, peggio, avesse avuto idea di infiltrarsi per denigrare, è sempre bene ricordargli che è libero di "accomodarsi all'uscita
e farci seguitare a lavorare"! Sin dalla prima conferenza, abbiamo indicata la "via" per cambiare in meglio l'equilibrio costi/ benefici e farlo attraverso il cambio radicale di paradigma economico, finanziario e sociale.

. . .omississ. . .

Il bilancio di queste due prime fasi è, comunque, bene ripeterlo.
Ci sta qualcuno, infatti, che distratto, o preso da ignoranza e drammi della vita (drammi che non ha prodotto Sarlo...), o infiltrato per istigare, prende a "sparare idiote sentenze".

. . . omississ . . .

E andiamo ad analizzare tutte le buone azioni che abbiamo portate a evidenziare nelle prime DUE FASI.
Inoltre, va ricordato che Avevamo solo il "Passa Parola" e pochissimi mezzi economici.

1) innanzitutto abbiamo fatto capire a molte Persone umili - in modo inequivocabile -, le vere cause che portano alle cicliche crisi e povertà.
O il 60% delle Masse - democraticamente e con la frequenza amorevole - decide di cambiare il paradigma economico, finanziario e sociale sul quale tutti poggiamo da sempre, oppure sarà schiavitù palese e crollo della "Madre Terra".

2) abbiamo dato evidenza di un programma sociale che ha portato a far incontrare tanta Gente umile e preziosa; fino a coprire il 70% dei Comuni d'Italia. Il 100% si raggiungerà prestissimo, con l'erogazione anche del QUID da parte dei Partner del COEMM (ricordando, altresì, che il 30% mancante sono piccolissimi Comuni, la maggior parte con 300/500 abitanti).

3) abbiamo contribuito a realizzare la Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana: ponte ideale e strutturale fra la Gente Occidentale e i Popoli Africani. Ente Giuridico con sede in Svizzera, che permetterà di avviare anche la Carta QUID (appena sarà concluso il delicato iter burocratico internazionale e nazionale, tutti ne vedranno i risultati).
Raggiungeremo prestissimo anche questo.

4) abbiamo contribuito a completare il docu-film sulla nascita, vita, premio Nobel, Santità di Madre Teresa di Calcutta. Un documento che ci permetterà di incontrare Personalità dei vari comparti sociali Potenti con il positivo fine di "pungolarli" sui temi dell'abbattimento della Povertà e del lancio del possibilissimo Nuovo Umanesimo. E facendoli sedere attorno al "Tavolo Internazionale Itinerante Per l'Etica e l'Economia" (altro annuncio che, il 17 dicembre ultimo scorso, abbiamo portato a diventare realtà)!

5) siamo stati fra i protagonisti del nascere e del lustro dell'Associazione "La Via di Marco Polo": Associazione Internazionale nata per promuovere manifestazioni di musica classica in tutto il Mondo. Ed in particolare coinvolgendo le strategiche Nazioni d'Oriente (CINA, Giappone, Coree, Taiwan).

6) abbiamo creato innumerevoli comparti sociali (CFP Dedicati); al fine di portare ad evidenziare Persone pronte a offrire le loro competenze a quanti le vorranno richiedere. CFP DEDICATI che, sempre più, unitamente ai CFP Classici, avranno un ruolo determinante per dare alla Carta Servizi (QUID) un valore circolante e di epocale differenza da tutto quello che è già esistente (in termini di moneta solidale e valoriale, di mutuo scambio)!

7) abbiamo dato vita ad un programma culturale e di politica sociale, che spiega nei particolari, come si può ottenere equilibrio fra i costi e i benefici, che una collettività si deve saper dare, al fine di vivere in pace, serenità e prosperità. Da breve tempo, finalmente, ciò è stato richiesto da un autonomo Partito (PVU); il quale intende presentarsi alle prossime Elezioni Politiche. Attenzione: le prossime non significano solo quelle del 2018! Significa che si strutturerà per presentarsi degnamente a tutte le prossime Elezioni per sbaragliare ogni concorrenza: visto che il Panorama attuale è, secondo Noi, il solito blaterare senza senso costruttivo ed esclusivamente promosso per poter sedere su comoda poltrona e privilegi, dando la colpa dei disastri ai soliti terzi.

8) abbiamo contribuito a dar vita al "COMBUSTORE": una "stufa" moderna (sia per il residenziale che per i grandi impianti) che può produrre energia (elettrica e termica) a basso costo e nel pieno rispetto dell'ambiente; alimentandosi con residui di (quasi) ogni genere. Entro il mese di gennaio 2018, il Partner esterno al COEMM porterà ad evidenziare questa rivoluzionaria scoperta; anche con l'industrializzazione e commercializzazione del prodotto.

9) abbiamo portato a far capire a tante Persone come sia possibile "percepire" la realtà, oltre i 5 sensi che tutti conosciamo...
Tutto ciò, grazie al progetto "Espansione Sensoriale" promosso dalla scienziata Mara AMIRZHANOVA. Ovvio, tale realtà, che potrebbe sembrare quasi incredibile, per svilupparsi, necessita di tatto, saggezza e tempo. I detrattori e gli sciacalli (magari ben pagati da chi ha molto da perdere) non mancano per mistificare il lavoro epocale di tale scoperta.

10) abbiamo portato ad evidenziare come le tecnologie permettono prevenzioni e cure totalmente contrarie a quelle invasive. Si pensi alla macchina di frequenze quantiche propostaci dalla dr.ssa Angela Barreca (un macchinario che permette di riposizionare il "pavimento pelvico" come era in precedenza. Risolvendo casi di incontinenza che fanno perdere dignità a milioni di Persone. Le quali, fino ad oggi, si curano con metodi che oseremmo definire da "provetti stregoni" e non da medicina moderna).

11) abbiamo evidenziato come sia possibile produrre una agricoltura che energizzi e non che ammali. Grazie al Prof Giuseppe Altieri ed al nostro contributo è divenuta Ordinanza Comunale, quella che vieta la semina di ogni tipo di pesticida fino a 300 metri in linea d'aria da una abitazione (vedi Comune di Petrosino in Sicilia)! Con tempo e pazienza porteremo ad evidenziare prodotti naturali venduti ad un costo inferiore di quelli pestilenziali con cui oggi siamo costretti a cibarci.

12) Abbiamo contribuito a dar vita al CRELS (Comitato Referendario Etiche Libere Scelte). Un Comitato che, al momento opportuno, andrà a smascherare Leggi di gravissimo danno sociale, quale (sempre secondo Noi) siano quelle della obbligatorietà dei Vaccini. In questa ottica, stiamo lavorando - pur nel rispetto della democrazia - per aggregare sempre più Soggetti e divenire massa critica positiva.

13) aver portato alla ribalta il nuovissimo metodo usato dalla POLIFAR di Zero Branco (TV) per poter costruire Abitazioni ad impatto ambientale di assoluta qualità. Una realtà di totale innovazione che indicheremo a chiunque debba ristrutturare o costruire casa.

14) La realtà, ci ha anche premiati come Soggetti che, per primi, hanno promosso tematiche sociali di epocale cambiamento (diritto di dignità, equilibrio costi benefici, etc). Quando siamo partiti Noi, certe battaglie sembravano utopiche. Ora sono diventate realtà quasi scontate:
A) in Italia sono partite prima 4 Regioni (Governi di Centro Sinistra) e poi il Parlamento ha fatto diventare Legge dello Stato il "Reddito di Inclusione"! È ancora una misura di ignobile ipocrisia! Ma, siamo convinti, sia stata una manovra dettata dall'incalzare delle nostre Conferenze (con grande affluenza e di fenomeno mai visto prima su tali temi sociali).
B) il Cantone di Zurigo l'ha fatta diventare Legge del Cantone: Euro 2.200 per tutti gli abitanti.
C) in Kenia hanno promosso 40 Villaggi ove tutti gli abitanti avranno il reddito di base.
D) da pochi giorni, anche Silvio Berlusconi ha preso a farne un "suo" Cavallo di Battaglia: 1000 euro a tutti come Reddito di Dignità! Vuoi che le 30 puntate di Striscia la Notizia (a Noi dedicate) gli abbiano consigliato bene? Meno Male, perché a me, a tal proposito, ne hanno detto di ogni....

Bene, oltre a tutto quello sopra descritto e ad altre "iniziative e scoperte" (che non citiamo o che intendiamo tenere ancora riservate), la cosa più bella è quella di AVER PORTATO TANTA GENTE, CHE NON SI CONOSCEVA, A RITROVARSI MENSILMENTE E A DISCUTERE DI TEMI SOCIALI DI GRANDE VALORE. ANCHE A DIVERTIRSI, PUR NELL'ETICO COMPITO DI DARE UNA NUOVA VISIONE PER CREARE EQUILIBRIO SU CUI CREARE LA VITA SOCIALE DI TUTTI.

GRAZIE A TUTTI: sappiate, che il 2018 porterà a compimento anche la Fase 3.0! A tal riguardo, va detto che Abbiamo ricevuto 8768 Buste Postali; con una media di 9 Autocertificazioni per ogni Busta Postale. Ciò, porta al risultato di ben 78.912 Persone che hanno voluto auto-certificare la loro adesione al Progetto COEMM. Senza se e senza ma! Al momento opportuno, peseranno in positivo, contro l'azione mirata di qualche pretestuoso buontempone... (BRAVI!... GARANTITE PER LUI??)

BUON FINE ANNO 2017 A TUTTI . . . omississ. . .

Ora, questo Popolo Allineato, in attesa dell'evidenza anche del QUID (oramai stiamo ultimando tutte le procedure burocratiche per poter far partire anche questo epocale esempio pilota), ha l'occasione di stringersi attorno ad un nuovo Partito. Un Partito che ha avuto il coraggio di puntare sul programma culturale e sociale del Progetto COEMM. Il PVU, grazie all'innovativo programma di equilibrio, può puntare sul Popolo dei CLEMM per entrare in Parlamento e far aprire occhi ed orecchi a tutti gli Italiani.

Diceva un grande: "Frasi di Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi) - Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci -.

È in arrivo l'anno 11... Oggi, si deve e si può !

Buon fine 2017 e un gioioso 2018 a tutti




( # 28148 del 31/12/2018 )


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211797840633902&set=gm.1523124741141779&type=3&ifg=1
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
RIPROPONGO... VISTO CHE QUI E' DI MODA SPARIRE A DOMANDE SCOMODE!

1119 29-Dec-18 09.32.jpg


@Vaneggio CHI SONO I FINANZIATORI?
 

enzima2

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
28 DICEMBRE 2018


Si, per Plinti e Colonne del Progetto COEMM, il 2019 è l’anno che dimostrerà un esempio pilota di epocale contribuito a “svegliare” le coscienze di molti Italiani.
E non solo!

Come nuovo segretario politico del PVU, altresì, auguro che il Nuovo Anno sia anche quello nel quale i Plinti e le Colonne di tale importante Comunità culturale possano contribuire a rilevare e far rilevare ad altri, le differenze fra il solito e dannoso “politichese” e la Politica promossa dal Programma PVU.


Vedi l'allegato 498955


E con questo inciso ha scritto l'inizio degli auguri per i prossimi 4 anni. Basterà cambiare la data e.... Magia del copia-incolla.

Già ora viene considerato come un "personaggio discusso" - perchè in fondo i giornalisti sono gentili -, sbugiardato dai fatti delle tante promesse disilluse e dei personaggi "fake" che fanno parte del suo circo, e con la faccia tosta di ripetere tutti gli anni lo stesso ritornello. Si è creato un personaggio che, nonostante i suoi introiti attuali, ha un epilogo annunciato: seppellito da pernacchie e derisione e poi gettato nel dimenticatoio. La storia insegna, e lui, alla faccia dei grandi maestri che cita e dei quali conosce a mala pena i "bigini" dei loro scritti, continua a sfidarla. Ha barattato la dignità con i soldi dei clemmini. Contento lui.
Eppoi, considerazione personale, scrive talmente male che dovrebbero ritirargli d'ufficio la licenza elementare.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ma di che parliamo gente, di chi vorrebbe sostenere le botteghe sottocasa e ha una figlia testimonial dello shopping in un centro commerciale? Ma davvero si pensa che il microcredito concesso a 10mila persone possa generare lavoro? Scelte come poi? Tramite Isee o semplicemente fra i fedeli che versano euro senza se e senza ma? Ma siamo seri valà
 

willyVM

Forumer storico
RIPROPONGO... VISTO CHE QUI E' DI MODA SPARIRE A DOMANDE SCOMODE!

Vedi l'allegato 498965

@Vaneggio CHI SONO I FINANZIATORI?[/QU

Nessuno di questi :

Iodio
Biembe
Jessica 17
Zeus
MAURISA
Fatma
Eleven
Dunca Hidao
Mister Frass..
Vaneggio Hansel Hofler
Indio

ha mai risposto a domande come quella che poni tu Kok oppure altri dei de _ Trattori di questo forum su " a chi sono intestati i conti correnti ove afferiscono le libere offerte obbligatorie " .

Tutti sono vinc olati alla regola della buona comunicazione.

Acqua in bocca !

Pesce.jpg

 

frodo

Nuovo forumer
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione
 

frodo

Nuovo forumer
Il concetto elementare su cui riflettere ė: perché per avere 1500 euro/mese devo dimostrare che li spendo eticamente e lui per averne 40.000 mese non deve dimostrare altrettanto?

Qualsiasi direttore, manager, politico, insomma chi vogliamo decide lui le condizioni, la paga, il tipo di lavoro da fare, se no sarebbe anarchia
 

Users who are viewing this thread

Alto