Sissa
Forumer storico
Qualsiasi direttore, manager, politico, insomma chi vogliamo decide lui le condizioni, la paga, il tipo di lavoro da fare, se no sarebbe anarchia
Allora non vedo differenze, mondo migliore come il peggiore
Qualsiasi direttore, manager, politico, insomma chi vogliamo decide lui le condizioni, la paga, il tipo di lavoro da fare, se no sarebbe anarchia
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione
![]()
Maurizio Sarlo
28 DICEMBRE 2018
Attenderò quanti vorranno sostenere le idealità che il Sottoscritto ha voluto promuovere fino ad oggi e diventare i miei personali Delegati Comunali (D.C.) di riferimento (uno in ogni Comune d’Italia. Nelle grandi Città uno per ogni municipio. Fra questi ci saranno poi i Segretari del PVU locale ). Tutto ciò nel rispetto delle regole costituzionali, ma volendo tutelare il programma di equilibrio economico e sociale promosso fino ad oggi con la stessa passione e la stessa etica coerenza.
Con tale strategia il nuovo PVU agirà per non prestare il fianco alle infiltrazioni negative di cui il politichese è ben pregno (leggi detrattori e correnti varie le quali, nel nuovo PVU, devono essere smascherate e relegate a ruoli marginali e insignificanti).
N.B.
*. Il programma dettagliato e completo il PVU lo enuncerà a partire dalla conferenza di lancio del 2/febbraio 2019 e pubblicherà nel suo sito internet.
Vedi l'allegato 498955
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione
intorno all euro versato girano le critiche???no non credo sia solo quello...piu che altro l euro è la punta dell iceberg... le critiche girano intorno a 4213 pagine di questo forum piene di documenti incontrovertibili e a baggianate dette in 3 anni a questa parte..ma gia che ci sei e sai tante cose pare....a chi è intestato il conto corrente postale su cui versano le donazioni??? e non parlo di intestazione....ma chi sono gli intestatari....Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione
Ma sto fuffaro ci crede ancora ,non lo sa' che il partito e' gia' fallito con le elezione passate con lo 0,000014% adesso che i fuoriusciti sono aumentati figurati a che % arrivera',ci pensiamo noi a sponsorizzarlo tranquillo frodo o frode??,se i metodi e premesse sono come quelle praticate nella setta abbiamo gioco facile infatti:
La rete non dimentica
Vedi l'allegato 498996
E soprattutto paga le tasse!Qualsiasi direttore, manager, politico, insomma chi vogliamo decide lui le condizioni, la paga, il tipo di lavoro da fare, se no sarebbe anarchia