NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
si certo devono comunicare....mi sembra che vivi ancora nel mondo delle favole.
se te la vogliono togliere di mano lo fanno eccome,non raccontare bazzecole,l'opa ostile se lo vogliono la fanno eccome.
comunque pure oggi cac -o,10 nicox -4
solita barzelletta,te li sogno i 20 euro,come ipotizzavi i 16 dopo approvazione vyzulta,chi vaneggia mi sembri tu.

Biotech europee ai minimi assoluti oggi in molti casi !!
 

viralic

Forumer storico
Le maggiori biotech europee hanno una performance media ad 1 anno tra il - 40 e il -70%....nicox è a -35%.........Guly fai a farti 2 passi e non rompere le balle a tutti ogni volta che scende e sparisci ogni volta che sale ......sei ridicolo, !!!
 

elcucador

Forumer storico
no guarda sei ridicolo tu che trovi sempre una giustificazione ridicola per coprire lo schifo che fa questo titolo che invece di salire con tutte le news positive che postate,le grandi prospettive,il blockbuter etc etc scende invece di salire.
metti sempre in mezzo i confronti con le altre biotech,cosa che non facevi quando le altre salivano e nicox,come solito,scendeva a go go.
ma pensi davvero di essere credibile?davanti a certe scoppole mi metti in mezzo le altre biotech,ma dai,SONO DUE GIORNI CHE PRENDE MAZZATE E DA NICOX.PURTROPPO,C'E' DA ASPETTARSI DI TUTTO.
 

elcucador

Forumer storico
Le maggiori biotech europee hanno una performance media ad 1 anno tra il - 40 e il -70%....nicox è a -35%.........Guly fai a farti 2 passi e non rompere le balle a tutti ogni volta che scende e sparisci ogni volta che sale ......sei ridicolo, !!!

poi mi dovresti spiegare quando e' che sale.
in genere sei tu che non appari quando scende e ora lo fai solo peche' sono intervenuto io,altrimenti taci sempre.
 

elcucador

Forumer storico
Ma che caxxo dici....sta crollando tutto il mondo biotech europeo e guardi il CAC ?......Ma è proprio vero che non capisci nulla di borsa !!

gia' pero' quando crolla il cac anche nicox lo fa in misura doppia,tu fai solo i confronti che ti fanno comodo.
ad esempio se e' crollato tutto il settore bio perche' molmed non e' crollata? (anzi vedo un +2)ora il paragone non ti piace vero?
non la citi,certo lo fai solo quando ti fa comodo.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
gia' pero' quando crolla il cac anche nicox lo fa in misura doppia,tu fai solo i confronti che ti fanno comodo.
ad esempio se e' crollato tutto il settore bio perche' molmed non e' crollata? (anzi vedo un +2)ora il paragone non ti piace vero?
non la citi,certo lo fai solo quando ti fa comodo.

in malafede come sempre .....Molmed con gli accordi che ha fatto ultimamente dovrebbe essere almeno a 0.60 e invece quota poco più della metà. in malafede ancora quando dici che le altre sono salite e nicox non salva.....ma di quando parli ....di 5 anni fa ? forse.....le biotech europee sono ai minimi assoluti nel 80% dei casi nella loro storia.....Molmed è partita da 1,20 e con un minimo a 0,23 si trova a 0,34 oggi dopo le notizie che ha tirato fuori di partner commerciali e nuovi risultati favorevoli per il car-t ....eppure nessuno se la caga !!! Spiegami questo essere in malafede ( e tre !!!)
Tu sei uno che macina odio solo ed esclusivamente per nicox e nessuno di noi lo ha mai capito se non che sei uno pluribannato che continua a cambiare nick e mi chiedo come facciano i moderatori tutte le volte ad accettare un tuo nick....approfondirò la questione con chi di dovere......
 

viralic

Forumer storico
Per la cronaca.....ad 1 anno guardati il grafico se lo sai leggere....MOLMED -30%......NICOX -35%.........se parli male di nicox devi parlare male anche di molmed..... oppure stare zitto che fai più bella figura.
Le altre salivano ?...ma queste cose dove leggi ? nel fotoromanzo per basher che tu frequenti ( boursorama) anche se non sai una parola di francese dove il 90% sono cretinerie pure ( ti rIcordi quando dicevi che nicox non avrebbe mai avuto un farmaco anzi 2 approvato dalla FDA.....lo sai che è l'unica società francese ad avere avuto un approvazione in USA ?.....)....COME QUANDO DICEVI A 4,30 CHE SAREBB ANDATA A 3 PERCHè LO DICEVANO I FRANCESI ?.....IO A 4,50 HO COMPRATO .....TU DOV' ERI ?......Ah è vero tu sei quello che compra solo a 15 euro quando ci andrà......per poi urlacchiare dicendo che perdi sempre con nicox......Ora un ultima cosa: o la smetti di rompere con questi post in serie con farneticazioni false o ti faccio bannare per sempre portando le prove al moderatore che ci sei sempre tu .....e forse non lo sai ma la cosa è assolutamente vietata......a meno che dietro i tuoi nick si nasconda ben più di quell'incapace che vuoi far credere di essere, ma uno speculatore professionista ben protetto dalle società di short per cui lavori....e allora per te rimane solo un bel processo per aggiotaggio , una condanna e il carcere.....
P.S...CON TE HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE E COME FANNO MOLTI ALTRI SARAI MESSO TRA GLI INDESIDERABILI !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Anche Molmed cerca la doppia quotazione......il nasdaq è il sogno delle bio se vogliono salire di prezzo....o nessuno qui in Europa se le caga anch dopo ottime news.....caro Guly come vedi anche i tuoi amici di Molmed lo hanno capito.....

MILANO (MF-DJ)--"Per una quotazione duale sul Nasdaq bisogna avere un ''trigger event'', serve il momento giusto". Il ''trigger'' "potrebbe essere riuscire a trovare un partner per il CAR-T". Lo ha spiegato Riccardo Palmisano, Ceo di Molmed, in un incontro con la stampa. La scorsa settimana Molmed ha ottenuto dall''Aifa l''autorizzazione ad avviare in Italia la sperimentazione clinica di fase I/II first in man con il proprio CAR-T CD44v6 per il trattamento di pazienti con leucemia mieloide acuta e mieloma multiplo. La sperimentazione clinica multicentrica di fase I/II rientra nel progetto europeo Eure-Cart Horizon 2020, di cui Molmed e'' coordinatore e sponsor. Il CD44v6 e'' un antigene originale, mai impiegato come bersaglio in terapie CAR-T, ed espresso non solo da alcuni tumori ematologici come mielomi e leucemie, ma anche da diversi tumori solidi, tra cui alcuni ''big killer'' come gli adenocarcinomi del pancreas e di testa e collo. Il Car-CD44v6 e'' inoltre caratterizzato dall''inclusione nel costrutto del gene suicida proprietario di Molmed, che ha l''obiettivo di aumentare il profilo di sicurezza del prodotto.
 

elcucador

Forumer storico
ma falla finita.
molmed oggi + 5 e nicox continua a perdere.
come mai?
cerchi sempre di rigirare la frittata come ti fa comodo,ma non convinci piu' nessuno.
soliti discorsi il garfico....a 1 anni...a dieci e soliti discorsi bla bla bla ma il titolo e'sempre li e doveva volare a 16 euro (ricordi mi sarei dovuto pentire se avessi venduto pre-approvazione)
mi spiace ma preferisco non leggerti piu',non sei piu' credibile e ormai penso che anche altri sul forum la pensino come me,salvo pizzo che chiaramente..... e' un altro che vive di illusioni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto