NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Ardx attendo che scenda ancora un pò ,.....altriment fa nulla....target price 10 dollari, c'è margine di rialzo ma non elevatissimo.
io le ho riprese sul ribasso dopo i dati del precedente trimestre a 6,70 ma non credo che questa volta possa tornare a questi livelli magari aspetto intorno a7,30 o vicino a 7 devo decidere,comunque sul futuro di ARDX non ci sono dubbi,risalira' di sicuro e spero faccia la fine di CTIC
 

Jazalde

Forumer storico
le sto guardando.....le notizie che ho sono molto contrastanti secondo molti addetti ai lavori. Alcuni dicono che è un vero affare , altri che a questi prezzi è correttamente valutata. Altri ancora si spigono a pensare che sia un obiettivo di Takeover, ossia potrebbe essere comprata. come detto la sto seguendo ma non è ancora in portafoglio.....se vuoi ti dico le mie azioni in questo momento : CYTK , CRIS , GLTO, MREO, CKPT ( Molto interessante perchè crollata causa CRL ma dovuta alla fabbrica e non alla molecola) , XFOR , OCUL e infine ABEO ( Presa dopo il crollo ma è ora molto interessante ).....in Europa solo poche nicox e poche POXEL.
sto seguendo da tempo CKPT e mi stuzzicava ma non sono entrato,la sto seguendo e devo valutare,stanno per ripresentare la domanda alla FDA e quindi potrebbe partire,non so per ora ho prosciugato la liquidita' ma se entro un paio di settimane Vanda va a chiudere l'offerta e Geron a giugno va in alto vendo e magari un chip lo metto su CKPT,sempre che non parta prima come temo
 

Jazalde

Forumer storico
le sto guardando.....le notizie che ho sono molto contrastanti secondo molti addetti ai lavori. Alcuni dicono che è un vero affare , altri che a questi prezzi è correttamente valutata. Altri ancora si spigono a pensare che sia un obiettivo di Takeover, ossia potrebbe essere comprata. come detto la sto seguendo ma non è ancora in portafoglio.....se vuoi ti dico le mie azioni in questo momento : CYTK , CRIS , GLTO, MREO, CKPT ( Molto interessante perchè crollata causa CRL ma dovuta alla fabbrica e non alla molecola) , XFOR , OCUL e infine ABEO ( Presa dopo il crollo ma è ora molto interessante ).....in Europa solo poche nicox e poche POXEL.
anche CYTK ho seguito ed e' interessante,sono entrato anche su RNAC ex SELB una specie di molmed americana che ha una tecnologia interessante,ne ho prese poche perche' alquanto rischiosa
 

elfrancese

Forumer storico
sur le site de Nicox, le capital social a ete réduit comme prévu l'amenant à €502 996,94

l'ak peut desormais avoir lieu à tout moment...
 

viralic

Forumer storico
AK entro giugno penso.....ritengo max 4/ 6 milioni con un bello sconto dedicato alle banche/ fondi che lo sottoscriveranno , e forse anche Ocumension metterà qualcosa......vista la situazione delicata penso sarà intorno agli 0,3 ....centesimo più o meno.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
AK entro giugno penso.....ritengo max 4/ 6 milioni con un bello sconto dedicato alle banche/ fondi che lo sottoscriveranno , e forse anche Ocumension metterà qualcosa......vista la situazione delicata penso sarà intorno agli 0,3 ....centesimo più o meno.
Dunque dovrebbe essere un AK riservato agli istituzionali e non anche ai piccoli azionisti.
Mi sa tanto che sono soldi che andranno a Black Rock.
 

viralic

Forumer storico
Dunque dovrebbe essere un AK riservato agli istituzionali e non anche ai piccoli azionisti.
Mi sa tanto che sono soldi che andranno a Black Rock.

Blackrock ha un credito di circa 20 milioni....si sono accordati per dilazionarlo per altro tempo , ma non è stata una elargizione a fondo perduto....è ovvio che prima o poi rivogliono indietro i soldi. E nell'accordo ( ed evitare il fallimento) c'era chiaramente anche l'impegno a fare un AK per aumentare il cash. Nicox si trova in una situazione delicatissima , nssuno mi pare possa più negarlo.
 

Jazalde

Forumer storico
Blackrock ha un credito di circa 20 milioni....si sono accordati per dilazionarlo per altro tempo , ma non è stata una elargizione a fondo perduto....è ovvio che prima o poi rivogliono indietro i soldi. E nell'accordo ( ed evitare il fallimento) c'era chiaramente anche l'impegno a fare un AK per aumentare il cash. Nicox si trova in una situazione delicatissima , nssuno mi pare possa più negarlo.
nicox e' sempre stato un cesso di titolo (lo abbiamo capito tardi) non e' oggi che sta in una situazione delicata,lo e' sempre stata in questa situazione,fino a ieri sono andati avanti spillando ,e uso un termine delicato,soldi agli azionisti e hanno vissuto nostre spalle e ora sono arrivati al dunque e cioe'' e' finita la festa per il ceo e il management che ci hanno portato in questa situazione (parlo di Garufi e del managemente i maggiori responsabili di questo fallimento),questa era gente che doveva fare un altro mestiere ,e dovevano essere cacciati molto prima dalla societa' per palese incapacita' dimostrata,invece sono rinasti sempre incollati alla poltrona perche' chiaro gli faceva comodo e nessuno li poteva cacciare e ne hanno approfittato e ci hanno portato al fallimento
 
Ultima modifica:

Nicox2003

Nuovo forumer
et l'autre Jazalde, qui répond du tac au tac... C'est drôle. Je rappelle que je ne lis pas ce qu'il écrit.
Vos posts, cher Victor, m'intéressent beaucoup plus, en revanche.
On sait tous la situation compliquée de Nicox, mais vous semblez encore plus pessimiste qu'avant ... Le bras cassé est parti (je ne parle pas de Jazalde), à la tête de Nicox, Gavin, qui connait bien la boîte, une structure de société très légère, Michele aussi à la manoeuvre, une AK bien engagée, avec peut-être Ocumension en embuscade, et pourtant vous semblez moins positif qu'il y a quelque temps... Pourquoi ? L'espoir semble revenir, non ?
 

Users who are viewing this thread

Alto