FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi in chiusura vediamo se il prezzo conferma un rientro dentro la bb bianca con gli oscillatori sotto in opposizione

1.png
 

jak

Forumer storico
hong kong ripreso primo indiano daily , speriamo di avere piu fortuna la prossima volta

diciamo cosi
 

Argo

Forumer storico
ciao Iron...

ho sbagliato le tempistiche... ma questo sistema si adatta molto a quello che faccio sul future...

permettimi alcune variazioni però.

upload_2019-4-4_17-19-56.png
 

Argo

Forumer storico
sul 5 minuti metto in evidenza le frecce gialle.. le fast... e si vede l'ABCD.. sul 100% mollo una posizione. Stop in pari...

upload_2019-4-4_17-22-10.png
 

Argo

Forumer storico
sarei dovuto entrare sulle due frecce sopra con SH... per la mia strategia.. quindi ora verrò stoppato ma la mia domanda è: Quali sono le condizioni per la comparse delle frecce FAST??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sarei dovuto entrare sulle due frecce sopra con SH... per la mia strategia.. quindi ora verrò stoppato ma la mia domanda è: Quali sono le condizioni per la comparse delle frecce FAST??
ciao, hanno solo un settaggio leggermente più veloce rispetto a tutti gli altri segnali che è uguale su tutti gli altri tf.......scusami ma non posso seguirti su m5, in ogni caso grazie per la tua collaborazione ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il settaggio fast è sempre riferito al tf che stai osservando quindi timeframe = zero, puoi a tua discrezione anche variarlo questo settaggio io ho scelto quello evidenziato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
guarda questa particolarità anche su altri strumenti quando abbiamo 3 tf con la stessa indicazione e con la media tendenziale d'accordo il segnale si rafforza ed è possibile effettuare posizioni di rientro anche con 2 tf concordi successivamente stop in gain sulle stesse posizioni contrarie, penso che hai capito il concetto..............è solo uno spunto una idea in più da tenere presente, solo osservando il passato puoi vedere se considerarla come idea valida l'ho buttata così come mi è venuta. Se stai su tf bassi puoi cambiare il settaggio dei TF e invece di scegliere h1 h4 e D puoi cambiarli e mettere m15 m30 h1

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto