allora molto rapidamente, ho visto che è gratuito ma vende dei libri..........per cui siamo a metà tra il considerarlo o meno, a meno che non si sia prefissato di rimanere free inizialmente e poi mettersi a pagamento come fanno la maggior parte o direi tutti. A me non interessano i titoli e ho visto che spammi ma te lo concedo su questo spazio perchè non è di mia proprietà, per il resto gli auguro il meglio al creatore del sistemaBuongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso avete sentito parlare di questa pagina Facebook "Sket System"...ne parlano su diversi forum in giro e un amico me la suggeriva perchè a quanto pare danno consigli di investimento su titoli azionari in modo gratuito e riescono a vendere i titoli che consigliano e che loro stessi acquistano, in breve tempo e sempre in guadagno. Qualcuno ne sa qualcosa in più???
silver su eventuale cedimento della media mensile prossimo supporto sul settimanale a 14.73silver di nuovo sul tuo vecchio supporto...............oggi non scherzano..........