Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sui siti degli emittenti gli strike di FCA sono stati modificati?
Pe qui
Maxi Cash Collect Certificati di Intesa Sanpaolo, FCA, Saipem, STMicroelectronics | P37706 | BNP Paribas mi sembra che anche settimana scorsa esponesse prezzo iniziale FCA 14,...
In ogni caso , c'è un sistema per sapere se gli strike sono stati aggiornati o meno?
grazie
Scheda certificato : NL0013137706

Leon diceva che su C&D ci sono tutti i valori aggiornati...

Cmq vedo che anche sul sito BNP c'è Notice Corporate Action tra i documenti...
 

NoWay

It's time to play the game
Se ne sono accorti anche loro?

Banche: Hakkarainen (Bce), supervisione nazionale non riuscita a spegnere incendi
 

babbuino68

Forumer attivo
Quest'ultimo un certificato chiaramente aggressivo e rischioso. Se si compra, come ho fatto io per 5K, lo si fa consapevoli di un grande azzardo che, in quanto tale, può andare bene ma può facilmente andare male. Io in questi casi non mi lamento in quanto ho azzardato e posso prendermela solo con me stesso. Mi "lamento" quando vedo situazioni strane su certificati decisamente piu protettivi con sottostanti che non dovrebbero scendere (vedi ISp, UNI, ecc.) e invece continuano a scendere... a quel punto mi viene lo sconforto e penso che non sia il caso di insistere.
Io non mi lamentavo. Ho veramente una piccola size di quel certificato. Ho già preso diversi premi.
Non pensavo però che tesla avesse un tracollo simile.
 

babbuino68

Forumer attivo
Per quanto riguarda le banche italiane. Giusto per chiarire il mio post ambiguo dei giorni scorsi.
Avevo ed ho un sentiment negativo sulle banche nel breve ma vedo occasioni di acquisto a prezzi più bassi degli attuali.
Ragion per cui ho preferito CH0438952258 a qualsiasi altro certificato con sottostante i bancari italiani anche se con airbag.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto