Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Ci mancherrebbe giusto questo...

Weidmann prepara il terreno per successione a Draghi a sveste (in parte) i panni da falco

E' chiaro che Draghi terminerà a fine mandato (ottobre 2019 ) o forse anche prima perché svolge una politica ritenuta troppo favorevole ai paesi deboli (Italia, ecc.), almeno secondo il pensiero tedesco.
Se ci sarà un tedesco non si parlerà più di quantitive easing e per l'Italia saranno c..z..i amari !!!
L'euro andrà ad 1,30 e le economie ad export saranno in ginocchio !!!
Per gli investitori occorre uscire dal dollaro appena possibile !
 

NoWay

It's time to play the game
E' chiaro che Draghi terminerà a fine mandato (ottobre 2019 ) o forse anche prima perché svolge una politica ritenuta troppo favorevole ai paesi deboli (Italia, ecc.), almeno secondo il pensiero tedesco.
Se ci sarà un tedesco non si parlerà più di quantitive easing e per l'Italia saranno c..z..i amari !!!
L'euro andrà ad 1,30 e le economie ad export saranno in ginocchio !!!
Per gli investitori occorre uscire dal dollaro appena possibile !

Sull'Eur/Usd non saprei... i tedeschi hanno grande interesse ad avere una valuta più debole...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

enmontic

Forumer storico
Scusate qualcuno ha avuto il rimborso di IT0005027872?

Doveva essere rimborsato il 30 Giugno. Binck é puntualissima con tutti gli emittenti ma con Banca IMI é un disastro! O quelli di Banca IMI fanno i furbi?
 

giancarlo22

Forumer storico
Sull'Eur/Usd non saprei... i tedeschi hanno grande interesse ad avere una valuta più debole...

Io ho sentito recentemente una dichiarazione della Merkel che lamentava un euro troppo debole per l'economia tedesca !!
Attualmente l'euro è la moneta più forte al mondo mentre tutti gli altri svalutano (dollaro, rublo, ecc.) !
Se la BCE volesse e potesse svalutare basterebbe stampare montagne di nuove banconote (( e in parte il q.e. mi sembra che sia proprio questo!)
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho sentito recentemente una dichiarazione della Merkel che lamentava un euro troppo debole per l'economia tedesca !!
Attualmente l'euro è la moneta più forte al mondo mentre tutti gli altri svalutano (dollaro, rublo, ecc.) !
Se la BCE volesse e potesse svalutare basterebbe stampare montagne di nuove banconote (( e in parte il q.e. mi sembra che sia proprio questo!)

Purtroppo non può...
 

innocentiproject

Forumer attivo
Scusate qualcuno ha avuto il rimborso di IT0005027872?

Doveva essere rimborsato il 30 Giugno. Binck é puntualissima con tutti gli emittenti ma con Banca IMI é un disastro! O quelli di Banca IMI fanno i furbi?
non ho ricevuto il rimborso ne con binck ne con iwb...temo la furbizia derivi da banca imi
 

enmontic

Forumer storico
non ho ricevuto il rimborso ne con binck ne con iwb...temo la furbizia derivi da banca imi

Parlo di furbizia perché in molti casi il rimborso é ritardato ma la data valuta corretta. Con Banca IMI invece sia rimborso che data valuta sono in ritardo! (con applicazione interessi passivi non dovuti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto