clemm coemm (4 lettori)

lucamax

Forumer storico
Noi comunque siamo sempre qui ad aspettare che qualcuno ci spieghi tutto nel dettaglio ,
come e cosa sarà questo micro credito sociale ,il nome del o dei finanziatori miliardari che lo erogherà
Il motivo per cui non è ancora stato dato nemmeno un euro a nessuno
Dove vanno a finire tutti i soldi e si parla di milionate di euro ? Su quali conti bancari ?
Quando e con quale modalità verrà venduto il combustore
Ci potete indicare un cronoprogramma ? Ma reale ,non finto ,con date attendibili

Che cosa sarebbe questa formazione a pagamento ? e che cosa formerebbe ? non bastava un corso di 2 minuti postato su Youtube ? e perchè sempre e tutto a pagamento ? e perchè se i finanziatori sono così tanto tanto bramosi di donare miliardi di euro , non li hanno pagati loro ?
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
Amministratore


24 MAGGIO 2019

Al Voto intelligente!
Da leggere fino in fondo perché,
Il nuovo PVU, indica quanto segue.

(Dal libretto di MauS).
In attesa della conclusione della formazione e del successivo annuncio epocale di metà luglio, si avvicina la tornata delle Elezioni Euroee.
Domenica si vota. Facciamolo con intelligenza!


Il Partito Valore Umano non ha inteso presentarsi alla tornata per rinnovare il Parlamento Europeo, perchè riteniamo coerente non esserci con il nostro Logo. Siamo infatti dell’idea, che le regole del Parlamento Europeo vadano totalmente modificate togliendo, ai soggetti Privati (leggi lobby private), il monompolio usato dai meandri esterni della Commissione Europea la quale, a nostro avviso, tiene in scacco il Consiglio Europeo e quindi tutti i suoi Parlamentari.

Malgrado ciò, il PVU (si pronuncia “Pi Vi U”) chiede ed indica di esprimere, comunque, la propria preferenza per due Collegi (Nord Est e Nord Ovest), in cui sono impegnati le uniche due Persone che hanno avuto tempo, umiltà e coraggio per contattarci e chiederci un confronto:

Da una parte l’On IRENE PIVETTI
(Per il collegio Nord Est);
Dall’altra il dott Giuseppe Prete
(Per il collegio Nord Ovest)


L’On Irene Pivetti non ha bisogno di presentazioni: è Candidata indipendente nella lista di FORZA ITALIA nella circoscrizione nord-est ( Veneto- Em.Rom- Trentino A.A - Friuli V.G. ).
Dell’On Irene Pivetti ci sono piaciute tante azioni:
1. La sua passata e valoriale presenza in qualità di Presidente della Camera dei Deutati;
2. La Sua netta opposizione alla secessione proposta dal segretario della Lega Nord di allora (per questo fu espulsa dalla Lega);
3. Aver lavorato fuori dal Parlamento, come imprenditrice, per oltre 13 anni, senza mai accettare ruoli politici che ella non riteneva degni di prospettiva.
4. Per essere venuta ad incontrarci e, in sintonia sul programma PVU, aver accettato la creazione di un tavolo programmatico, da promuovere congiuntamente, al fine di affrontare le grandi sfide che attendono l’Italia.


Il Dr Giuseppe Prete è invece Candidato nel Collegio NorOvest.
Del dr Giuseppe Prete ci sono piaciute le suddette azioni:
1. È una Persona che viene da famiglia povera si è rimboccato le maniche ed è oggi Consiglire di Amministrazione di Banca Italiana e di un Consorzio Televisivo Italiano.
2. È Presidente del Partito Gente Onesta e, come Leaderdi tale piccolo Partito, ha monitorato e si è poi convinto della forza del Programma PVU e della sua capacità di fare struttura in tutta Italia.
3. È venuto con umiltà e fierezza di intenti a chiederci di votare per lui alle Elezioni Europee.


Votare per loro, così come votare per i Candidati che si presentano come PVU o come Candidati inseriti nelle Liste Civiche, per i rinnovi delle varie Amministrazioni Cittadine Italiane, è un compito che esprime un grande valore.

Noi li voteremo.
Sappi Passar Parola!


Poi, dopo questa prossima domenica, ci troveranno tutti al gran lavoro che il nuovo PVU ha iniziato a tessere in tutta Italia. Un lavoro che ci porterà a far vincere il Programma Mondo Migliore alle prossime Elezioni Politiche Italiane ed Europee.

La Squadra PVU lo ha ben compreso e, piano piano, lo comprenderà la maggioranza degli Elettori Italiani.

Invece dello schifo di realtà che l’attualità ci dimostra, vogliamo il Paradiso in Terra. Per una Italia che lo sappia dimostrare al Mondo intero.

Io ci credo!
Ed oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo

1929 24-May-19 15.39.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
I DETRATTORI HANNO SPOSTATO SU DI LUI (PRETE) L'ATTENZIONE
PRETE HA UNA TV (LA TV - DIRETTORE ARTISTICO LELE MORA...) CHE OVVIAMENTE UTILIZZERA' SARLO...
DOVE NON FARANNO ENTRARE MORENO MORELLO.. HUAHUHUAHUAHUAHUAHA

COMODA FARE INTERVISTE SOLO CON GIORNALISTI ''DI PARTE''
Direttore Editoriale Roberto Bonin



MA GUARDA UN PO CHI C'E'... (CEIDA)

1929 24-May-19 12.47.jpg



Nasce La Tv, Lele Mora direttore artistico - Spot and Web

1929 24-May-19 15.49.jpg


Prende il via oggi la programmazione di La TV, nuova emittente televisiva a diffusione nazionale che trasmette sul canale n. 72 del digitale terrestre (Ch 91 nel Veneto).

La nuova realtà televisiva mira a raggiungere con il proprio segnale tutte le provincie italiane, grazie a un piano di diffusione ben programmato che la porterà, entro l’inizio del prossimo anno, a estendersi sull’intero territorio nazionale.

La programmazione della nuova Tv – ancora in via di definizione e in fase di completamento – prevede la presenza di numerosi format che andranno ad arricchire un palinsesto particolarmente variegato e su misura per qualsiasi gusto o preferenza personale: dallo sport e all’entertaiment, e dall’informazione alla cucina, fino ad arrivare alla tecnologia e alla medicina.

A garanzia dell’elevata qualità dei contenuti trasmessi, vi sarà la pluriennale esperienza di Lele Mora, nuovo Direttore Artistico di La Tv: l’agente dello spettacolo più famoso d’Italia curerà infatti la programmazione e la messa in onda dei nuovi format e delle nuove trasmissioni, supervisionandone il casting, la produzione e tutti gli aspetti artistici.

Ad affiancare il nuovo Amministratore Unico Giuseppe Prete, vi sarà dunque Lele Mora, assieme al Direttore e Socio Emanuela Papa e al nuovo Direttore Editoriale Roberto Bonin, che cureranno invece gli aspetti prettamente più organizzativi, amministrativi e informativi.

“I nostri piani di espansione sono ben precisi e ben programmati”, rivela Emanuela Papa. “Da una vera e propria start-up miriamo a diventare in breve tempo un nuovo network a diffusione nazionale, senza alcuna pretesa o presunzione, ma ben consci delle nostre possibilità. Punteremo soprattutto alla qualità e a venire incontro ai desideri dei nostri principali partner e collaboratori: i telespettatori”.

“La Tv vuole rappresentare una nuova realtà libera e indipendente del nuovo panorama televisivo italiano, con un chiaro e preciso intento: riportare il telespettatore al centro dell’intera filiera produttiva”, spiega Giuseppe Prete. “Sarà soprattutto una televisione ‘fatta dalla gente, per la gente’, capace di informarla, fargli compagnia e divertirla. E, come diceva uno dei volti più noti della televisione degli ultimi anni: ‘Provare per credere’”.

Lo staff de La Tv è già al lavoro per la progettazione e la produzione di nuovi format programmi e, come ha confermato il Direttore Generale Emanuela Papa, già dai prossimi giorni, inizieranno i casting e i provini per volti nuovi e per l’ampliamento della squadra della nuova emittente.
 

willyVM

Forumer storico
Noi comunque siamo sempre qui ad aspettare che qualcuno ci spieghi tutto nel dettaglio ,
come e cosa sarà questo micro credito sociale ,il nome del o dei finanziatori miliardari che lo erogherà
Il motivo per cui non è ancora stato dato nemmeno un euro a nessuno
Dove vanno a finire tutti i soldi e si parla di milionate di euro ? Su quali conti bancari ?
Quando e con quale modalità verrà venduto il combustore
Ci potete indicare un cronoprogramma ? Ma reale ,non finto ,con date attendibili

Che cosa sarebbe questa formazione a pagamento ? e che cosa formerebbe ? non bastava un corso di 2 minuti postato su Youtube ? e perchè sempre e tutto a pagamento ? e perchè se i finanziatori sono così tanto tanto bramosi di donare miliardi di euro , non li hanno pagati loro ?

Lukamax, troppe domande.. !
Ho riavvolto la pellicola del film di 4 anni ed escono delle verità.....

"PER RISPARMIARE PERDITE DI TEMPO, CHIUNQUE, PER MOTIVI QUALSIASI, PENSA O PERFINO PRETENDE CHE GLI SI PRESTINO SERVIZI DI QUALUNQUE GENERE (DA PARTECIPAZIONI A CONVEGNI, A CONFERENZE, AD ANALISI, A "UN'OCCHIATA" AI DOCUMENTI) A TITOLO GRATUITO, NON PROSEGUA NELLA LETTURA PERCHE' E' NO. SOPRATTUTTO NON MI SCRIVA NE' MI TELEFONI PERCHE' LO SCAMBIO SAREBBE SGRADEVOLE. TUTTO QUESTO VALE ANCHE PER GLI AMICI I QUALI, SE CADONO IN CIO' CHE HO APPENA SCRITTO, AMICI NON SONO MA VOLGARIU PARASSITI.....

...CHI ORGANIZZA CONFERENZE O MIE PARTECIPAZIONI AD EVENTI IN CUI IO SIA COINVOLTO SI ASSUME IPSO FACTO L'IMPEGNO DI ACCETTARE TUTTE LE CONDIZIONI ESPOSTE. POICHE' NON ESISTE ALCUN OBBLIGO DA PARTE DI NESSUNO DI ORGANIZZARE EVENTI NE' MIO DI ACCETTARE DI PARTECIPARVI, SE LE CONDIZIONI NON SONO DI GRADIMENTO, SI LASCI PERDERE CON BUONA PACE DI TUTTI...." :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

#18125.
 

lucamax

Forumer storico
Intanto siamo alle soglie dell'estate e la truffa continua
Riescono ad inventarsi stronzate di volta in volta per prolungare il teatrino e per guadagnare milioni di euo alla faccia di clemmioti con il prosciutto anzi con una intera forma di prosciutto davanti agli occhi
 

willyVM

Forumer storico
E CI RISIAMO???? :rolleyes:

Integratori a base di curcuma, aggiornamenti sui prodotti ritirati

Vedi l'allegato 513660
L’Istituto Superiore di Sanità ha segnalato al 23 maggio 11 casi di epatite colestatica acuta, non infettiva e non contagiosa, riconducibili al consumo di curcuma. Sono in corso verifiche sul territorio da parte delle autorità sanitarie.

I consumatori sono invitati a titolo precauzionale a sospendere temporamente il consumo di tali prodotti.
Sono in corso le verifiche per individuare la causa responsabile dei casi di epatite.

Vedi l'allegato 513661


Vedi l'allegato 513662

Vedi l'allegato 513663
Vedi l'allegato 513664


COME SI FA PRESTO A DIMENTICARE IL PASSATO (NOI NO!) | Facebook

Vedi l'allegato 513665

Kok, Il Sig. Joakim Kaeser , secondo la trasmissione "NAS" andata in onda su la rete "9" sia era già pubblicizzato uno spazio con il NOTOXX . . .

Ancora con i prodotti per la salute. ? ? ? ? ? ? ?
No grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto